annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

si la tua è clamorosa ma anche a me comprano di giovedi sera alle 23 e mi dice che serve urgentemente per sabato perchè è per un compleanno...

Andrea
Messaggio 1821 di 2.761
Ultima risposta

mere0mere
Utente della Community
Caio a tutti ho appena avuto accesso al forum, e questa sezione mi ha davvero piegata in due dal ridere!!!
Un feedback 0 mi acquista una borsa, subito dopo aver inviato le informazioni mi chiede il contrassegno che generalmente non accetto.
Glielo comunico e poco dopo mi telefona, dicendo che era impegato delle poste e che aveva paura dei furti? e si fidava solo del contrassegno...gli rispondo che dovevo rifare i conti per le spese del contrassegno e che lo avrei ricontattato.Per 19 euro ne spendeva alla fine 18 per consegna e incasso, e quindi gli dico che secondo me non gli conveniva.
La sua risposta:
è vero hai ragione, comunque grazie lo stesso.
Mai più sentito!!
Messaggio 1822 di 2.761
Ultima risposta

freetime.bazar
Utente della Community
Un tizio acquista un'oggetto e sceglie l'opzione CONTRASSEGNO.
Alchè Antonella gli scrive : ...grazie per l'acquisto, se gentimente mi comunica i suoi dati per la spedizione in Contrassegno così potremo procedere con la spedizione...

Il Cliente:.....ecco i dati, !!...ma i la spedizione in Contrassegno non la voglio.... voglio e pretendo la spedizione con Corriere Espresso:O .
.
.
.
Safigi x francesco_1

Francesco
.
.
.
.
Safigi x francesco_1

Messaggio 1823 di 2.761
Ultima risposta

Titolo dell'inserzione: VALIGETTA 500 FICHES NUMERATE POKER TEXAS HOLD'EM LASER

Domanda: buongiorno
volevo sapere se le fiches sono numerate
grazie
?:|
"Ricordati che l'uomo è fatto di polvere ..." (Gesù Cristo)"... e più polvere c'è, ... più l'uomo è fatto" (Lapo Elkann)
Messaggio 1824 di 2.761
Ultima risposta

*djmelody*
Utente della Community
classico... come l'inserzione che avevo messo la settimana scorsa... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140294039060

Domanda: di che colore e'??
Cioè..... :_|
La risposta: credo che sia dalle foto che dalla descrizione sia palese il colore... Comunque ti riconfermo che è NERO! Ciao grazie! Mel =)
Accadono cose che sono come domande...     passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde

Accadono cose che sono come domande...     passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde
Messaggio 1825 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
Inserzione troppo lunga, la foto è da catalogo, mi sembra una domanda che può essere pertinente. .

E non rompete...
Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 1826 di 2.761
Ultima risposta

belli_e_monelli
Utente della Community
Fresca, fresca di stamattina (mandato ieri sera ONP):
"Ciao scusami ma sono stata influenzata tutta la settimana, il pc ce l'ho nello studio e non sono riuscita ad alzarmi per effettuare il pagamento con paypal..vorrei pagarlo adesso ma ho paura che tu l'abbia venduto a qualcun'altro.."
Non male come scusa :^O

Messaggio 1827 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
Potrebbe anche non essere una scusa, questa influenza è molto pesante, ce l'ho anch'io e mi sta passando proprio in sti giorni e se non fossi obbligato l'ultima cosa che farei è stare al computer. .

E non rompete...
Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

Messaggio 1828 di 2.761
Ultima risposta

belli_e_monelli
Utente della Community
E giusto giusto ti alzi stamattina che ti ho mandato l'ONP?

Messaggio 1829 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
Quello non l'avevi detto, può essere anche una casualità, ma se adesso paga va sempre bene no? .

E non rompete...

Messaggio 1830 di 2.761
Ultima risposta