annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attacco/Furto Account "anomalo"

memorie_pro
Utente della Community

Salve a tutti..


 


sottopongo una domanda strana ma...


 


Sono 3 giorni che il mio account eBay è sotto attacco (non questo ma un altro)


 


mi trovo caricate offerte promozionali con il 50% di sconto su tutti gli articoli del negozio che chiaramente non ho caricato io visto che non faccio mai più dell'1% di sconto


 


mi sono trovato una regola di proposta d'acquisto accettata per offerte superiori ad 1 euro (il prezzo di vendita è di 150 euro!)


 


e questo nonostante tenga monitorato l'account ogni 5 minuti


 


pensavo ad un trojan o un keylogger sul mio computer... ma... l'ho scollegato dalla rete e ho cambiato la password da un altro computer..


 


problema ripresentato dopo 5 minuti


 


ho scollegato tutti i computer e li ho formattati, nel frattempo ho cambiato la password dal compute di casa che non è mai venuto in ufficio e ha una linea diversa...


 


problema ripresentato dopo 5 minuti


 


allora ho cambiato la password da smartphone con connessione Mobile...


 


nessun risultato.. dopo 5 minuti qualcuno ha acceduto di nuovo..


 


a questo punto penso che il problema non sia una falla nei miei sistemi perchè che qualcuno possa entrare nel mio computer windows in rete e con porte aperte all'esterno.... lo reputo possibile.. che entri in computer in rete ma senza accesso dall'esterno.. mah..non sono un tecnico ma so che qualcuno può fare miracoli...


 


che entri anche nel mio computer di casa, senza conoscere l'IP la vedo molto più dura..


 


ma che riesca a ricavare la mia password di accesso ad eBay, cambiata 5 minuti prima da smartphone Android NUOVO senza applicazioni installate, con connessione mobile... mi sembra impossibile:


anzi.. è impossibile e visto che la password la conosco solo io.. o ho qualche problema tipo Dr Jeckyll e Mr. Hide.. o significa che la falla è nei sistemi di eBay, o che chi lo sta facendo lavora in eBay o comunque ha un accesso ad alto livello ai server di eBay


 


eBay... sono 3 giorni che la tempesto di domande e non risponde..


 


leggendo gli ultimi post.. mi sembra che il mio caso sia unico.. ma volevo chiedere se qualcuno ha mai sperimentato qualcosa di simile e/o se ha qualche suggerimento


 


un saluto da un molto vecchio PoverSeller


 


 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Attacco/Furto Account "anomalo"

deroer
Utente della Community

io sono un buyer. Anche il mio account e' stato violato inspiegabilmente in pochi giorni nonostante abbia cambiato sempre password.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta