in data 21-01-2017 00:53
...su "Controversia per Oggetto non pagato chiusa con Commissione sul valore finale accreditata".
E' successo a qualcuno? Com'e' possibile?
Vabbe' che la Garanzia Cliente Ebay fa acqua da tutte le parti ed e' stata introdotta solo per ridurre il carico(e i costi) a Paypal ma in questo caso non saprei come definire una situazione del genere.
in data 21-01-2017 10:07
Non capisco: questa è una situazione del tutto normale. Quando qualcuno acquista e poi non paga, il venditore apre una controversia per oggetto non pagato e Ebay restituisce la commissione che già ha incassato all'acquisto.. Questa azione per scelta nelle impostazione può essere fatta automaticamente da Ebay.
Molto diverso il caso di una controversia aperta da un acquirente per oggetto non ricevuto. Se la spedizione era tracciabile, è facile dimestrare se l'oggetto è stato ricevuto o no.
Maria
in data 21-01-2017 10:17
Probabilmente non mi sono spiegata bene.
Il cliente ha aperto un reclamo per oggetto non ricevuto su una transazione annullata causa offerente non pagante. Non solo non ha pagato, ma addirittura la controversia per oggetto non pagato era gia' chiusa da qualche giorno.
Ovviamente l'assistenza non risponde. Ma qualcuno e' mai riuscito a contattare l'assistenza tramite messaggistica Ebay?
in data 21-01-2017 11:40
Credo che questa controversia per te non avrà alcuna conseguenza, tanto è assurda. A me non è mai capitato.
in data 21-01-2017 14:18
Si, ma dimostra le falle gigantesce del Programma Garanzia Cliente Ebay.
Da parte mia non ci sara' piu' supporto e se il cliente vorra' assistenza dovra' spostare l'eventuale reclamo su Paypal.
Anche perche' almeno di la' l'assistenza esiste...