annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

the.fisher
Utente della Community
uno 0 feed neo registrato mi compra un cb e cominciano le mail a distanza di 1 minuto dall'altra

ciao, ho comprato il cb mandami i dati per il bonifico.
- mando i dati
ciao, sono quello del cb, ancora non ho ricevuto nulla per il pagamento però se mi mandi il numero della tua carta paypal ti pago dalla posta
- rimando i dati + la gialla
ciao, sono quello del cb visto che devo andare alla posta ti faccio un vaglia
- come preferisci
squilla il telefonino:
ciao sono quello del cb, ancora non ho ricevuto i dati per il pagamento , quando me li mandi?

- ciao, se invece di mandarmi 4 mail in 4 minuti ne avessi letta almeno 1 di quelle che ti inviato in risposta avresti trovato tutti i dati, anche quelli della gialla
lui - a si eccole, scusami ma è il primo acquisto
ecc ecc

passa mezz'ora, telefono
Ciao Stefano, sono il papà di quello che ti ha comprato il cb volevo dirti che ti ho fatto la ricarica.
ecc ecc
Devo dire che sono rimasto colpito dalla cordialità di questo signore che ha parlato con me per 20 minuti buoni come se mi conoscesse da una vita.

e cmq ha pagato con la gialla senza problemi e senza tutte le seghe mentali che invece si fanno in tanti (non che abbiano torto ma io parlo per me e chi come me è corretto)

Stefano

Stefano
Messaggio 1141 di 2.761
Ultima risposta

[OT] io inizialmente niente gialla...ho dovuto accettarla perchè molti volevano utilizzare SOLO quella.
Messaggio 1142 di 2.761
Ultima risposta

il_musikante
Utente della Community
Scusate la domanda, ma fiscalmente come fate rientrare una ricarica?? Nessun problema in caso di accertamenti? --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Danilo the Boss

Statistiche
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Danilo the Boss

Statistiche
Messaggio 1143 di 2.761
Ultima risposta

come contante.. in cassa quindi

Davide

babra
Messaggio 1144 di 2.761
Ultima risposta

sonny11330
Utente della Community
uno compra un oggetto,paga con paypal e rilascia subito il feedback. Il giorno dopo,forse impaurito da ciò che aveva fatto,mi minaccia: "Se entro stasera non mi dai il tracking del pacco vado alla polizia postale di Livorno". Io lo tranquillizzo dicendo che avrei spedito l'indomani. Appena gli è arrivato il pacco, mi ha telefonato per ringraziarmi e dopo circa una settimana mi arriva una sua lettera in cui mi ringrazia, mi augura un buon lavoro e allega 5 euro nella busta.Ora è un mio cliente fisso ed ogni volta è la stessa storia (non minaccia più ma mi chiama 300 volte finchè non spedisco)
Messaggio 1145 di 2.761
Ultima risposta

paiano_store
Utente della Community
in una mia inserzione c'è scritto dappertutto tg 42 (nel titolo e 2 volte nella descrizione)...
uno mi manda un messaggio e mi chiede: scusa hai x caso tg 42?
ma prendono x il culo oppure sono così ciechi che nn vedono nulla

Peppe

Peppe

Messaggio 1146 di 2.761
Ultima risposta

Quello succede di continuo, se scrivo che ho disponibile uno snowboard nelle misure 155 e 159 (e magari esiste solo in quelle due) state pur certi che prima o poi capita quello che chiede se ho la 156 o la 158...
Messaggio 1147 di 2.761
Ultima risposta

paiano_store
Utente della Community
si quello si, ma che chiedono se c'è la tg che c'è scritta nel titolo e nella descrizione è davvero troppo

Peppe

Peppe

Messaggio 1148 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
si però certe volte è veramente demoralizzante.

uno si compra un termostato bianco, lo paga e nelle note mi aggiunge: "se gentilemente me lo può mandare bianco, così si intona con l'arredo"...

capisco i testi delle inserzioni che puntualmente vengono tralasciata ma ora pure le foto.... e che diamine!!!

stefano
Messaggio 1149 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
freschissima:

avete i cavi monitor a cerchietto ?

se qualcuno me la spiega perchè io non ho capito.....

stefano
Messaggio 1150 di 2.761
Ultima risposta