annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

fantasilandia_te
Utente della Community
Telefono 140 euro. Domanda:
Ciao, ho intenzione di prendere tre di questi telefoni. Facciamo 300 euro compresa la spedizione. Fammi sapere.

RISPOSTA: Ringrazio per la proposta ma rifiuto l'offerta e vado avanti!!!
PS se trovi chi te li vende a 100 euro fammi sapere chi è che ne prendo 50. Grazie. Non sono d'accordo con quello che dici, ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa dirlo!!!
Messaggio 2431 di 2.761
Ultima risposta

mondopila
Utente della Community
Fresco fresco, di giornata!

Salve, ho acquistato questa batteria però purtroppo (come immaginavo) è il caricabatteria che non funziona!!!..Vi avevo già chiesto se l'avevate disponibile e mi era stato detto di si xò nelle vostre inserzioni non lo trovo!!!..Ho una Fuji Finepix Z10fd, quale devo orinare??...Fatemi sapere, grazie, Francesca.

Rosaria
Messaggio 2432 di 2.761
Ultima risposta

Costo di una valigetta da 300 fiches 24.00+9,50 di spedizione:

Domanda:
Buona sera mi chiamo ....... sono di Teramo Abruzzo.
volevo sapere gentilmente se le era possibile farmi un prezzo speciale di euro 25,00 comreso le spese di spedizione.
se le e' possibile può mandarmi il pagamento tramite pay-pal sulla mia posta

non solo vuole la spedizione gratuita ma pure pagare tramite paypal....
"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole."
Messaggio 2433 di 2.761
Ultima risposta

ilmercatinodellalunacom
Utente della Community
e se lui paga un euro di spedizione, chi si aspetta che paghi la spedizione esattamente? geniale.

riferito a un ciondolo raffigurante uno stivaletto, in metallo. mi arriva la domanda:
"vorrei sapere di che numero sono...."

:O???

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

"E' impossibile far qualcosa a prova d'idiota, perchè gli idioti sono troppo ingegnosi." - LEGGE DI MURPHY

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

Messaggio 2434 di 2.761
Ultima risposta

salve ,vorrei sapere quando mi costerebbe un vestito completo di un soldato romano,siccome e' per la parrochia e non si vuole spendere troppo ,pure perche' e' une parrochia molto misera.distinti saluti il parroco.

Il web toglie le spese di benzina ma anche un po' di buon senso della vergogna (MCL) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2435 di 2.761
Ultima risposta

dopebrothersss
Utente della Community
oddio non ce la faccio più
Messaggio 2436 di 2.761
Ultima risposta

dopebrothersss
Utente della Community
ecco sono andato dietro mesi per trovarla.
Acquista una giacca, gli spiego poichè ogni marca ha una vestibilità differente che non serve indicarmi la lettera S M L XL ma dovrebbe mandarmi le misure che gli indico tramite email e confrontarle con il mio aiuto alla tabella comparativa
Acquirente:
entro lunedi devo ricevere il mio giubbino taglia L che è
52 della tua tabella se no vado diretto dai carabinieri anche perche
sono stufo di prese in giro
non aspetto oltre ho già mandato 2 email.

IO: Magari come deposizione dirò che il ritardo è dovuto alle lezioni gratuite di apprendimento alla lettura.
Riceverà il pacco venerdì non Lunedì.
Arrivederci Niko

MHAAAAAAAAA!
Messaggio 2437 di 2.761
Ultima risposta

acquista il 12, chiede il totale e lo invio dopo pochi minuti.

al 4 giorno mi chiede il numero della gialla, glie lo mando, attendo fino a ieri e apro onp

oggi

accidenti..... sono uscita oggi dall' ospedale purtroppo ho avuto un brutto incidente morraggia celebrale e per quello che sono in ritardo scusami

mha!

Il web toglie le spese di benzina ma anche un po' di buon senso della vergogna (MCL) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2438 di 2.761
Ultima risposta

v-tech06
Utente della Community
Successo poco fa. Domanda su un termometro ad infrarossi che si infila nell'orecchio: Ma misura anche la temperatura dei liquidi, ambientale e delle superfici?
Io ho pensato: si fa anche il caffè :^O

Silvia - v-tech-store
Messaggio 2439 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
rispondigli che è anche termometro "rettale" :^O
Messaggio 2440 di 2.761
Ultima risposta