annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

Io non metto oggetti che non ho al momento dell'inserzione, però avendo anche un negozio 'reale' ogni tanto può capitare di avere ancora nell'inserzione una misura che in realtà è stata appena venduta e che non ho fatto in tempo a correggere, per quello sotto alla teorica disponibilità c'è anche l'avviso, molto evidente, di verificare prima di acquistare.
Trovo veramente incredibile la superficialità di molta, troppa gente.
L'ultimo mi ha chiesto 2 volte la disponibilità di una tavola, dall'ultima volta che gli ho risposto positivamente sono passati 4 giorni...all'improvviso acquista e paga, menomale che anche via email gli avevo ribadito di sincerarsi che ci fosse ancora se per caso avesse deciso di comprarla...
Comunque siamo andati troppo OT 🙂
Messaggio 1121 di 2.761
Ultima risposta

il_musikante
Utente della Community
Noi abbiamo optato per 2 magazzini distinti,e in quello che servira' per la vendita on line,(siamo ancora in fase di test) imballaggio e spedizioni, terremo solo il materiale delle inserzioni. Per lo meno, dovessimo aver bisogno qualche articolo per il negozio tradizionale possiamo annullare l'inserzione al momento, ed evitare problemi logistici.
Nel nostro settore,ormai, neanche i grossisti fanno magazzino, e,a volte, un articolo rimane indisponibile per mesi......quindi quanto messo in inserzione deve essere per forza disponibile a magazzino.

La cosa interessante, e' che abbiamo trovato il 2° magazzino a 20 metri dalle poste :^O --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Danilo the Boss

Statistiche
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Danilo the Boss

Statistiche
Messaggio 1122 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
up
Messaggio 1123 di 2.761
Ultima risposta

"Ciao ho appena acquistato, volevo sapere se spedivi e se dovevo fidarmi prima di pagare, scusa, ma non ho mai comprato da una donna"
Risposta:"Da quando ci hanno dato il voto abbiamo fatto grossi passi. Non rimarrai insoddisfatto."
Ha pagato subito con paypal. MAh
*
*
Laura
Messaggio 1124 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
la domanda

la domanda classica:

PER FAVORE MI MANDI IL TUO NUMERO DI CARTA PAYPAL COSI' DOMANI TI FACCIO L'ACCREDITO? GRAZIE

e ha pure 30 feed ...
Messaggio 1125 di 2.761
Ultima risposta

marini-intimo
Utente della Community
Invece vorrei dire quello che ho risposto io l'anno scorso ad un utente (nel mio secondo account).

Vendevo metal detector e cinte da uomo ed avevo due domande alle quali rispondere relative ai due oggetti.
Con mia disattenzione, ho confuso la risposta di un utente che mi chiedeva, poverino, in modo molto sgrammaticato, se l'oggetto era nuovo e nella sua scatola.
Io gli risposi che si, 'l'oggetto è nuovo e all'interno ci sono tutte le istruzioni in italiano per il montaggio.'
Solo dopo l'invio mi son resa conto che parlava di una cinta.
Che deficiente che sono!!!!!! :-(

Maria
.

"Hai aperto la PARENTE ?!?!??......Chiudila !"
Messaggio 1126 di 2.761
Ultima risposta

mikiesere
Utente della Community
b.benny83
di solito non metto nome utente ma questo merita.

Non sono più interesato ad acquistare L'oggetto inquestione, perchè lei ha fatto una richiesta in più di denaro, non specificato all'origine dell'acquisto.

La richiesta in più sono i soldi per la spedizione...
Meraviglioso!
Messaggio 1127 di 2.761
Ultima risposta

"Come faccio a pagarti con la carta di credito?"
Risposta:"Clicca su paga, ti registri su paypal associando la tua carta.."
"Ho una American Express ORO. Se posso pagarti con quella bene, sennò compro da altri."
Vedo già un ONP
*
*
Laura
Messaggio 1128 di 2.761
Ultima risposta

Ciao volevo chiederti se mi mandavi una foto unica di tutti i tuoi peluche così ne scelgo uno tra tutti, grazie ciao.
*
*
Laura
Messaggio 1129 di 2.761
Ultima risposta

Ricevuta poco fa da un "power seller" che ha il vizio di copiarmi le foto e le inserzioni.
"Ciao senti, dato che è già la seconda volta che mi chiudono le inserzioni perchè mi segnalano che ho copiato le foto, volevo sapere se eri tu che mi hai segnalato."
Mi copia le foto e mi chiede anche se lo segnalo io. Mah
*
*
Laura
Messaggio 1130 di 2.761
Ultima risposta