annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento tariffe BRT 6/7 per cento

senzama
Utente della Community

A voi ?

.
.
.
Amposparlesaglinvurnid ! Ma è più forte di me.....
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Ho abbandonato BRT un'anno fà e ora sono un cliente GLS m...

hobocoin
Utente della Community

Anche a me e li ho mandati a quel paese...

<>
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ho abbandonato BRT un'anno fà e ora sono un cliente GLS m...

Abbandonata da 2 anni.....

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ho abbandonato BRT un'anno fà e ora sono un cliente GLS m...

Ho abbandonato BRT un'anno fà e ora sono un cliente GLS molto soddisfatto.

 

BRT si è ripresentata giusta una settimana fà ma quando gli ho detto : per l'italia uso GLS e l'estero FedEx (loro si appoggiano a fedex) ha levato le tende e se n'è andato sconsolato.

 

Solo al ricordo di come erano le fatture BRT mi vengono i brividi. 

L'ho fatto presente al loro agente che quasi sottotono mi ha risposto (cito parole esatte) : "potrebbe essere una tecnica". 

 

Ah..una tecnica per non far ricorsi su fatture sbagliata, dove ci sono costi aggiuntivi incredibili. 

 

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ho abbandonato BRT un'anno fà e ora sono un cliente GLS m...

A me BRT mi richiama ogni anno dicendo che hanno rivisto i prezzi e che il commerciale vorrebbe passare a illustrarmi le nuove tariffe. Ultimamente non sono riuscito a dire di no, ma quando il commericale ha visto le mie tariffe GLS (che sono pure aumentate di recente) mi ha detto che queste tariffe che io ho senza particolari problemi da GLS, loro non le danno neanche ad un'azienda (non ricordo chi ha citato) che fa migliaia di spedizioni al giorno. Non al mese, al giorno.

Mah!

 

 

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ho abbandonato BRT un'anno fà e ora sono un cliente GLS m...

Ho GLS praticamente da sempre con ottimissime tariffe, BRT lo usavo solo per Sicilia e Como perchè le filiali GLS sono abbastanza ignoranti.

Già spedivo poco con BRT ora li ho salutati del tutto............. ottima strategia direi......
.
.
.
Amposparlesaglinvurnid ! Ma è più forte di me.....
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ho abbandonato BRT un'anno fà e ora sono un cliente GLS m...

brt ex bartolini tariffe furi di testa abbandonato

tnt abbandonato da gennaio con tariffe sensa senso

trovo gls il piu' conveniente

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ho abbandonato BRT un'anno fà e ora sono un cliente GLS m...

beh anche SDA non scherza, hanno mandato oggi una email con i vari aumenti per tutte le destinazioni "scomode" più altri aumenti vari, eccone copia:

 

Gentile Cliente,
in un’ottica di costante miglioramento degli standard qualitativi di servizio, SDA Express Courier ha
progettato una riorganizzazione della delivery, ovvero delle località servite, ottimizzando il network in
base alla loro raggiungibilità.
Abbiamo pertanto individuato alcune località, classificate nella specifica delivery area CAP/Località
periferiche, per le quali, per la loro posizione decentrata rispetto ai centri urbani o per la bassa
frequenza di traffico, siamo costretti a richiedere un supplemento, di importo contenuto, a titolo di
contributo per la maggiore onerosità del trasporto. La nuova delivery CAP/Località periferiche è
composta da ca 1.300 località.
Sia per le località Periferiche che per le Località Disagiate, i relativi supplementi saranno applicati alle
spedizioni sia in arrivo che in partenza da tali località.
I nuovo elenchi, consultabili e scaricabili dalla funzionalità Tempi di Consegna su www.sda.it,
entreranno in vigore dal 20 aprile 2014.
Nella tabella che segue troverà, inoltre, la descrizione di nuovi supplementi che consentiranno di
gestire con la necessaria sicurezza ed efficienza anche tipologie di spedizioni particolari e fuori
standard. Dal 20 aprile 2014 tali supplementi verranno applicati a tutte le spedizioni nazionali.
*I prezzi sono espressi in euro e I.V.A esclusa
Per qualsiasi dubbio o informazione può rivolgersi al suo commerciale di riferimento.
La presente comunicazione integra il contratto vigente ai sensi e per gli effetti dell'art.12 delle
Condizioni Generali di Trasporto, pertanto, Le ricordiamo che, ove non intenda esercitare
legittimamente il Suo diritto di recesso, ai sensi del citato articolo, entro 30 giorni dal ricevimento della
presente comunicazione, si intenderà per accettato il suo contenuto.

 

Prezzo* per
spedizione
Cap/Località
Periferiche
Supplemento applicato alle spedizioni da e per CAP/Località
Periferiche, lontane dai principali centri urbani o a minor
traffico distributivo.
€ 1,00

 

Porto Assegnato Supplemento applicato per la gestione delle spedizioni in Porto
Assegnato
€ 1,00

 

Fuori Sagoma Supplemento applicato se nella spedizione è presente un collo
di dimensioni/forma irregolare (forme cilindriche, piramidali,
articoli non imballati in cartoni adatti per la spedizione etc…)
€ 15,00


Non
Sovrapponibili
Supplemento applicabile se il collo/pallet presenta
caratteristiche che ne impediscono la sovrapponibilità
€ 15,00

 

 

ditemi voi se si può lavorare così! 

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ho abbandonato BRT un'anno fà e ora sono un cliente GLS m...

Confermo....Ottimo GLS

 

ottimo servizio e ottime tariffe....unico inconveniente per spedizioni in Sardegna e isole minori

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ho abbandonato BRT un'anno fà e ora sono un cliente GLS m...


@acquadueo77 ha scritto:

....unico inconveniente per spedizioni in Sardegna e isole minori


hai detto nienteSmiley Triste

 

cmq trovo le tariffe BRT in linea con altre realtà pari livello... GLS italia nonostante la forte crescita e i grandi investimenti al sud non credo si possa ancora considerare tra queste (e infatti "insegue" con prezzi più bassi....)

 

per quanto mi riguarda le tariffe non erano abbastanza convenienti da colmare le lacune Smiley Molto-felice 

 

 

 

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta