in data 02-11-2012 17:17
Ciao,
oggi ho ricevuto una buona offerta economica da un agente della GLS.
In pratica ritiro a domicilio, tracciabilità, consegna in 24 ore a costi molto vicini alle poste talvolta anche inferiori.
Non nego di essere interessato, ma ho alcune perplessità:
1) chiedono quasi sempre il numero di telefono del destinatario... ma secondo voi questo dal punto di vista dell'acquirente è indece di maggior serietà o una rottura di scatole avere il corriere che ti chiama se non ti trova?? C'è da dire che le poste non hanno quasi mai problemi nel rintracciare il destinatario e se questo è assente lasciano l'avviso.
2) il deposito a pagamento dopo 5 giorni in caso di mancata consegna. Mica posso tracciare tutte le spedizioni... e se poi senza che me accorgo mi ritrovo pacchi in giacenza?? Io voglio stare tranquillo e sinceramente con le poste se il pacco è in giacenza non è un costo per me.
3)voi come vi trovate??
grazie in anticipo.
in data 04-11-2012 13:12
Grazie Aldo e Iper per le info.
Provo a sentire il commerciale e vediamo cosa dice.
Al momento non sto facendo un grosso volume di spedizioni in Italia (lavoro principalmente con l'estero) quindi non ho un grande potere contrattuale con GLS.
Antonello.
in data 04-11-2012 18:21
Grazie Aldo e Iper per le info.
Provo a sentire il commerciale e vediamo cosa dice.
Al momento non sto facendo un grosso volume di spedizioni in Italia (lavoro principalmente con l'estero) quindi non ho un grande potere contrattuale con GLS.
Antonello.
Con me non hanno mai accennato a volumi da dover rispettare. Anche perchè partono così bassi che al limite possono scalarti 0,50 con un buon volume. Tentar non nuoce.
in data 05-11-2012 18:27
Anche io non posso lamentarmi, credo che sia il top ora, sia come prezzi che come spedizione. Il web labeling è molto facile da utilizzare e veloce da consultare. Consigliato.
evita solo gls per spedire in sardegna.....è molto caro....
in data 05-11-2012 19:02
Anche io mi trovo bene con gls .. Ottimo servizio
in data 06-11-2012 17:13
Ci troviamo bene anche noi. Non paghiamo la giacenza in caso si verifichi. Avvertono e ci accordiamo con l'acquirente.