annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

natisha
Utente della Community
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Gli uomini...che romantici!!!!

Buonasera Katia,grazie a te il gmt e'gia'al polso sinistro bellissimo,il destro e'occupato da uno Zenith crono El Primero automatico mod.rainbow.
Ma la seconda cosa che troverai all'interno dei tuoi messaggi e'la proposta di acquisto per il panther,non ho resistito ho finito un meeting con il grande capo e per rilassarmi...beh niente di meglio dello shopping,anche se per altri.....ma e' sempre un piacere.Caspita la spedizione gratutita, non so che dire mi metti in imbarazzo,ti ringrazio nuovamente e'una sopresa inaspettata.Scusami se mi permetto,ma sento un buon feeling,non prenderlo come una cosa azzardata e chiedo scusa se mi sono lasciato andare,ma sentire la tua voce direi che sei una creatura dalla spiccata vitalita',sormontata da una intelligenza e un essere brillanti fuori dal comune.Incarni l'essere selvaggio e allo stesso tempo l'essere dolce e forse quasi arrendevole,dotata di bellezza dominante e di una femminilita' fuori dal comune anche per gli affari,saluti. __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 431 di 2.761
Ultima risposta

salvatore4222
Utente della Community
sentite questa:
titolo inserzione: Oggetto: AUTORADIO CD MP3 CLARION CD048 RMP (AUTO RADIO CAR)

domanda: Ciao, vorrei sapere se legge gli mp3 e se è montabile su qualsiasi autovettura. Grazie

mah!
Messaggio 432 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
Katia, questo ce sta a provà...

Tanto appena ti incontra scappa... glie fai una testa tanta...:-p:^O
Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 433 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Al messaggio successivo, mi ha mandato anche il numero di cellulare....

Questa settimana due, nel giro di 3 giorni.... B-) __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 434 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
Rubacuori... ma che gli fai....
Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 435 di 2.761
Ultima risposta

vecchioenuovoroma
Utente della Community
nat....
questo ti controlla le vendite attenta che e' un cacciatore di dote,..:^O
luca
Messaggio 436 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Mha! Questo è l'altro...

ti ringrazio io tanto, sei stata molto paziente e gentilissima, veramente speciale per me e comlimenti anche per l'orologio ed per il suo pacchetto sono piaciuti tantissimo, lasciati giudicare da uno che non ci capisce tanto su queste cose....continua così che sei perfetta. p.s. scusa se ti hò disturbato nel tuo giono libero!Cari saluti __________________________
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 437 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Il mese scorso ho venduto una collana, ad uno che sta a circa 80 km da qui...poi ha iniziato a scrivermi tramite i mex di ebay, per invitarmi a prendere un caffe..(me lo ha scritto anche nel feedback), logicamente, gli ho risposto che se passava da queste parti io e Marco eravamo sicuramente contenti di conoscerlo, dopo un paio di giorni che mi ha lasciato il feed...mi scrive la moglie....

"Lui è un vero cretino...ma anche te...perchè gli rispondi!" __________________________
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 438 di 2.761
Ultima risposta

vecchioenuovoroma
Utente della Community
noooooooooooo!!!!!! crisi di gelosia... azz non vorrei essere nei panni del marito...
luca
Messaggio 439 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Hanno fatto una mega scagnarata...poi lui mi ha chiamato al cell. per scusarsi dell'intromissione di lei...
Bhà! __________________________
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 440 di 2.761
Ultima risposta