annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet Explorer 10

aflow73
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi stia rilevando problemi con eBay su browser IE10

Io ho "subito" l'aggiornamento di Windows da qualche giorno, passando da IE9 a IE10, e al momento segnalo i seguenti:

- Grafica de "il mio eBay" in generale difettosa: caratteri normali in una pagina e piccolissimi in un'altra, bordi in tabelle che prima non c'erano, ecc... Niente di particolarmente grave.

- Difficoltà a piazzare le offerte, come acquirente (con un altro account). In dettaglio, nella schermata dell'inserzione, quando uno inserisce la propria offerta e preme sul relativo pulsante, normalmente compare un riquadro sovrapposto dove viene chiesto di confermare l'importo. Mi è successo di continuare a premere sul pulsante di conferma, senza che succedesse niente. Ho dovuto aprire e chiudere la pagina più volte, prima di riuscire a concludere il "compralo subito". Questo, se fosse generalizzato e non limitato alla mia particolare configurazione, sarebbe ben più grave, perché l'acquirente poco ostinato rinuncerebbe all'acquisto...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Internet Explorer 10

pescamania_faenza
Utente della Community

stessi problemi

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta