annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

catewill69
Utente della Community
SALVE A ME E' SUCCESSO QUESTO:

"Salve, apro ebay dopo un lasso di tempo più o meno lungo e, con stupore, mi trovo coinvolto in una
controversia per un oggetto per il quale avrei fatto una offerta ma del quale ignoravo completamente
l'esistenza. Il sottoscritto non ha mai fatto offerte per la sua memory stick della Sony ma essendo
il mio notebook a disposizione di tutti sia in ufficio che in famiglia non posso escludere che qualcuno
possa aver "giocato" con lo stesso. Cosa suggerisce per risolvere tale equivoco? Cordiali saluti"

SPERIAMO CHE MIA FIGLIA NON PRENDE IL MIO PC E MI METTE IN VENDITA SU EBAY !!!
EHEHEHEH
Messaggio 401 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
?:|

Giovanni

Giovanni
Messaggio 402 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
ennesima proposta ASSURDA per prodotto da 399 euro a 250 euro pero questo ha anche il coraggio di aggiungere:

Ciao ti offro 250 pero mi spedisci in contrassegno con spese di spedizione a tuo carico piu mi invii un supporto auto in omaggio.

Risposta: e magari ti offriamo anche la colazione ed il pranzo ed ovviamente te lo portiamo a piedi.
Messaggio 403 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Gentile Sig.ra Katia, volevo sapere se c'era la possibilità di rinuciare all'oggetto poichè la persona a cui era destinato, purtroppo è dovuta ripartire urgentemente per gli Stati Uniti ed è praticamente impossibile farlo recapitare.
Certo della Vs. Comprensione
Ringrazio
. :O __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 404 di 2.761
Ultima risposta

spider_computers
Utente della Community
Aquirente di Roma...
Io di Roma
Compra l'oggetto e mi scrive Si può fare la consegna a mano...
Risposta Certamente l'indirizzo lo trovi cliccando sulla mia pagina personale...
Ulteriore domanda va bene siccome vorrei risparmiare le spese di spedizione me lo potresti portare a via..... sul citofono c'è scritto.....
NON RIUSCIVO A CREDERE CHE ESISTONO CERTI TIZZI...
e sottolineo che le spese di spedizione erano con prioritaria pochi euro... alla fine non ha comprato più l'oggetto e l'ho dovuto fare ammonire...
Penso che questo sia il massimo.
Messaggio 405 di 2.761
Ultima risposta

gocciastore_com
Utente della Community
Inserzione: "Questa felpa è disponibile SOLO nel colore VERDE"

Domanda (e non solo da un utente): "Ciao, ce l'hai NERA?"

-_-
Messaggio 406 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
AHHHHHHHHHHHH
APPENA ARRIVATA

Domanda: Ho acquistato l' oggetto in questione con nome xxxxxxxxxxxx...è sorto un piccolo problema: è possibile disdire l' acquisto?
Il fatto è che mia mamma si è infuriata...
Tu puoi rimetterlo in vendita???
Perdonami non so come fare...
se vuoi lasciare un feedback negativo ti prego di lasciarlo a xxxxxxxxx e non a nutellathecrow...rispondimi è urgentissimo!!!!
Grazie

E DOPO DIECI MINUTI altra domanda

Domanda: ti prego RISPONDIIIIIIIII SUBITO SONO IN ANSIAAAAAAAA

ragazzi non so se ridere o piangere (ma per ora sto morendo dal ridere) che fare?

Saluti Osvaldo
Messaggio 407 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Mandagli la chiusura di comune accordo...

A me è capitato a Novembre, una compra un orologio, e mi scrive: Ti pago il 10/12..
Passano i giorni, il 15/12 gli scrivo: Scusami, non vorrei infastidirti, ti ricoedi dell'orologio che hai comprato un mese fa? Che devo farci?

Mi risponde dopo 3 giorni: Perdonami, non posso comprarlo, ho solo 16 anni e i miei prima hanno detto di si, e adesso no vogliono!!!!

Contattato ebay...ma non è vietato ai minorenni? __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 408 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Una delle tante.

In asta fari posteriori cromati per Mazda Miata, nelle aste scrivo in grossetto cubitale colorato se sono una coppia o un pezzo.

D: il prezzo si intende la coppia? ciao e grazie
R: certo, è scritto chiaramente anche in inserzione che è una coppia. gentilmente prima delle domande, leggete. grazie ciao

Volete sapere la successiva:
D.sempre gentilmente, se non vuoi che ti si facciano domande, scrivilo sull'annuncio....cordialità, Francesco

R:ehm...devi veramente scusarmi
perdonami
ma se chiedi una cosa che è già scritta nell'asta, sarà ben ovvio che ti dica grazie della domanda ma se leggi l'asta che è scritto
idem se ti avessi scritto, per assurdo, non farmi domande, se non hai letto che era scritto una coppia non leggi neanche questo

e poi un piccolo papiro dove gli spiego cosa vuol dire 100 mail al giorno uguali a questa...porca birba
Messaggio 409 di 2.761
Ultima risposta

sagifagi
Utente della Community
Osvaldo perdonalo è solo un bimbo, a me fa quasi tenerezza.

.

Saverio

Saverio
Messaggio 410 di 2.761
Ultima risposta