annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

natisha
Utente della Community
Francesco, raddoppia i prezzi, cosi poi li fai felici che sconti il 50% :-D __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1321 di 2.761
Ultima risposta

mrsmamo
Utente della Community
ULTIMISSIMA

Oggetto in vendita a 299 euro
Proposta da 160 euro
Controproposta mia da 260 euro
Sua controproposta 165000,00 euro

CHE DITE NE VALE LA PENA ACCETTARE?
Gli ho scritto di non prendere i giro chi lavoro.
Si e' incazzato dicendo che non prende in giro nessuno.

La mia risposta: visto la tua riposta credo che tu non ti sia accorto, o devo accettare la tua offerta di euro 165000,00?
Fammi sapere se e' questo il prezzo che vuoi pagare cosi prenoto il ristorante per festeggiare la bellissima vendita di oggi
Grazie

Se la vendo a questa cifra vi faccio sapere
Messaggio 1322 di 2.761
Ultima risposta

Francesco, raddoppia i prezzi, cosi poi li fai felici che sconti il 50% :-D

hai ragione natisha, ci avevo già pensato cosi sicuramente pensano di aver fatto l'affare della vita..:-)

Tanto per rimanere in tema di idioti di giornata, adesso ne spunta un altro: questo utente acquista martedi pomeriggio, pagamento con bonifico bancario che ricevo proprio stamaane alle 9,00.
Invio email di conferma pagamento con allegato codice spedizione.
ore 9,30 avvenuta spedizione
Invio di conferma spedizione

Mi scrive adesso quanto segue:
Il pagamento del DVD xxxxxx è stato da me effettuato subito dopo l'ordine - il 6 di maggio - mi sorprende che ne abbia avuto conferma soltanto oggi.
La pregherei vivamente di essere particolarmente sollecito con la spedizione. Ho fretta di riceverlo per ragioni di studio.
La ringrazio e Le invio I migliori saluti

Gli ho inviato una email molto educata invitandolo a informarsi sui tempi che occorrono per ricevere i bonifici che oltretutto sono ben esposti anche in ogni inserzione.
L'ho inviato poi , visto che ha molta fretta, di usare metodi più rapidi sia come pagamento che come spedizione.
Per oggi penso che sia meglio che chiuda, prima che la bile mangi me.
Buon week end a tutti
Messaggio 1323 di 2.761
Ultima risposta

mrsmamo
Utente della Community
OGGI e' pieno di stupidini

LUI: mi mandi i detti per agare con bonifico?

IO: mi spiace ma non accetto pagamenti a mezzo bonifico

LUI: no tranquillo pago l'intera somma con il bonifico no meta'

IO NON VOGLIO CREDERCI
Messaggio 1324 di 2.761
Ultima risposta

mrsmamo
Utente della Community
ANCORA UNO, speriamo che finiscono

Oggetto da 380 euro in boutique, prezzo compralo subito 299 euro, un tizio offre 160 euro. Dopo aver rifiutato la sua oferta mi tartassa di email, specificando sempre quanto segue:

TI RICORDO CHE LE SCARPE SONO PER LA MIA RAGAZZA!

Alla fine non ho resistito e gli ho risposto:

- TI ricordo che il prezzo e' 299 e TI RICORDO che la spedizione viene 12,00, TI RICORDO che domani e' sabato e non posso spedire, TI RICORDO CHE LA RAGAZZA E' LA TUA E IL REGALO DEVI FARGLIELO TU NO IO!!!!!

Avra' capito?
SPERIAMO
Messaggio 1325 di 2.761
Ultima risposta

paiano_store
Utente della Community
Mi puoi scrivere tramite pm il nick?...perchè c'è uno che stà facendo lo stesso con me (figurati che le misure ci sono nelle mie inserzioni

mi dispiace ma ho cancellato tutti i messaggi e non mi ricordo chi era

Peppe

Peppe

Messaggio 1326 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
LUI: no tranquillo pago l'intera somma con il bonifico no meta'

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

OM

Messaggio 1327 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Più che domanda, è una risposta.

L'utente riceve il portatarga cromato, spedito ben ben imballato, prodotto integro.

D.:"buongiorno
Ho ricevuto il porta targa ma è rotto su un angolo manca più o meno un centimetro di materiale la confazione è chiusa ma il pezzo non si trova all'interno della confazione sigillata e neanche all'interno del pacco con il pluribol.
così come non posso accettare il prodotto. mi contatti per vedere il da farsi. grazie "

R.:"Gentilmente puoi mandarci qualche foto per mail? Vediamo poi di risolvere il tuo problema
Grazie"

Passa un paio di giorni e...indovinate la risposta dell'utente?

R.:"Grazie per la mail mentre facevo le foto mi è caduta e ho diviso in due il porta targa non fa niente alla prossima "

E' un portatarga in metallo cromato, anche se ti cade da 12 metri di altezza non può rompersi in due. Ma comunque, se anche fosse, dimostrami lo stesso il danno che hai subito dalla spedizione.

Bah

Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Messaggio 1328 di 2.761
Ultima risposta

pneumaticone
Utente della Community
Questa è fresca fresca:

"L'altra settimana le gomme stavano a 86, ora sono salite a 101. Lei non può fare queste cose, provvederò a notificare la mia associazione per i consumatori."

Risposta:

Non sapevo che fossimo sotto regime di prezzi imposti, pensavo che mussolini fosse morto parecchio tempo fa, e che ormai il libero mercato sia stato accettato da tutti come standard, ma vedo che non è così. Forse non ha notato la mancanza di una pistola puntata alla sua tempia, con annesso delinquente in passamontagna che le intima di comprare per forza le nostre gomme a quel prezzo. Attendiamo con ansia la risposta della "sua associazione", così da poter rispondere per le rime tramite nostro avvocato, Sig. xxxxxx xxxxxx, che può essere anche contattato allo 06xxxxxx. Ci faccia sapere come va a finire, la curiosità ci rode già l'intestino.

Saluti

Valentino

-Memento Audere Semper-
Messaggio 1329 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
un acquirente pagandfo con paypal nelle note del pagamento mi scrive:

Non ho PayPal, vorrei informazioni dettagliate sul metodo di pagamento

Giovanni

Giovanni