Più che domanda, è una risposta.
L'utente riceve il portatarga cromato, spedito ben ben imballato, prodotto integro.
D.:"buongiorno
Ho ricevuto il porta targa ma è rotto su un angolo manca più o meno un centimetro di materiale la confazione è chiusa ma il pezzo non si trova all'interno della confazione sigillata e neanche all'interno del pacco con il pluribol.
così come non posso accettare il prodotto. mi contatti per vedere il da farsi. grazie "
R.:"Gentilmente puoi mandarci qualche foto per mail? Vediamo poi di risolvere il tuo problema
Grazie"
Passa un paio di giorni e...indovinate la risposta dell'utente?
R.:"Grazie per la mail mentre facevo le foto mi è caduta e ho diviso in due il porta targa non fa niente alla prossima "
E' un portatarga in metallo cromato, anche se ti cade da 12 metri di altezza non può rompersi in due. Ma comunque, se anche fosse, dimostrami lo stesso il danno che hai subito dalla spedizione.
Bah
Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità