annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio ultimo post su questa specie di Forum

Dopo la segnalazione e relativa cancellazione dle mio penultimo post su questa speci di Forum relativo alla richiesta di un cellulare ho preso la decisione di non scrivere qui nemmeno una virgola più per cui approfitto dell'occasione che non so per quanto temnpo rimarrà valida e visibile e vi saluto tutti.

Complimenti ancora ai moderatori, avete una brillante carriera davanti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Il mio ultimo post su questa specie di Forum

pineron
Utente della Community

Penso che al Moderatore del FORUM abbia dato fastidio la mia precedente LIRICA di ALTO CONTENUTO POETICO per i suoi suoni mastodontici prodotti da strumenti a percussione, e per questo è stata bannata, vero Sig. Moderatore?

In attesa che, quando verrà bannato anche questo intervento, mi vengano fornite adeguate spiegazioni, non quelle prestampate, ribadisco qui, dando sfogo alla mia profonda vena poetica, la lirica, senza il roboante suono dei tamburi.

E' morto il Forum
Qui in ebay
Senza ebayer
Né protettor

L'accompagnavano
Al cimitero
100 Assistenti
Ed un Direttor.

Una volta bannato anche questo intervento, allora sarà mia premura non seguire più i consigli che mi hanno dato di non procedere con altre azioni maggiormente roboanti su ebay.

E chissà...... rinnovellare una petizione-mozione e stavolta trasmetterla ai mass-media in  modo più diffuso della precedente???????????

Sono convinto che gli aderenti possano essere più dei 602 precedenti!

.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta