annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

Salve e felicissima giornata a Lei: le sue bombole contengono elio liquido sotto pressione che attraverso il tappo erogatore torna ad essere Gas gonfiando i palloni,ecco perchè le bombole sono più piccole di 100 palloni messi insieme!!(Mi corregga giusto?) Voglio sapere in una comune bottiglia di plastica,ad esempio di coca cola,molto più semplice di un pallone da chiudere,riesce a sollevarsi dal tavolo,ovviamente vuota cioè ripulita dei 2due Litri di coca cola :la plastica e insieme il tappo sono troppo pesanti per farla lievitare da sopra il tavolo? Quanti giorni ,mesi,anni devo attendermi affinchè la bottiglia o le bottiglie si ritrasformino in comuni vuoti di plastica scendendo giù dal soffitto(ammesso che vi salgano)?/Xp+: Salutissimi!!!

È necessario cercare il giusto equilibrio tra il rispetto della propria identità e il riconoscimento di quella altrui (KJW)

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2581 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
Questa è una presa in giro sicuramente.

Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 2582 di 2.761
Ultima risposta

secondo te non esistono queste persone? :^O

È necessario cercare il giusto equilibrio tra il rispetto della propria identità e il riconoscimento di quella altrui (KJW)

Messaggio 2583 di 2.761
Ultima risposta

paoladona
Utente della Community
vorrà tappezzare il soffitto di bottiglie di coca cola....che c'è di strano????????

comunque digli di scrivere a fenomenal il programma di Mammuccari Paola
Photobucket
Paola
Messaggio 2584 di 2.761
Ultima risposta

a guardare i suoi feed sarà qualche animatore/prestigiatore, ma dopo che gli ho risposto "non ho idea di come si comporti la bottiglia" mi ha chiesto "e della bottiglia che mi dici?"

bloccato.

Messaggio 2585 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
Te lo detto ti prendeva in giro

Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 2586 di 2.761
Ultima risposta

vaticans
Utente della Community
OM

Andò... NON sottovalutare MAI l'insondabile limite della STUPIDITA' umana...

A presto!
OM

Chi è reo, crede che tutti lo mostrino a dito
Messaggio 2587 di 2.761
Ultima risposta

cleo**
Utente della Community
Mi telefona una mia già-cliente (io sono stata la sua prima esperienza su ebay, è un po' impacciata, è vero... ma arrivare a questo!).

Mi dice: ho visto che ha in vendita un set da lettino nuovo a 50 euro (dicesi biancheria: composto da piumone, paracolpi, copertina estiva, cuscino, federina).

Io: esatto, chieda pure

E lei: MA IL LETTINO E' COMPRESO?

Io: no signora, il set è composto da sola biancheria

E lei: ma allora come mai avete messo anche il lettino nella foto? Credevo fosse compreso visto che è nella foto!

Mi mordo la lingua e rido con lei per non piangere ed evitare di chiederle... l'ha letta la descrizione, dove sta indicato che il lettino è incluso?
Lettino in legno e biancheria firmata in piquet ricamato nuovi per 50 euro! Evvai, sempre meglio!

:_|:_|:_|:_| ------------------------------------------------------------

Simona

(C'è OT e OT, un OT non fa primavera, paese che vai OT che trovi, ma l'OT è mezzo pieno o mezzo vuoto?, un OT non è acqua, meglio un OT oggi che una OT domani, un OT è per sempre ma non è per tutti!)

Simona - (meglio un OT oggi che un OT domani, un OT è per sempre ma non è per tutti!)

Messaggio 2588 di 2.761
Ultima risposta

mondopila
Utente della Community
Non ha comprato..

CIAO io sono un forografo e ho da caricare le pile AA da 3800 per la mia attrezzatura non ho trovato ancora un caricabatterie serio, ora ho visto il tuo mi assicuri che le mie batterie vengono caricate benissimo? (se quando lo compro vedo che non carica bene mandero un feedbak negativo) mi dispiace ho avuto troppe fregature in passato. al contrario ti mandero un ottimo feedbak.

?:| Aldo mi dai il numero del tuo avvocato?

''Il calcio sono io.Chi mi ama mi segue,chi mi odia mi insegue''

Rosaria
Messaggio 2589 di 2.761
Ultima risposta

Cosa si può pretendere in un paese fatto solo di tette su italia 1 e calcio??? Succedono anche a me situazioni analoghe e con mia moglie ci facciamo un sacco di risate.
Messaggio 2590 di 2.761
Ultima risposta