annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

s.busnelli
Utente della Community
Guardate la risposta che ho dato a questo qua, l'ho pubblicata anche nell' inserzione che è la numero 380025088361

Ghghgh!
Stefano Busnelli

Messaggio 1341 di 2.761
Ultima risposta

5162iris
Utente della Community
Da una acquirnte con 6 feedback per un acquisto di Euro 18 ...
D: pagamento effetuato tramite paypal volevo informarla che per problemi riscontrato con alcuni venditori in quanto hanno spedito la busta vuota per motivi di sicurezza la busta che ricevo viene aperta presso il commisariato di polizia. grazie e mi scusi

La mia risposta ...
Buona serata .....,
ringraziando ancora per l'acquisto e per il celere pagamento la informo che, avendo io stessa avuto alcuni problemi sia con venditori che con acquirenti poco onesti anch' io mi premunisco sempre, come del resto fa lei. Quindi, sono piu che contenta che adotta questo metodo per smascherare anche lei i svariati furboni italiani ed esteri. Infatti la sua spedizione è già stata consegnata a chi di dovere per il controllo del contenuto e documentato per essere poi chiusa con i modi dovuti per riconoscere qualsiasi manomissione. attualmente si trova già al ufficio postale pronta per essere spedita dietro mio benestare. Quindi, domani mattina partirà.

Vediamo un pochino come puo sentirsi questa persona vedendo che magari un venditore adotta i suoi stessi metodi e magari piu severi ... ]:)
Il suo messaggio mi suonava alquanto minaccioso X-(
Messaggio 1342 di 2.761
Ultima risposta

Ciao a tutti, un cliente che mi doveva pagare in giornata mi ha lasciato il seguente messaggio :"Ciao scusami ma non sono riuscito a pagare tramite vaglia perchè alle poste erano chiusi e forse scioperavano...Vero che dovrò pagare una mora sul totale????
Risposta mia : Bhè io mi chiamo djtony85 non la società di riscossione tributi, che se non mi paghi entro i limiti di tempo concordati paghi una mora..Sarcasmo? Un semplice umorista? Oppure una persona talmente onesta da pensare di pagare una mora per non aver rispettato un accordo stipulato qualche giorno fa?
Poi pensandoci ma da quanto tempo non scioperano le poste????:|
Saluti a tutti
Antonio
Messaggio 1343 di 2.761
Ultima risposta

immagino che il nome del tuo negozio sia riferito al cantante di amici,giusto?sei suo "fan"!!!..anche io ho votato perché vincesse lui..
attendo tue notizie...grazie mille--ciao,ambra!

Come faccio a risponderle che non so' chi sia Marco Carta di amici....perdero' la vendita:_|
oppure posso mentire spudoratamente e diventare un cugino del famoso Marco Carta:-D
Messaggio 1344 di 2.761
Ultima risposta

s.busnelli
Utente della Community
oppure posso mentire spudoratamente e diventare un cugino del famoso Marco Carta

Rispondile che sei il fidanzato di Marco Canta e spezzale il cuore 😄
Stefano Busnelli

Messaggio 1345 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
per motivi di sicurezza la busta che ricevo viene aperta presso il commisariato di polizia

Io gli avrei risposto, fa benissimo, mi raccomando filmi anche l'apertura per avere anche una prova tangibile. .
Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 1346 di 2.761
Ultima risposta

Rispondile che sei il fidanzato di Marco Canta e spezzale il cuore 😄

:-D
Messaggio 1347 di 2.761
Ultima risposta

a questa che gli rispondo ???

salve sig. Paolo, la tovaglia è arrivata ed è veramente bellissima, complimenti e grazie! Però c'è un problema, il corriere della tnt non ha consegnato il pacco ne a me ne a nessuno dei miei familiari, ma lo ha letteralmente lanciato in giardino, e il mio cane lo ha ridotto in brandelli, sia il pacco sia il contenuto, quindi io per la negligenza del corriere mi ritrovo con una tovaglia con dei giganteschi buchi nel mezzo. Che cosa possso fare secondo lei? .

Paolo Gaio
Messaggio 1348 di 2.761
Ultima risposta

ahahaahah questa è il top credo

Andrea
Messaggio 1349 di 2.761
Ultima risposta

marini-intimo
Utente della Community
acc Paolo...dille che è trendy e che avrà un oggetto esclusivo sulla sua tavola da presentare ai suoi ospiti
:^O

Questa è una battuta naturalmente, ma NON credo proprio che un corriere lanci una tovaglia nel giardino.
Chiedi alla cliente SE IL CANE, oltre a deliziarsi del tessuto, HA FIRMATO ANCHE LA BOLLA!!!!!
:^O

Maria
.

"Hai aperto la PARENTE ?!?!??......Chiudila !"
Messaggio 1350 di 2.761
Ultima risposta