annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

per me mettere la proposta d'acquisto è la cosa piu sbagliata che ci sia, cosi fai capire al cliente che il prezzo è trattabile e loro non pensano che tipo un oggetto da 85€ lo puoi abbassare massimo a 80..no fanno offerte da 70€...per questo non la usiamo anche se ci abbiamo provato all'inizio

Andrea
Messaggio 1691 di 2.761
Ultima risposta

granbazaritalia
Utente della Community
sono gustibus, io non la vedo così male, dipende i prodotti certo, ma secondo me attrae molto.

Mettendo una proposta però è meglio aggiungere anche un limite...ad esempio se un oggetto costa 85 € sulla proposta, si inserisce un limite di 75 €....meno di 75 euro la proposta viene rifiutata automaticamente....praticamente decidi tu.

Anna

Anna

Messaggio 1692 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
😧 Scusa la mia performance : 2 anni che hai lo stesso oggetto in negozio con risultato zero......... ma almeno dai la possibilità di acquistarlo ad un prezzo ragionevole scontalo del 30 % . Cordiali saluti

:^O

Io per farlo contento, dovrei scontarlo del 30%.

:^O:^O:^O:^O:^O:^O .
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1693 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
aggiornamento

insiste ancora sulla sua offerta... incredibile stanotte mi ha mandato 5 mail. L'ultima alle 4 del mattino dice:
"ma insomma perchè non rispondi ?"

sono, veramente, esterefatto !!!
gli manderò un pacco bomba ]:)
Messaggio 1694 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Sempre l'utente di sopra:

Ma il prodotto equivale ad una rimanenza in magazino quindi diventa una merce obsoleta non si può mantenere lo stesso prezzo dopo un'anno abbia almeno la cortesia di scontarlo del 30 % . .
.

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1695 di 2.761
Ultima risposta

1) ciao.......sarei interessato x un compralo subito......... solo una cosa,,,,,,, m dovresti dare la misura sp.sp del piu grande ke hai..... sai com è sn un po grossicello......... fammi sapere grazie.......

2)ok xfetto.............. ultima domanda, visto ke dovrei fare un regalo,lo potresti spedire ad il festeggiato?(t do io l indirizzo)......... fammi sapere e ti pago subitissimo con paypal.............ops!dimentikavo colore nero è?......ok---------attendo rsposta

3)magiko luca........grazie........... il pagamento e andato.......tt ok........ l indirizzo è...............XXXX.......... NERO XL CONFERMATO, se serve il numero della xsona interessata lo mando .......ok?.....un ultima cosa...........X PIETA' NON M RIMANERE FEEDBACK.............. X PIETA' SE VEDE TRANSAZIONE MIA MOGLIE M PRENDE A BAZOOKATE............

4)ciao.........tanto x curiosita spedito giubbino ke ho pagato...?m fai sapere x favore...grazie.......

5) =====??????????????? lo perso il giubbino............????? dimmelo xlomeno mi rassegno............non e x i soldi, tanto x come me li guadagno ....

6)NO NO .....E ARRIVATOOOOOOOOO.......STA UNA BELLEZZA,E XFETTO, SE T RICONTATTO E SOLO X ACQUISTARE QUALKOS ALTRO..............GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE.....................T MANDO IL FEED......CIAO,,,,,,,

:-D
Messaggio 1696 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Lucapetrone, mi sto ancora piegando..quelli ke fn tt in kpese m fn piegre.

Io al secondo gli chiedo se possiamo dialogare in inglese, almeno quello spero lo scriva corretto.

Per le proposte acquisto, qulache volta trovi delle bofonchiate (ho imparato a non rispondere neanche, senza nemmeno dirgli che il prezzo è basso), altri invece se ragionano un poco, dicono: se viene 10.00 al pezzo, gli faccio una proposta di 8.00 per 5 pezzi. E qualcuno sta capitando.

Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Messaggio 1697 di 2.761
Ultima risposta

paulmay70
Utente della Community
Ultima di una lunga serie:
salve..a me servirebbe una cosa..voi forse avete u nnegozio..a me piu che la cinta mi interesserebbe lo scatolo..cioe la confenzione..ne che li vendete..piu di uno me ne servirebbe..ditemi il prezzo..fatem isapere..o se mi potete indiirzzare d aqualcuno..che li vende in stock..cioe in quantita..grazie

Oggetto: cintura Alviero Martini
Messaggio 1698 di 2.761
Ultima risposta

mikiesere
Utente della Community
Ciao, ho appena acquistare alcune bandiere arbitro a 15 euro, tutto il tempo messo nella sezione relativa alla spedizione e movimentazione, che sono stati 6,90 euro per la Spagna per il primo articolo. E quando posso solo spingere un pulsante che consente di pagare efectuarte mi dice che i costi sono 12 euro e, ovviamente, a quel prezzo e il doppio che era in principio, non mi interessa in questo articolo. Mi sento italiano modo di scrivere è poco.
Grazie e saluti.

Siccome si sente italiano vuole spedizione italiana, però verso la Spagna... Se cliccava su Spagna vedeva 12 euro e se entrava da ebay.es vedeva 12 euro;)

MITTTTTTTTTTTICO
Messaggio 1699 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
😧 volevo sapere se questo olorogio e da aciao ho colore oro risp grazie buona giornata

R: Ciao, questo modello è silver.
Buona giornata anche a te.

D: si lo so ma io volevo sapere il colore del olrogio aciao oro grazie

R: Spiegati, perchè non ho capito cosa vuoi sapere.

D: il colore del olorogio grazie

Alla terza non ho risposto...per voi prende per il cu@o? .
.

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1700 di 2.761
Ultima risposta