annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

odino439
Utente della Community
Ciao a tutti, sono da poco power seller, e non credo lo resterò per molto.. ma comunque voglio partecipare a questa discussione.
Ne scrivo una fresca e più in la ne scriverò altre che devo cercare tra le email.

Articolo in vendita: una coppia di altoparlanti per car audio.

D: per i dynaudio potresti fotografare il numero seriale di entrambi ?
e magari anche le parte retro degli ap.

R: ho quest'altra foto, se ne vuoi altre fammelo sapere: (mando una foto dove si vede il retro, ma non si leggono bene entrambi i numeri di serie).

D2: magari una foto dei relativi numeri seriali dei due ap e delle due scatole.

R2: ecco qui: (mando due foto dove si vedono perfettamente i 4 numeri di serie).

D3: complimenti li hai tenuti da vero amatore!

R3: grazie, ma questo lo sapevo già..

Dopo di ciò è definitivamente sparito, devo augurargli strane malattie o la prendo a ridere? _________________________________________________________________________

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
Messaggio 2221 di 2.761
Ultima risposta

ghegostore-com
Utente della Community
Magari gli servivano dei numeri di serie originali da piazzare su qualche altoparlante tarocco 🙂
Secondo me ti conviene prenderla a ridere. Davvero strane le persone credimi :)

GHEGO STORE - LO STORE "MADE IN CHINA"

Photobucket
GHEGO STORE - "I Migliori Prodotti Al Miglior Prezzo"
Messaggio 2222 di 2.761
Ultima risposta

odino439
Utente della Community
ma si lo so.. ne ho una infinità di queste domande, eccone un'altra:

Oggetto: fogli insonorizzanti che vendo a circa 30 euro ciascuno

D: posso farti un'offerta? (si vergognava a farla direttamente)

R: certo dimmi.

D2: 5 fogli 100 Euro + spese
non dirmi subito un no sdegnato
nessuno ha fretta
grazie - ciao

R2: No (sdegnato ovviamente).

Altre domanda sullo stesso materiale (premesso che si trattava di una inserzione multipla in compralo subito):

D: ciao!
vorrei sapere se qst prodotto è adatto per insonorizzare la porta d camera mia..
devo rimetterla a posto xkè l'ho spaccata (chissà come?!) e tanto che c'ero pensavo d insonorizzarla.. pensavo di imbottirla d qst fogli secondo te risolvo il problema (suono in camera mia e i miei m dicono continuamente d abbassare la musica, ora, i muri sono in cemento armato, insonorizzando la porta nn dovrebbero più sentire niente).. poi.. qnt fogli sono per ogni pacco? (ma quale pacco se è un'inserzione multipla?!) sto anche cercando un amplificatore buono a poco prezzo hai qlc?
grazie per l'attenzione
buona serata.

Ho risposto gentilmente, ma pensare ad una porta di casa completamente rivestita di quel materiale con foglio lucido di alluminio a vista, fa davvero ridere..

Un altro (di cui purtroppo non trovo la domanda originale) voleva ricoprirne il pavimento della sua stanza, poichè suonava la batteria e i vicini del piano di sotto si lamentavano..
Attenzione, di solito questi lavori di insonorizzazione e isolamento acustico si fanno sotto le mattonelle, non appiccicandogli il materiale di sopra!! _________________________________________________________________________

Messaggio 2223 di 2.761
Ultima risposta

DOMANDA: eventualmente è possibile pagare in contrassegno con assegno 30 giorni!!!
grazie.

"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole."
Messaggio 2224 di 2.761
Ultima risposta

debora1983
Utente della Community
Gentile debora1983,

si ok allora spedisci
il cappotto e il bustino taglia S
a

LETICIA xxxxxxxxxx
ITALIA

ho cagato sta mattina
Image Hosted by ImageShack.us

Messaggio 2225 di 2.761
Ultima risposta

ilmercatinodellalunacom
Utente della Community
ho cagato sta mattina

....ma era incluso nel messaggio??

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

"E' impossibile far qualcosa a prova d'idiota, perchè gli idioti sono troppo ingegnosi." - LEGGE DI MURPHY

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

Messaggio 2226 di 2.761
Ultima risposta

quello del pagamento in francobolli mi ricorda le agenzie matrimoniali di vent'anni fa :^O

potresti fotografare il numero seriale di entrambi

secondo me voleva vedere se erano quelli che gli avevano fregato :^O

@saverio
se questo vuole fare quello che fai tu in "10Kb" sta fregato forte!

Idea di Camilla: crea una bella guida su dvd "come creare negozi eBay" e venditela a 3-4000 euro a pollo, tutto in regola con un bel cotrattino firmato, fattura, etc. Ti garantisco che almeno uno all'anno ti capita 😉 e ti garantisco altrettanto (sempre per esperienza personale) che nessuno di questi intralcerà il tuo lavoro :^O

NEMO PROFETA IN PATRIA (Jesus Christ) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2227 di 2.761
Ultima risposta

debora1983
Utente della Community
Ciao, si si era incluso nel messaggio.. sicuramente voleva scrivere HO PAGATO STAMATTINA, ma invece ha scritto HO CAGATO STAMATTINA... ho riso mezzora!!!!:-D
Image Hosted by ImageShack.us

Messaggio 2228 di 2.761
Ultima risposta

sagifagi
Utente della Community
>>>se questo vuole fare quello che fai tu in "10Kb" sta fregato forte!

Ciao Antò, ci avevo pensato, mi spaventa solamente scrivere così tanto.
http://www.sagifagi.com/eventi/iocero5.jpg

Saverio
Messaggio 2229 di 2.761
Ultima risposta

"Quando mi arriverà il pacco? Tutte le volte che vado sul mio acquisto, la consegna cambia di giorno in giorno".
L'inserzione è ancora attiva avendo altri oggetti, ma non credevo si potesse essere così ingenui *
*
Laura
*
*
Laura
Messaggio 2230 di 2.761
Ultima risposta