annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

giovaniello
Utente della Community
esatto.
Vabbè il beneficiario è relativo, ti posso trovare anche una scusa del tipo: la giallina è intestata al mio datore di lavoro, è il suo il negozio ebay ecc ecc, insomma il modo si trova

Giovanni

Giovanni
Messaggio 761 di 2.761
Ultima risposta

thisroe
Utente della Community
un cliente acquista un prodotto da ebay,
poi mi scrive:

D: ciao, potresti dirmi se ho fatto il pagamento, e se si dirmi quando invii?

R: salve,
se ha effettuato il pagamento dovrebbe inviarmi le informazioni che le erano state richieste e che le reinvio qui [...]

D: è la terza domanda ke ti faccio spero ke presto ti renderai presente...vorrei sapere se ho pagato il prodotto ke mi sn aggiudikata...rispondimi al + presto grazie x la gentilezza!!!

credevo che gli acquirente dovessero dirmi se hanno pagato, non io dirlo a loro!! .

ROEXTENSION - RESTYLE YOUR HEAD
Messaggio 762 di 2.761
Ultima risposta

thisroe
Utente della Community
mi ha risp di nuovo l'acquirente di cui sopra

D: grazie x avermi risposto subito!!!comunque hai scritto la karta è intestata a suriano rosa ma nn è intestata a lei anzi, io nn so proprio ki è!!!come devo fare per pagare spiega meglio...nn ho capito se l'ho comprato l'oggetto...grazie risp... .

ROEXTENSION - RESTYLE YOUR HEAD
Messaggio 763 di 2.761
Ultima risposta

ollagappap
Utente della Community
avevo in asta degli anfibi militari usati.... e l'offerente, che poi si è aggiudicato l'oggetto, mi ha chiesto se puzzavano di piedi e che se fosse stato così li avrebbe comprati volentieri, l'odore effettivamente c'era... e l'asta è andata bene....
Messaggio 764 di 2.761
Ultima risposta

"Ho acquistato il seguente oggetto (un giocattolo..), volevo chiederle se può farmi lo sconto perchè mio figlio ha una malattia rara che stiamo curando..giriamo tutti gli ospedali.."
In questo caso rispondo che non gli faccio pagare la spedizione, però adesso sto cominciando a dubitare, me ne capita almeno uno a settimana. Mah
*
*
Laura
Messaggio 765 di 2.761
Ultima risposta

rsvmille-r
Utente della Community
empiorio guarda di gente così E' PIENO, sono quasi tutti DEI FALSI SCHIFOSI, perchè ti dico che la gente che purtroppo ha queste gravi disgrazie, HA TANTO ORGOGLIO E TANTA DIGNITa'.

Più di quanta ne abbia questa gentaglia che per ottenere un miserabile sconto è disposta a sparare cazzate di questa portata. MI FANNO DAVVERO SCHIFO mancano di rispetto a chi malato è davvero.

A me ne sono capitati tanti così..SCUSAMI NON POSSO PAGARE MIO FIGLIO HA AVUTO UN GRAVE INCIDENTE..guardo la sua cronologia acquisti e trovo che ha comprato un prodotto identico al mio un giorno dopo risparmiando 5€...

MI FANNO PIETA' E SCHIFO. Sconti a sta gente?...ma per favore.
Messaggio 766 di 2.761
Ultima risposta

sabraro_book
Utente della Community
Ciao, in asta avevo un libro a una ventina di euro, una brossurina di metà '800 poco più che dignitosa ma di argomento piuttosto ricercato , nella descrizione c'è veramente tutto il possibile comprese le valutazioni coorenti di mercato ( sui 100 euro), ma nonostante questo un tizio mi chiede " mi scusi sono interessato ma 20 euro mi sembrano troppi per un libro che ha quasi 150 anni , non potrebbe lasciarmelo a 5 euro?"

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH DATEMI UN CANNONE CYBERSPAZIALE PER QUESTI TIPI!!!!!!!!!
src="http://www.hostingfiles.net/files/20070304125526_sabraro.jpg">
Messaggio 767 di 2.761
Ultima risposta

rsvmille-r hai ragione, se mi scrivono via mail magari rispondo che sono solo una dipendente, ma se mi telefonano non riesco a dire di no! Ma allora non sono sola, io credevo fosse una prerogativa dei giocattoli.

sabraro_book in effetti un libro di 150 è troppo vecchio..
ODDIO MA CHE GENTE CI CAPITA?
*
*
Laura
Messaggio 768 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
un libro di 150 anni è troppo vecchio (a 20 Euro)

Se lo legge il Professò gli viene un infarto...
OM OMDITUTTO_LOGO
Messaggio 769 di 2.761
Ultima risposta

pineron
Utente della Community
Mi è già arrivatoooooooooooo <>

.
Messaggio 770 di 2.761
Ultima risposta