annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay e i "suggerimenti"....

edobeta
Utente della Community

Premetto che la prendo sul ridere, perchè la cosa in è è un pò grottesca.

Non so se è capitato anche a voi di inviare "suggerimenti" o segnalazione di "bachi" di vario genere via email all'assistenza Ebay.

Normalmente si riceve un messaggio di risposta automatica di ringraziamento e informa che il suggerimento è stato passato all'ufficio competente.. (poi ognuno è libero di pensare/sperare se effettivamente qualcuno prenderà in reale considerazione ciò che ha segnalato).

Ieri invio una email dove evidenzio le storture, note peraltro a tutti, della proceduta di acquisto/checkout (che espone noi venditori agli acquirenti non paganti, a problemi con acquirenti che effettuano acquisti multipli pagando spedizioni multiple, al fatto che il "famoso" carrello acquisti nessuno lo utilizza ec...).

Ricevo oggi la risposta, evidentemente "precompilata" che però contiene la seguente frase che riporto esattamente:

"le nostre regole aziendali non ci consentono di accettare o prendere in considerazione idee o proposte che non abbiamo richiesto specificatamente"

?!?! Cioè NON prendono in considerazione IDEE o PROPOSTE di noi utenti (per di più Powerseller) se non sono loro a chiderle?!

Ma chi glieli scrive i testi? Un sottile umorista?

Cioè... nemmeno più "far finta" ma proprio.... stile come dire... "porta in faccia e non ci rompete...."

Meglio riderci su....

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ebay e i "suggerimenti"....

Smiley LOL Smiley LOL   bè almeno  sono onesti non si perde più tempo  ... l'impresione era  che  cestinavano tutto

cmq a me in chat  dicono ancora di inviare i suggerimenti  alla solita mail... pecccato che sarà un anno che  non si può inviare nulla direttamente,  il primo contatto deve essere dal sito .... se non lo sanno loro che ci lavoranoRobot frustrato

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta