annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

iada79
Utente della Community
E digli ok ogni vlta che paghi un casco te lo spedisco. .
Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 1491 di 2.761
Ultima risposta

Qualche giorno fa mi manda un messaggio un utente chiedendomi un'offerta per 6 tavoli e spedizione; rispondo quasi subito al messaggio, facendo un' offerta dettagliata. Ieri mi chiama, mi ringrazia per il messaggio di risposta e mi fa "guardi ho visto l'offerta va bene...me la potrebbe mettermela per scritto così faccio l'ordine tramite Ebay... al che io faccio due secondi di silenzio (della serie "ma mi prende in giro)..gli chiedo "ma c'è qualcosa che non va in quella che Le ho mandato tramite Ebay?"...lui "no andava bene...me la può mettere per scritto?"
ora io sarò rincoglionita ma quella che gli ho mandato per messaggio non era a voce ?:| ?:| ?:| ?:|
Messaggio 1492 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
vuole un'asta su ebay probabilmente .
Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

Messaggio 1493 di 2.761
Ultima risposta

no ha detto che la comprava da quella già esistente
Messaggio 1494 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
Mha, a volte i clienti non si sanno proprio spiegare. .

Messaggio 1495 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Mi scrive un utente chiedendomi 2 orologi.

Gli confermo la disponibilità e lo avviso che uno dei due ha il cinturino marrone e non nero come sembra sembra in foto.

Sua risposta:" a me interessa che quello blu ha il quadrante blu con cinturino blu e quello nero quadrante nero con cinturino nero veda lei se riesce a fare qualcosa se no niente"

Seeeeeeeeeeeeeee, e io te lo fabbrico con il cinturino nero!!!

Ma perchè d'estate la gente è più imbecille del solito???? .
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1496 di 2.761
Ultima risposta

natisha pensa che due minuti fa mi chiama un cliente...mi chiede alcune informazioni e alla fine della chiamata mi fa..."senta mi scusi mi potrebbe dare il vostro numero di telefono"...HA CHIAMATO LUI E DA UN CELLULARE :_|
Messaggio 1497 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
:^O

Comunque tutti gli anni è la stessa storia...le domande assurde hanno un'impennata di questo periodo.

Ho 5 transazioni sospese, perchè comprano gli anelli, e mi chiedono misure che non sono in vendita... .
.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1498 di 2.761
Ultima risposta

comincio a pensare che più che recessione di soldi ci sia quella dei cervelli...
sarà solo il caldo?? 🙂
Messaggio 1499 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Della serie, vi sfido a capire che cosa vuole.

L'articolo è
"VW Golf IV 5 pt set 4 battitacco alluminio con logo"

cioè un set di 4 battitacco da mettere su una Golf a 5 porte.

D.:salve mi serirebbero questi battitacco pero 4 non e che si potrebbe fare qualcosa se il colore dell'alluminio e lo stesso , li vendi come tre porte vi do qualcosina in piu, io vorrei quelli con la scritta edicion e sono due a me servirebbero 4 e se li prendete da l'altro dove sono 4 vi daro anche qualcosa in piu come ***** conpreso spedizione e domani mattina gia vi spedisco i soldi mi dovreste mandare il numero di postpay cordiali saluti"

Gli ho detto che mi scriva solo quello che ha bisogno, senza altre cose, perchè non ho capito niente

Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Messaggio 1500 di 2.761
Ultima risposta