260220851830
feedback negativo ricevuto
Cari Mikiesere, ho ricevuto il lotto in oggetto e prima di rilasciare il mio feedback, per correttezza mi sono sentito di scrivere a riguardo quanto segue:
1)come riportato in asta, 10 collane pietre dure come esempio ( italiano: analoghe somiglianti) dello stesso materiale e si presuppone della stessa forma, fattezza, bene, non ve ne era una che assomigliasse a quelle riportate nella foto alcune non sono neanche pietre dure.
falso come Giuda;)
2)Confezionamento: non so chi per voi a confezionato il pacco, so solo che il tutto era in pessime condizioni. Le collane erano poste in un sacchetto di plastica della spesa, sbatacchiavano all'interno del pacco stesso dove erano stati messi dei fogli di giornale, che a detta di colui che l'ha confezionato dovevano trattenere il sacchetto stesso. Lo scatolone, riciclato formato 25x30x40 circa mi sembra un pò esagerato uno più piccolo le avrebbe contenute e trattenute meglio. Ho fatto acquisti in Germania Regno unito, USA e devo dire di non avere avuto mai problemi, salvo con le nostre dogane, per i tempi. Comunque le stesse collane della foto le avrei potute acquistare anch'io in Cina o ad Honghong, solo le tempistiche.Resto in attesa di una Vs dopodichè rilascerò il mio feedback. Cordiali saluti
Lui importa per rivendere da privato ma va bene così tanto il adro son io che prendo una scatolina per imballare bene ma deve essere nuova sennò riciclata si sporca le mani :^O
oltre il danno la beffa come si suol dire. Debbo accollarmi ancora le spese di spedizione per la restituzione e che cos'altro? Perchè dovrei essere soddisfatto di quello che mi avete spedito? Lontano dall'essere quello che era la vostra inserzione, specchio per le allodole.Poi nessuna parola per la confezione, PESSIMA. Primo ed unico ad aprire gli occhi, perchè non so quanti altri abbiano acquistato il vostro lotto di collane, non ho notato i vostri feedback, mi sono fidato. Vi farò sapere.
Meraviglioso... Inutile scrivere condizioni recesso in inserzione... Non gli piacciono... Ma allora che compri a fare? Ma percè non ti suicidi?
Cari miki&sere, mi tengo le collone di pietre, anche se a questo punto non so neanche se riuscirò a riprendermi i soldi che le ho pagate, ma non voglio rimetterci ancora soldi per rispedirvele, perchè quelli li perderei.In quanto al mio tono di scrittura, mi sembra essere civilissimo, un'altro forse avrebbe usato altri toni e termini, credo e presuppongo mi abbiate capito. In quanto al mio feedback, ditemi voi.Saluti
Fatto notare che usava un tono non appropriato mentre io ero sempre educato ho detto lasci pure il feedback che ritiene opportuno... Noi risponderemo a nostro modo tanto lui acquista solo che gli cambia? Mi chiama mi dice che ha letto ben 70 nostri feedback e nessuno sulle collane. Abbiam truffato solo lui... Io credo di averne vendute oltre 3000 ma tant'è... :^O Se non fosse che a maggio smetto mi incazzerei;)