1) ciao.......sarei interessato x un compralo subito......... solo una cosa,,,,,,, m dovresti dare la misura sp.sp del piu grande ke hai..... sai com è sn un po grossicello......... fammi sapere grazie.......
2)ok xfetto.............. ultima domanda, visto ke dovrei fare un regalo,lo potresti spedire ad il festeggiato?(t do io l indirizzo)......... fammi sapere e ti pago subitissimo con paypal.............ops!dimentikavo colore nero è?......ok---------attendo rsposta
3)magiko luca........grazie........... il pagamento e andato.......tt ok........ l indirizzo è...............XXXX.......... NERO XL CONFERMATO, se serve il numero della xsona interessata lo mando .......ok?.....un ultima cosa...........X PIETA' NON M RIMANERE FEEDBACK.............. X PIETA' SE VEDE TRANSAZIONE MIA MOGLIE M PRENDE A BAZOOKATE............
4)ciao.........tanto x curiosita spedito giubbino ke ho pagato...?m fai sapere x favore...grazie.......
5) =====??????????????? lo perso il giubbino............????? dimmelo xlomeno mi rassegno............non e x i soldi, tanto x come me li guadagno ....
6)NO NO .....E ARRIVATOOOOOOOOO.......STA UNA BELLEZZA,E XFETTO, SE T RICONTATTO E SOLO X ACQUISTARE QUALKOS ALTRO..............GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE.....................T MANDO IL FEED......CIAO,,,,,,,
:-D