annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

the.fisher
Utente della Community
tarda mattinata, squilla il telefono del negozio (e su ebay c'è solo il cellulare)

D: Salve, sono xxx, ho appena acquistato un cb e pagherò con un vaglia. Cosa mi spedirete?

R: normalmente spediamo l'oggetto acquistato, però se preferisce posso mandarle una scarpa rotta, un mattone o se ha qualche altra preferenza...

D: io veramente volevo il cb...

R: ovviamente scherzavo, è normale che le spediremo il cb. Se non sbaglio ha preso il nostro telefono dal sito della midland alla voce rivenditori autorizzati, quindi non capisco il motivo della sua domanda.

D: è il primo acquisto che faccio su ebay e sono quasi sicuro che prenderò una fregatura.

R: guardi, per quello che mi riguarda, la fregatura forse la prenderà al suo prossimo acquisto su ebay non certo con questo.

D: allora ok, vado subito a fare il vaglia

---- senza parole ---- 🙂

Stefano
Messaggio 1011 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
:^O __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1012 di 2.761
Ultima risposta

tuning_master_09
Utente della Community
genio dell'anno....

oggetto cerchietti in alluminio per cruscotto centrale smart...

ovvero due cerchietti di alluminio per abbellire il cruscotto....

faccio il copia incolla dei punti salienti di circa 20 domande che ha fatto per poi non comprarli.....

1 la mia smart e' benzina anno 2002,vanno bene? anziche' alluminio,il bordino ce l'ha viola?

2 ciao,nel prezzo e' compresa la coppia(orologio+contagiri)?sono di colore grigio?
avresti a disposizione anche un paraurti anteriore grigio chiaro?sempre per smart,
ciao

ed infine.... il colpo di genio...

ricordo l'oggetto due cerchietti di alluminio... per smart...

nn sono originali?li posso monmtare sullla mia smart?si possono collegare alla centralina?nel senso che sono funzionanti?

MA COSA DEVI COLLEGARE ALLA CENTRALINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

COSA DEVE FUNZIONARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

DEVI SOLO METTERLI SOPRA IL CRUSCOTTO PER BELLEZZA....

VI LINKO L'INSERZIONE....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160187426835&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=006
Messaggio 1013 di 2.761
Ultima risposta

Non so a voi, ma a me accade spesso quando su quei pochi prodotti dove è prevista sia la spedzione con corriere che con raccomandata mi scelgono la raccomandata:

Grazie della cortesia, un'ultima cosa, i corrieri consegnano anche di sabato? Perchè l'indirizzo dove mi sono fatto spedire l'oggetto è quello dell'ufficio in cui lavoro e il sabato siamo chiusi, se così fosse, sarebbe possibile avvisare il corriere di fare la consegna lunedì, e se è possibile, come devo fare?
Grazie
Messaggio 1014 di 2.761
Ultima risposta

A volte ci sono domande che a farle ci si spaventa !!!
Chissà come gli vengono in mente!!!
:-)
Messaggio 1015 di 2.761
Ultima risposta

fresca fresca,oggetto:maglione

Ciao, in vita è elasticizzato,nel senso che puo essere rimborsato? Grazie, Isacco

cosa avrà voluto dire?si accettano scommesse
buon lavoro intanto
Messaggio 1016 di 2.761
Ultima risposta

domanda su un articolo, non ha acquistato niente

Ciao senti per piacere me lo potresti portare prima di natale??attendo una tua risposta al piu presto ciao

nik con 89 alla fine...che gli rispondo? che se ha la mamma bona ci vado piu in fretta? :)

Davide

babra
Messaggio 1017 di 2.761
Ultima risposta

Acquista stasera e mi dice: ti faccio adesso il bonifico, e mi serve il pacco per massimo martedì!

Gli dico che non è possibile, e lui dice: ok, non fa nulla, non mi serve più.

Che imbecille! Antonio

Non esiste successo, che non comporti scelte.
Non esiste scelta, che non comporti rinuncia.
Non esiste successo senza talento per le rinunce.

Antonio

Messaggio 1018 di 2.761
Ultima risposta

tuning_master_09
Utente della Community
ah be quelli tutto e subito sono i migliori.....

compro alle 3 del mattino.... ti bonifico alle 4 e pretendo il pacco sul tavolo vicino la brioche e caffè latte....

mi spiace il caffè latte non è compreso nell'inserzione... solo brioche fino a esaurimento scorte
Messaggio 1019 di 2.761
Ultima risposta

fede215
Utente della Community
domanda:
che attacco ha la lampadina normale o e14 + picccolo:
risp: nn so che attacco ha sono ignorante in merito!!!!!
Messaggio 1020 di 2.761
Ultima risposta