annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DEVO PAGARE LE SPESE DI PERIZIA?!?!

redicarta
Utente della Community

Buonasera a tutti, volevo sottoporre un problema urgente.


Ho venduto il 5 ottobre un autografo della regina Elisabetta che ho dichiarato, in buona fede, originale. Al momento dell'acquisto l'acquirente mi ha chiesto se ero sicuro che fosse originale e io ho dato la mia conferma ma ho anche detto che, qualora avesse avuto dei dubbi al momento del ricevimento, avrebbe potuto rispedirmelo e lo avrei rimborsato integralmente.


Dopo oltre 20 giorni mi chiama dicendo che il documento è originale ma la firma è a tampone e non firmata di pugno dalla regina. Mi dice anche che ha fatto periziare l'oggetto a dimostrazione di questo. Io ho risposto che l'avrei rimborsato come da accordi ma lui vuole anche il pagamento delle spese sostenute per la perizia.


tutto ciò è corretto?


come dovrei comportarmi?


Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto: DEVO PAGARE LE SPESE DI PERIZIA?!?!

La perizia se la paga lui. da chi la periziato e la perizia l'hai vista?


prima di periziarlo doveva contattarti per accordarsi sulle spese di aventuale perizia. Potevi farla fare anche tu ad un costo inferiore forse!!! O potevi dirgli di non periziarlo che te lo riprendevi. A qual punto se gli interessava si sarebbe acccollato le spese annunciandotelo. Questo e il mio punto di vista.. Saluti

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto: DEVO PAGARE LE SPESE DI PERIZIA?!?!

Prova a telefonargli pacatamente.


Se ti dice che lo hai trattato paccatamente compragli una consonante. La "c" naturalmente.








.

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta