annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

722am
Utente della Community
Dopo uno scambio di mail continuo tra prioritaria (pagata), raccomandata con consegna immediata (che vorrebbe), 25 mail di spiegazioni avanti e indietro..

Copio e incollo l'utente.

"scusa ma ad ogni fine di un tuo messaggio mi scrivi grazie ma perchè?
eppure non ricordo di averti fatto un piacere"

io
"..per educazione. Ti ringrazio"
Messaggio 931 di 2.761
Ultima risposta

premetto che sono di padova e vendo solo on-line

D: mi chiedevo se x caso avevate anche qualke negozi nelle vicinanze di lamezia terme provincia catanzaro. grazie aspetto risp

eccerto..ho giusto in mente di aprire quei 100-200 megastore in giro x l'italia... tremate gente :^O

x newmillennio
ma che vuoi rispondergli a uno che ti da 85 euro per un articolo che ne costa 6-700 .. probabilmente quella è la mancia che gli da il paparino ..eh capisci anche tu dai .. :^O
a proposito come va quel cellulare? è davvero una bomba?

Davide

babra
Messaggio 932 di 2.761
Ultima risposta

Io ce l'ho sbrandizzato 🙂

Pagato 650€ appena uscito...

...ci faccio anche il caffè 🙂

--------------------------------------------------
-------- Claudia -----------------------------
------ Apparel Fashion Store --------
Messaggio 933 di 2.761
Ultima risposta

Articolo da 9,90 piu 6,60 di spedizione

D:Ciao volevo sapere se è possibile avere un pò di sconto sull'oggetto in questione.. grazie per l'attenzione e a presto.

R:Scusa ma se tu entri in un negozio chiedi lo sconto su un articolo di 10 euro? e che ci vuoi togliere? 10 cent?

D:Beh diciamo che tutto sommato non hai tutti torti certo è che se su un totale di euri 16,50 (comprese spese di spedizione) tu mi dicessi facciamo 15.. capisci che io da studente quale sono sarei a maggior raggione spronato ad acquistarlo..

R:Ok ti offro il caffè basta che saldi con bonifico

Acquista, vedo le info di contatto e gli rispondo:
Toh sei genovese...e vero allora quello che si dice 🙂
scherzo, ecco il totale come accordato

I luoghi comuni son proprio veri :^O

Davide

babra
Messaggio 934 di 2.761
Ultima risposta

non ci é pervenuta ancora la macchina dello zucchero filato prego
mettersi in contatto telefonico +++++++ altrimenti useremo strumenti
legali direttamente dalle nostra agenzia . aspettiamo notizie entro 24
ore.

Pacco pagato giovedì15 alle 11,30 spedito dopo 2ore è fermo a MESSINA per Cause Forza Maggiore

Era stato comunicato tramite Notifica di Spedizione il codice di tracciatura, o non vengono effettivamente inoltrati o non li leggono.

Ho risposto di inoltrare le azioni legali direttamente a eBay e alle Poste....... Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

ric
. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 935 di 2.761
Ultima risposta

folletto_discount
Utente della Community
utente con FB 0 acquista con compralo subito e dopo due giorni manda il seguente messaggio:

"anulare tute le oferte,acuisti,(ERORE)per cvalsiasi chiarimento n.xxxxxxxxxx francesco opure inviatemi il vostro,grazie"

e' straniero secondo Voi???!!!! e' possibile annullare una offerta con compralo subito? e' la prima volta che mi succede,
grazie per i Vs. consigli.
Messaggio 936 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
COMUNICAIZONE DI SERVIZIO: AL 1000° POST SU QUESTO 3d IN OMAGGIO UNA COPIA CARTACEA DEL LIBRO "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE" PROSSIMAMENTE IN TUTTE LE EDICOLE!!!
:-p

Giovanni

Giovanni
Messaggio 937 di 2.761
Ultima risposta

Le vendite non si annullano, dopo 7 giorni apri controversia. Non aprire mutuo accordo, sarebbe capace di cliccare che non è d'accordo e perdi le commissioni.
*
*
Laura
Messaggio 938 di 2.761
Ultima risposta

mikiesere
Utente della Community
Acquirente risulta indirizzo errato (spedito ieri in consegna oggi). Lo avviso come facci ogni sera se qualche cosa non va.
Risposta eccezionale.

non mi interessa mi spiace per voi io sono al centro di roma e 199 non lo chiamo io.ora provvedete voi cazzo ora mi innervosisco non è possibile dio.abito a roma via di santa teresa XXXXX oo198 roma.ho le poste dietro casa via isonzo sezione roma XX ora gentilmente chiamate voi altrimenti chiedo rimborso Paypal ma lascio commento positivo lo stesso.grazie io sono sempre all uni.ma c è portiere cazzo.villa borghese ti dice qualcosa via veneto via salaria .bo fate voi se roma nn è conosciuta bo.mica sto in proincia o paesini.anzi li arrivano i pacchi.su sai impegnatevi non è possibile.io vi lascio il mio cel e mi fate sapere graze mille..xxx/xxxxxxx grazie

ECCEZIUNALE!
Messaggio 939 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
:^O

Mi è capitato, una che non voleva darmi neanche il numero di telefono....
Mi ha detto:"Ma il postino, lo sa dove abito"...

IO: Ma consegna il corriere, non il postino.
Ho dovuto spedirlo 2 volte!!! __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 940 di 2.761
Ultima risposta