annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

17 Aprile

Domanda su una t-shirt e un altro modello di jeans..... - ciao se io comprassi: "t-shirt bianca taglia xl" e "jeans bianco taglia 52" è possibile fare uno sconto sul jeans?????se si avete altre taglie della t-shirt grigia graz ciao

(allora...il jeans è di marca ed è già scontato, infatti costa 69 euro, tra tariffe di ebay ed eventuali di paypal ci saranno 2/3 euro di guadagno, un jeans di quest'azienda non si trova a meno di 100 euro fuori saldi.....poi secondo voi se uno dice di voler comprare una maglia bianca perchè chiedere se ci sono altre taglie della grigia?...)

R - Ciao, la t-shirt e i jeans sono già scontati, se acquisti almeno 3 oggetti ti posso arrotondare il totale (di più non posso veramente). Qual'è la t-shirt grigia?

- la t-shirt grigia era kuesta "t-shirt bianca xl" cmq neanche 10 euro di sconto???

(lasciamo perdere il daltonismo, lasciamo perdere anche il ritorno delle K....ma la gente lo capisce che anche noi la merce la paghiamo???)

R - Della t-shirt le taglie che vedi sono quelle rimaste. Per quanto riguarda i jeans, come ti ho già detto, il prezzo è già scontato, se acquisti almeno 3 oggetti ti arrotondo il totale (e fidati che di guadagno per noi ne resta poco).
Comunque 69 euro per un jeans di quest'azienda originale al 100% è quasi regalato. Altrimenti puoi aspettare e sperare di trovarli ai saldi..ciao

(sparito di nuovo)
Messaggio 1291 di 2.761
Ultima risposta

22 Aprile

- ciao volevo dirle che fra circa una settimana forse acquisterò kuesto jeans e volevo sapere se aveva una taglia adatta a me il mio girovita è di 81,5 cm sul corpo e 88,5 su un jeans. che TAGLia mi consiglia grz tanto attendero la sua risposta

(pensavo di essermene liberato...ma rieccolo....ma avevo già risposto a questa domanda...ora sembra che forse stia valutando la remotissima ipotesi che se ne ha voglia tra una settimana circa compri..auhauhaaa..le misure sono cambiate..ora ha il girovita più stretto sul corpo e più largo sul jeans........che sia un mutante??)

R - Dalle misure che mi avevi dato l'altra volta avevi la 48, ora ti andrebbe anche la 50...ma di questo modello non è più disponibile, la 52 ha 92 cm di girovita, se non li usi aderenti potrebbero anche andare, altrimenti vedi gli altri modelli e controlla le misure (presenti nelle inserzioni)

- ciao io ho dei jeans ke hanno la misura 44 ed il girovita e di 88cm come mai ripetto a kuello ke ha scritto lei della misura 44??

(qual'è la domanda?...dov'è la grammatica?comunque...)

R - Perchè variano da modello a modello e da marca a marca. Questi vestono molto stretto..

- ahh adesso ho capito..cmq a me l'unico jeans ke mi piace e kuesto kuello bianco gli altri nn mi sn piaciuti ke cosa dovrei fare xke se dopo aver acquistato vedo ke i jeans mi sn larghi avrò sprecato i soldi

R - puoi cambiare i jeans o avere un rimborso entro 10 giorni rispedendoli a tue spese (come precisato nelle inserzioni)..se non vuoi rischiare puoi aspettare i nuovi arrivi che ci saranno a giorni...cordiali saluti

- Va bene allora aspetto mi avvisi appena arrivano

CERTO FIDATI...
QUESTA E' SOLO UNA DELLE TANTE DISCUSSIONI CON I PERDITEMPO....MA PERCHE' NON SONO TUTTI COME QUELLI CHE ACQUISTANO E PAGANO SUBITO SENZA CHIEDERE NIENTE?????...
Messaggio 1292 di 2.761
Ultima risposta

Preciso che l'utente di queste domande è sempre lo stesso.....
Messaggio 1293 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Manila, sono veramente da piegarsi...
Ma se uno non è sicuro delle sue misure, compra in negozio dico io, li provi e sei a posto.

Comunque i kappesi, veramente, mi vien da farne un fascio. Ne ho alcuni che dopo due tre mail, la mia unica risposta è di scrivere in italiano corretto..
Messaggio 1294 di 2.761
Ultima risposta

Si certo è capitato anche a me, molti scambiano i messaggi di ebay con gli sms dei telefonini....
Messaggio 1295 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Qualche settimana fa, mi è capitato uno.
Premesso che ho il nr di telefono nelle inserzioni, ed è scritto di non usarlo ma di scriverci via mail, una sera mi arriva un sms
"Ciao ho visto l'oggetto che hai su eBay volevo sapere se era disponibile pronto grazie ciao"

Il tutto ovviamente senza firmarsi, senza scrivere l'oggetto che gli interessa e, cosa ancor più assurda, perchè fare fatica coi tastini del cellulare e spendere soldi, invece di scrivere una mail dal computer che è gratis?

Credo la gente, delle volte, sia assurda nel come ragiona con la tecnologia.
Messaggio 1296 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Oggetto 370028012967

Essendo fari particolari, quando posso metto le foto dei fari accesi e spenti, per dare meglio l'idea del prodotto.

D.: sono fornite anche le lampadine (led), comprese nel prezzo? le lampadine led da montare sono rosse o bianche?(due diverse foto??) .grazie per l'attenzione
Messaggio 1297 di 2.761
Ultima risposta

articolo da 4,5 euro e spedizione raccomandata a 3,90 euro

D: a 10 euro me ne spedisci uno pagando cn postepay? PS ho un conto paypal ma sn a zero e nn si puo ricaricare...fammi sapere

R: Salve, non ho ben capito perchè vuoi spendere 10 euro quando il totale con raccomandata è 8,4 ..

mah ... ?:|

Davide

babra
Messaggio 1298 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
ecco un altro simpaticone:

domanda:
"salve ho acquisto tempo fa un interfono e una clamp aggiuntiva. con quest'ultima non c'è interconnessione. Come facciamo ?"

risposta:
facciamo che ti rivolgi al venditore da cui hai comprato l'interfono o a quello a cui hai comprato la clamp aggiuntiva, perchè in entrambi i casi non sono io.

poi ho aggiunto:
"se però mi spieghi meglio il tuo problema ti posso dare qualche dritta volentieri."

saluti
Messaggio 1299 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Volevo però farti notare che la carta odora di cocaina

Mitico!

(probabilmente si riferiva alla "coccoina" nota marca di colla)

Ma tu dovevi dirgli:

ACCIDENTI! Ho sbagliato partita! Mi devi 1000 Euro di sovrapprezzo... COmunque NON devi annusarla PRIMA di digitare, ma DOPO!

:-)

A presto!
OM
Messaggio 1300 di 2.761
Ultima risposta