in data 23-10-2012 15:27
Salve a tutti, avevo letto da qualche parte che con una p.iva era possibile aprire fino a 3 account con relativi negozi Ebay. Vorrei aprire un nuovo account con relativo nuovo negozio per creare un ramo dedicato al solo dropshipping che, come è noto, può comunque creare problemi ed incomprensioni con alcuni utenti non proprio esperti. I motivi principali sarebbero 2:
1) Preservare il mio account principale immacolato da possibili feedback negativi o neutri dovuti al fatto che ai clienti non è chiaro(seppur esplicitamente indicato) che gli oneri doganali, ove presenti, sono a loro carico.
2) Avere un account di emergenza dove, in caso di problemi o chiusura del principale, riversare tutte le inserzioni senza dover ricominciare necessariamente da zero feedback.
Vi chiedo dunque di confermarmi questa possibilità e di chiarirmi quali differenze sostanziali ci devono essere con l'account principale. Per esempio io pensavo di preservare il layout grafico personalizzato(non penso sia un problema) e tutti i dettagli del venditore. Ovviamente aggiornerei le condizioni di vendita ed altri dettagli dovuti alla specificità della tipologia di vendita. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Marco
in data 26-10-2012 11:00
Quindi se ho capito bene se sospendono non sospendono l'account ma la ditta e tutti i relativi account ?
Aprire un account privato non so se sia compatibile con i requisiti fiscali...