Cliente
Scusate..m la serie Mila e Shiro é completa!???ci sono tutti gli episodi esistenti..??rispondetemi subito per favore mi serve entro Natale
Io
Si, è completa e con tutti gli episodi.
La serie è raccolta in due cofanetti. Sono subito disponibili quindi nessun problema per un eventuale regalo di Natale
(qui metto il link diretto alla mia inserzione)
Cliente
allora....Sono andato in questo negozio di compravendita (Catania) e le ho detto che volevo comprare il cofanetto di mila e shiro,siamo andati sul vostro sito cliccando sull'articolo ci ha reindirizzati su e-bay.....volevo sapere se questo negozio aveva già provveduto all'acquisto,scusi non sono pratico in compravendita...
(Catania ? Mah ! Ha sbagliato negozio ma non ha chiaro che non esiste un signore ebay ma tanti negozi diversi. )
Io
Non ho capito. L'inserzione alla quale l'ho rimandata era la mia inserzione che nel frattempo è andata venduta ad altro cliente. Se interessato ancora all'articolo posso mettere un'altra inserzione ed aiutarla nell'acquisto.
Non ho ricevuto nessuna offerta. Forse l'ha fatta ad un altro negozio ?? Mi faccia sapere
Cliente
boh,so solo che ho firmato un foglio con il codice della sua inserzione,quindi qualcuno per me ha comprato quell'articolo,grazie scusi per il disturbo
(Brancolo nel buio. Che ha firmato ? Che cosa vuol dire ?)
Se siete arrivati fin qui a leggere datemi voi una risposta. Almeno provateci
Ciao
----------
Andrea (kavu 71)
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"
----------
Andrea (kavu 71)
"il mondo è un grosso flipper fatto per King Kong e la luna è lo special"
Dario Fo