annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

errefil
Utente della Community
Fresca fresca di poco fa:

oggetto in vendita col compralo subito a 10,00 euro (pesa + di 2 kg) - spese postali paccocelere3 a euro 9,50 (ovviamente spedizione combinata con altri oggetti)

salve,
mi sembra un po alto il prezzo della spedizione
sono disposto a pagare 10 euro compresa la spedizione.
Mi faccia sapere

Gli farò di sicuro sapere .....
Messaggio 571 di 2.761
Ultima risposta

supertroll63
Utente della Community
@errefil

rispondigli che appena troverai uno che fa le spedizioni gratis sarà tua premura spedire l'oggetto
PS: ho sentito che c'è un tipo vestito di rosso che guida una slitta e fa le consegne gratis. Lei sa mica il suo cellulare?

Frequento il Forum PS perchè grazie a voi

ne imparo almeno una nuova al giorno!

MARCO & YANKEE

MARCO & YANKEE

Messaggio 572 di 2.761
Ultima risposta

supertroll63
Utente della Community
da non credere!
Vendo questo oggetto:
Rasoio elettrico cordless taglia capelli regola barba

All'arrivo del pacco mi manda questa mail:
Ciao, il rasoio e' arrivato, ma nn si puo' fare la barba...cioe' non saprei come farla...

Ma ci rendiamo conto?
e nell'inserzione ci sono 6 foto oltre ad una descrizione a prova di scemo! CREDEVO!

MARCO & YANKEE

MARCO & YANKEE

Messaggio 573 di 2.761
Ultima risposta

meldaur
Utente della Community
fumetto Sin City
domanda: ma il fumetto è a colori?
credo che chiunque conosca un po i fumetti o abbia anche solo visto il trailer del film sappia che è in bianco e nero.
se non ha mai visto il film, non abbia mai sentito parlare del fumetto, perchè lo vuole comprare?
---------------------------------------------------------------
e l'acquirente si chiese: e mo? che me ne faccio dei feedback?
P.S. chi trova una risposta gli regalo dei fumetti.
Messaggio 574 di 2.761
Ultima risposta

luciamsn
Utente della Community
inserzione 140110564117

domanda:
Possiedo un FIORINO Fiat, dici che se venissi a ritirarle di persona ci entrano ?

risposta:
se ci entrano non lo sò, però portati un domatore,
al limite con qualche frustata ci pensa lui.
(P.S. ma un fiorino carica 2 tonnellate ? ) ---------------------------------------

Luciamsn - Massimo e Lucia

AnegluciaPS

http://www.italiapowerseller.com
---------------------------------------<- Massimo e Lucia

AnegluciaPS
Messaggio 575 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Mah... con il piede di porco e la fiamma ossidrica può trasformarlo in un Ducato...
Poi ci entrano...
Temo, però, che per farli uscire ci voglia un apriscatole... OMDITUTTO_LOGO
Messaggio 576 di 2.761
Ultima risposta

sonny11330
Utente della Community
Quadro a 1 euro spese di spedizione 35,00.Sa abito nello stesso luogo posso ritirarlo risoarmiando i 35,00 euro?
N.2 Acquisto totale con spedizione 40,00 euro, commento:"Bello ma pensavo fosse inizio 800
a 40,00 euro compresa spedizione?????????????
Messaggio 577 di 2.761
Ultima risposta

errefil
Utente della Community
Oggetti acquistati con compralo subito, dopo alcuni giorni mi arriva questa mail:

Buon giorno,

sono xxxx, e la contatto per un contrattempo sorto per xxxxx (oggetti ebay) sopra prenotati.
Mi sono accorto di avere già in casa xxxxx!!
Mi scusi per l'inconveniente, vorrei sapere se sono ancora in tempo per rinunciare alla prenotazione.

Cordialmente

Compralo subito = Prenotazione???
Messaggio 578 di 2.761
Ultima risposta

meldaur
Utente della Community
sempre sul fumetti sin city che a quanto pare attira le domande, l'acquirente in questione è arrivato a quota 15 domande almeno da una settimana a questa parte, mi ha chiesto se avevo il terzo volume e me lo ha fatto mettere in vendita, poi varie domande sulla spedizione combinata, sulle prossime uscite della serie ecc. ma le ultime sono preoccupanti, mi sa che ho fatto tanto lavoro per nulla.
per chi non lo sapesse sin city vuol dire citta del peccato, fatta questa premessa:

domanda 13 (o giù di lì) "potrei farli leggere anche a mio figlio o hanno scene un pò spinte e volgari?"
risposta: contiene scene di sesso esplicito e molte scene di violenza, se è stato suo figlio a chiederle il fumetto probabilmente è perchè ha visto il film, non contiene molto di più del film.

domanda 14: "Quindi secondo te non potrei fralo leggere a mio figlio anche se ha 13 anni? Ci sono veramente TANTE scene di sesso ?"
risposta: non è un fumetto vietato ai minori, non ha molte scene di sesso ma alcune si, per quanto non esplicite e volgari a mio parere, è un fumetto molto violento, io non lo farei leggere a mio figlio, per quanto solo un genitore può decidere quanto è maturo il proprio figlio. (mica posso decidere io per lui, e poi a quell'età io leggevo cose ben peggiori)

domanda 15: "mi faresti un brevissimo riassunto delle 3 storie?"
non ho ancora risposto, mi sta anche passando la voglia, i fumetti sono in edizione economica e il guadagno sarebbe minimo, non abbastanza per ripagarmi di tutto questo lavoro e della perdita della pazienza.
---------------------------------------------------------------
e l'acquirente si chiese: e mo? che me ne faccio dei feedback?
P.S. chi trova una risposta gli regalo dei fumetti.
Messaggio 579 di 2.761
Ultima risposta

rsvmille-r
Utente della Community
meldaur...io già alla terza domanda ridondante li lascio perdere.

Quando superano quella quota STATISTICAMENTE sono indecisi sull'acquisto e finiscono per NON CONCLUDERLO, facendoti perdere inutilmente del tempo

Io l'ho imparata bene la lezione, alla terza domanda ridondante, neanche rispondo più, anzi li blocco perchè sono sicuramente dei piantagrane.
Messaggio 580 di 2.761
Ultima risposta