annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

om2506
Utente della Community
è IMPOSSIBILE far qualcosa a prova d'idiota, perchè gli idioti son troppo ingegnosi...
OM

Messaggio 1581 di 2.761
Ultima risposta

melaesseshop
Utente della Community
Sì ho già sbloccato la giacenza e fatta tornare indietro.. non era un contrassegno.. mi avevo pagato circa 50 euro con paypal e ovviamente non sono stati neanche richiesti indietro questi soldi.. che faccio? a chi li restituisco?

Selena & Davide

Selena & Davide

Messaggio 1582 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
che faccio? a chi li restituisco?

Detrai costi di trasporto e giacenza e fai, se conosci l'indirizzo mail, il versamento su PayPal...

Altrimenti, se sei un filino sospettoso, idem con i conteggi e spediscigli, per posta, saldo con assegno non trasferibile.

Se lo incassa, lo denunci...

Se non lo incassa... è morto...

A presto!
OM

Messaggio 1583 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
è IMPOSSIBILE far qualcosa a prova d'idiota, perchè gli idioti son troppo ingegnosi...

:^O:^O:^O:^O:^O A' Mauri', posso rivendermela?

Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Messaggio 1584 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
A' Mauri', posso rivendermela?

Certo, previo citare che è tratto DALLE LEGGI DI MURPHY... Sorry, scusate se non l'ho citato...

OM

Messaggio 1585 di 2.761
Ultima risposta

Ciao, visto che il prezzo a cui proponi questo telefono è molto alto ma mi interessa, ti propongo il mio HTC Touch Dual usato per poco + di 2 mesi, ma praticamente Immacolato con ancora scatola e tutto... Si puo Fare qualkosa? me lo valuti e ti do una parte in denaro ? Nnn so fammi sapere. Ciao enzo tronchin
www.unsecondo.com

Image and video hosting by TinyPic
unsecondo.com

Messaggio 1586 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
in questi casi rispondo: "Ma perchè non lo vendi su Ebay?"
OM

Messaggio 1587 di 2.761
Ultima risposta

dom:
Che ne dici visto ke siamo prima delle ferie di fare una bella svendita ??? 250€ e ti pago domattinastesso ???

risp.
non se ne parla enzo tronchin
www.unsecondo.com

unsecondo.com

Messaggio 1588 di 2.761
Ultima risposta

cinemasia
Utente della Community
".. sono interessato all'acquisto, pertanto volevo chiederle se poteva farmi uno sconto sulla spedizione visto che stesso lei ha detto prezzo trattabile,(in realtà trattasi della dicitura Sconto disponibile che impropriamente ebay inserisce accanto alle spese di spedizione) anche perchè io sono di un paese vicino xxxxxxxxx, quindi non ci vorrebbe molto per arrivare l'oggetto " ________________________________________________________________

Hai un sito di e-commerce? Scambiamoci i link

mikiesere
Utente della Community
Acquista il 4.
Il 6: Caro mikiesere la prego di attendere pochi giorni stò preparando il denaro da inviare a Voi. Grazie.
Oggi: scusa per il ritardo pagheró il 1 settembre 2008,grazie. (senza che io dicesi ah su questa possibilità. Rispondo testualmente: spiacente non è possibile).
Subito dopo: quale signore! Certo che gl'Italiani sono dei pezzenti ma voi vi ci siete rappresentati misere...bile!
Messaggio 1590 di 2.761
Ultima risposta