Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Gli uomini...che romantici!!!!
Buonasera Katia,grazie a te il gmt e'gia'al polso sinistro bellissimo,il destro e'occupato da uno Zenith crono El Primero automatico mod.rainbow.
Ma la seconda cosa che troverai all'interno dei tuoi messaggi e'la proposta di acquisto per il panther,non ho resistito ho finito un meeting con il grande capo e per rilassarmi...beh niente di meglio dello shopping,anche se per altri.....ma e' sempre un piacere.Caspita la spedizione gratutita, non so che dire mi metti in imbarazzo,ti ringrazio nuovamente e'una sopresa inaspettata.Scusami se mi permetto,ma sento un buon feeling,non prenderlo come una cosa azzardata e chiedo scusa se mi sono lasciato andare,ma sentire la tua voce direi che sei una creatura dalla spiccata vitalita',sormontata da una intelligenza e un essere brillanti fuori dal comune.Incarni l'essere selvaggio e allo stesso tempo l'essere dolce e forse quasi arrendevole,dotata di bellezza dominante e di una femminilita' fuori dal comune anche per gli affari,saluti.