annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura per fallimento corriere AWS come vi comportate?

Ciao ragazzi, non so se avete sentito che il corriere AWS è fallito e ci hanno comunicato che da oggi le spedizioni non partiranno più dalle varie sedi! io ho in giro per l'italia oltre 400 spedizioni affidate a loro e non so che fine faranno! voi come vi state comportando? le vostre sedi cosa vi hanno comunicato?

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

Per i contrassegni conviene non pagare le fatture e portarli in compensazione in quanto non sarà facile recuperarli! per me è impossibile recuperare le spedizioni, sono oltre 400 in tutta italia, molte sono andate in giacenza! e stamattina nemmeno il sito aws funzionava! speriamo bene ma la vedo dura!

Messaggio 11 di 32
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Accidenti ragazzi mi dispiace proprio !!

Giusto non pagare le fatture e compensare con i contrassegni. LE sedi staccano il telefono solo per evitare di parlare con tutti i destinatari e mittenti incazz...  ma piano piano vedrete che consegneranno tutto.

In bocca al lupo.

Messaggio 12 di 32
Ultima risposta

http://www2.lastampa.it/2012/07/06/cronaca/manette-allo-sponsor-della-serie-a-PxlQmrAvHEaeyTTlZmb26K...

Anche noi stessa situazione,

Il nostro referente è in riunione a Bologna da sta mattina e ancora non risponde...

Solo ieri oltre 30 spedizioni affidate piu quelle ancora in sospeso ovvimanete molti soldi in contrassegni e ritiri da fornitori!!!!

Qualcuno ha soluzioni?

Messaggio 13 di 32
Ultima risposta

Il referente ci ha comunicato che per le spedizioni in corso non c'è problema, l'attività continua con Ely Express, che è un corriere locale,qeusto corriere, si appoggia fuori zona a Bartolini, SDA ecc

Poco tempo fa ci avevano proposto un nuovo contratto con questo corriere (non so se valga solo per la nostyra zona o per tutti)

Noi abbiamo contattato via mail molti clienti per chiedergli di pagare i contrassegni con ASSEGNO INTESTATO A NOI 'cosi da evitare che il corriere si intaschi il contante.

I dipendenti vanno tutti in cassa integrazione.

Messaggio 14 di 32
Ultima risposta

Speriamo bene, io devo andare a prendere le spedizioni di ieri in sede in quanto non partono proprio, quelle in circuito non saprei, ma spero le consegnino il prima possibile! se non sarà un'altra batosta per stelline e feedback su ebay! 😞

Messaggio 15 di 32
Ultima risposta

Confermo che le mie spedizioni ritirare ieri e giacenti oggi presso torino1 sono state regolarmente consegnate ad sda (come da mia richiesta di ritiro porto assegnato) mentre per la spedizione di Salerno, la cliente riferisce di essere stata lì oggi, ma che non c'era nessuno..........qualcuno della zona di Salerno ha qualche indicazione in merito? grazie

Messaggio 16 di 32
Ultima risposta

allora la spedizione che ha preso in consegna sda ieri a Trofarello alla sede aws pare essere in consegna direttamente alla cliente per oggi a Roma, Salerno, suona, risponde il disco, ascolti un pò di musichetta e poi mettono giù............

oggi su La Stampa

http://www2.lastampa.it/2012/08/01/cronaca/aws-cancelli-chiusi-dopo-gli-arresti-per-frode-fiscale-kOmZXaFK7aAKXOIM8aqM6J/index.html

Messaggio 17 di 32
Ultima risposta

quello che segue è un mp che ho ricevuto da una mia cara amica fidatissima che è nel settore delle spedizioni:

Sda sta consegnando i pacchi da AWS da ieri. Quindi dì alle tue colleghe di non preoccuparsi.
Se poi AWS non pagherà a SDA non interessa.. è un modo per farsi pubblicità ..così pare:-D

Messaggio 18 di 32
Ultima risposta

Ho avuto la stessa segnalazione... Il nostro referente mi ha detto che hanno dato i pacchi in mano ad altri corrieri, nonostante abbia avuto alcuni clienti che sono andati nei magazzini a prenderli personalmente, ad uno dei quali hanno aperto le porte del magazzino e gli hanno detto di "cercarsi il suo pacco!"

Assurdo...

Messaggio 19 di 32
Ultima risposta

Abbiamo chiesto ai nostri clienti di pagare i contrassegni con assegno intestato a noi per evitare che il corriere si tenesse i soldi...

Un cliente mi contatta per dirmi che il corriere è arrivato, gli ha messo in mano il pacco e quando ha visto l'assegno intestato a noi e non il contante ha ripreso il pacco, girato il furgone ed andato via!!!!

ASSURDO!!!!

Messaggio 20 di 32
Ultima risposta