annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

*djmelody*
Utente della Community
sì praticamente un terzo dei miei acquirenti mi dice "pago con postepay" e poi pagano con paypal...
Comunque è normale per loro perchè pensano veramente di pagare con postepay...paypal glielo fa credere con la dicitura "paga con la tua carta tramite paypal"... uno deti tanti giochini per raccattare commissioni
Accadono cose che sono come domande...     passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde

Accadono cose che sono come domande...     passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde
Messaggio 1761 di 2.761
Ultima risposta

Oggetto: Portachiavi porta chiavi palla da biliardo n° 15 (370120874342)
Costo: 2€ + 2€ di spedizione

D: Gentile polisamisport, sarei interessato all'acquisto di questo portachiavi, però solo in caso mi regali la spedizione... Mi faccia sapere

R: Mi scusi ma come posso regalare la spedizione su un prodotto che costa 2 euro? solo la spedizione mi costa 2€..

cioe è il colmo...

Andrea
Messaggio 1762 di 2.761
Ultima risposta

kavu71
Utente della Community
Cliente
Scusate..m la serie Mila e Shiro é completa!???ci sono tutti gli episodi esistenti..??rispondetemi subito per favore mi serve entro Natale

Io
Si, è completa e con tutti gli episodi.
La serie è raccolta in due cofanetti. Sono subito disponibili quindi nessun problema per un eventuale regalo di Natale
(qui metto il link diretto alla mia inserzione)

Cliente
allora....Sono andato in questo negozio di compravendita (Catania) e le ho detto che volevo comprare il cofanetto di mila e shiro,siamo andati sul vostro sito cliccando sull'articolo ci ha reindirizzati su e-bay.....volevo sapere se questo negozio aveva già provveduto all'acquisto,scusi non sono pratico in compravendita...

(Catania ? Mah ! Ha sbagliato negozio ma non ha chiaro che non esiste un signore ebay ma tanti negozi diversi. )

Io
Non ho capito. L'inserzione alla quale l'ho rimandata era la mia inserzione che nel frattempo è andata venduta ad altro cliente. Se interessato ancora all'articolo posso mettere un'altra inserzione ed aiutarla nell'acquisto.
Non ho ricevuto nessuna offerta. Forse l'ha fatta ad un altro negozio ?? Mi faccia sapere

Cliente
boh,so solo che ho firmato un foglio con il codice della sua inserzione,quindi qualcuno per me ha comprato quell'articolo,grazie scusi per il disturbo

(Brancolo nel buio. Che ha firmato ? Che cosa vuol dire ?)
Se siete arrivati fin qui a leggere datemi voi una risposta. Almeno provateci

Ciao ----------
Andrea (kavu 71)

"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"
----------
Andrea (kavu 71)

"il mondo è un grosso flipper fatto per King Kong e la luna è lo special"
Dario Fo
Messaggio 1763 di 2.761
Ultima risposta

kavu71
Utente della Community
Cliente
Scusate..m la serie Mila e Shiro é completa!???ci sono tutti gli episodi esistenti..??rispondetemi subito per favore mi serve entro Natale

Io
Si, è completa e con tutti gli episodi.
La serie è raccolta in due cofanetti. Sono subito disponibili quindi nessun problema per un eventuale regalo di Natale
(qui metto il link diretto alla mia inserzione)

Cliente
allora....Sono andato in questo negozio di compravendita (Catania) e le ho detto che volevo comprare il cofanetto di mila e shiro,siamo andati sul vostro sito cliccando sull'articolo ci ha reindirizzati su e-bay.....volevo sapere se questo negozio aveva già provveduto all'acquisto,scusi non sono pratico in compravendita...

(Catania ? Mah ! Ha sbagliato negozio ma non ha chiaro che non esiste un signore ebay ma tanti negozi diversi. )

Io
Non ho capito. L'inserzione alla quale l'ho rimandata era la mia inserzione che nel frattempo è andata venduta ad altro cliente. Se interessato ancora all'articolo posso mettere un'altra inserzione ed aiutarla nell'acquisto.
Non ho ricevuto nessuna offerta. Forse l'ha fatta ad un altro negozio ?? Mi faccia sapere

Cliente
boh,so solo che ho firmato un foglio con il codice della sua inserzione,quindi qualcuno per me ha comprato quell'articolo,grazie scusi per il disturbo

(Brancolo nel buio. Che ha firmato ? Che cosa vuol dire ?)
Se siete arrivati fin qui a leggere datemi voi una risposta. Almeno provateci

Ciao ----------
Andrea (kavu 71)

----------
Andrea (kavu 71)

Dario Fo
Messaggio 1764 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
Semplicemente è andato in un negozio dove acquistano su ebay per te, la persona che ti ha acquistato l'oggetto è il negozio che ha comprato per lui. .

Grazie Babbo Natale, tu si che sai cosa voglio...
Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 1765 di 2.761
Ultima risposta

kavu71
Utente della Community
:^O
:8} ----------
Andrea (kavu 71)

----------
Andrea (kavu 71)

Dario Fo
Messaggio 1766 di 2.761
Ultima risposta

http://cgi.ebay.it/Traduttore-Simultaneo-Vocale-in-12-Lingue_W0QQitemZ170286570306QQihZ007QQcategoryZ16123QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Domanda
Io gli parlo dentro e lui traduce mentre parlo.....
Risposta
No è un pò più complicato,la Globalizzazione non è ancora arrivata a tanto..... Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

sono sempre io riccardo ex ri-do-56
. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 1767 di 2.761
Ultima risposta

mr*planetparty
Utente della Community
😧 Salve, vorrei acquistare l'elio, chiedevo se era possibile acquistarlo senza bombola per ammortizzare la spesa.

R: Salve, il problema più grosso è la spedizione, se gonfio un cartone pieno d'elio mi vola....

Francesco e Teresa

Perdonare sempre, dimenticare mai

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco
Messaggio 1768 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
:^O .
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1769 di 2.761
Ultima risposta

tuning_master_09
Utente della Community
compra oggetto xxx per suo amico che mi chiama spesso disperato dalla demenza del titolare dell'account.

d. salve mi serve sapere il colore bordo e scritta e soprattutto dove devo spedirlo.

r. deve spedirlo a me.

d. si ho capito che devo spedirlo a lei ma dove di preciso???

r. qui noooo??? a casa mia è ovvio....

d. si sarà ovvio per lei ma io non so dove abita quindi mi serve indirizzo completo e numero di tel per il corriere.

r. ah beh poteva essere più preciso lo spedisca a via xxx 000xxx crotone

d. si va bene lo faccio lasciare sulla via principale ad un altezza casuale oppure mi da anche un nome e un numero civico?????

che gente ragazzi.... (premetto pagamento dopo tipo 25 giorni con controversia aperta)
Messaggio 1770 di 2.761
Ultima risposta