sempre sul fumetti sin city che a quanto pare attira le domande, l'acquirente in questione è arrivato a quota 15 domande almeno da una settimana a questa parte, mi ha chiesto se avevo il terzo volume e me lo ha fatto mettere in vendita, poi varie domande sulla spedizione combinata, sulle prossime uscite della serie ecc. ma le ultime sono preoccupanti, mi sa che ho fatto tanto lavoro per nulla.
per chi non lo sapesse sin city vuol dire citta del peccato, fatta questa premessa:
domanda 13 (o giù di lì) "potrei farli leggere anche a mio figlio o hanno scene un pò spinte e volgari?"
risposta: contiene scene di sesso esplicito e molte scene di violenza, se è stato suo figlio a chiederle il fumetto probabilmente è perchè ha visto il film, non contiene molto di più del film.
domanda 14: "Quindi secondo te non potrei fralo leggere a mio figlio anche se ha 13 anni? Ci sono veramente TANTE scene di sesso ?"
risposta: non è un fumetto vietato ai minori, non ha molte scene di sesso ma alcune si, per quanto non esplicite e volgari a mio parere, è un fumetto molto violento, io non lo farei leggere a mio figlio, per quanto solo un genitore può decidere quanto è maturo il proprio figlio. (mica posso decidere io per lui, e poi a quell'età io leggevo cose ben peggiori)
domanda 15: "mi faresti un brevissimo riassunto delle 3 storie?"
non ho ancora risposto, mi sta anche passando la voglia, i fumetti sono in edizione economica e il guadagno sarebbe minimo, non abbastanza per ripagarmi di tutto questo lavoro e della perdita della pazienza.
♂
---------------------------------------------------------------
e l'acquirente si chiese: e mo? che me ne faccio dei feedback?
P.S. chi trova una risposta gli regalo dei fumetti.