annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli su corriere GLS

wizshop
Utente della Community

Sto per iniziare a usare questo corriere, mi date qualche consiglio su cosa posso cercare di farmi includere nel contratto ?

Che differenza avete per la consegna Sicilia Calabria e Sardegna ? a me hanno sparato  3 Euro in più per Sicilia-Calabria e 3,5 Euro per Sardegna,iva esclusa il che significa che pur avendo delle tariffe basse per le altre spedizioni dovrò spedire con SDA in queste destinazioniche dove hanno sovrapprezzi assurdi.

Grazie

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Consigli su corriere GLS

dipende più che altro dalla mole di spedizione. Io tra ebay, siti, amazon ecc sto sule 3/400 al mese.

La 0-1 con gls serve a pochissimo dato che ha il volume a 250.
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Consigli su corriere GLS

io ho due tariffe 0-1 una a 200 e una a 300.

Mi avevano fatto uan tariffa unica a 200, ma il 90% delle spedizoni erano pacchi molto piccoli che rientravano nella 300 e mi hanno voluto differenziare l'offerta. Uso la 200 per i pacchetti un po' più grandi e la 300 per le buste.

Poi dipende da cosa vendi, io ho la maggioranza assoluta di spedizioni che rientrano tranquillamente nello 0-1 da 300.

Ma è un'ottima alternativa alla posta raccomandata per gli oggettini. Poi io sinceramente mi trovo alla grande con il loro servizio, quindi affido loro anche altre spedizioni più grandi.

Nadia

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta