annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

722am
Utente della Community
Stavo cercando un vaglia che l'utente dice di avermi fatto, e poi leggendo il nr del vaglia...ho visto che è il nr del mio conto corrente.

A parte questo, sfogliando i vecchi vaglia, ho trovato una bella causale. Io chiedo sempre di scrivere solo Id utente e nr oggetto, ma per la precisione, questo ha scritto:

"x aumentare la visibilità della mia audi a4 avant '03 nr oggetto....."

Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Messaggio 1801 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Stamattina telefona la banca, risponde Marco:

B: E' arrivato un bonifico con il tuo Iban, ma è intestato a Lo scrigno di Alice, ma chi è? :^O

UN TIZIO CHE ABITAVA a milano molto snob mi ha chiesto che se passavo di li dovevo fare la consegna a casa sua,comodo è!,eheh io sto a pesaro nelle marche!

Uno mi scrive poco prima di Natale:"Posso avere uno sconto? Me lo porti in negozio, ho un centro abbronzatura che si chiama XXX, lo conoscerai sicuramente" .
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1802 di 2.761
Ultima risposta

stefano3393
Utente della Community
IO VENDO VIDEOGIOCHI E NON C'E' ASTA DOVE QUALCUNO CHE LEGGENDO "NUOVO E SIGILLATO" NON MI CHIEDA SE E' NUOVO E SIGILLATO. BAH....
ALTRO MI CHIEDE DI SPEDIRE RACCOMANDATA ALL'INDIRIZZO "TOT" DOPO QUALCHE GIORNO MI CONTATTA PERCHE' L'OGGETTO NON ARRIVA E TI RISPONDE: "MA IO NON VIVO PIU' LI DA 2 ANNI" SARAI SCEMO?
Messaggio 1803 di 2.761
Ultima risposta

mr*planetparty
Utente della Community
Compra undici palloncini a forma di lettera...e fin qui tutto bene.
Dopo pochi minuti gli invio il totale con tutti i dati relativi

Ecco che mi arriva il primo mess:
Aquirente : E ora? che cosa mi arriverà a casa? io non capisco...non le ho detto ancora che mi servivano le lettere AUGURI MARCO!!!
Ora sono proprio curiosa di capire cosa mi arriverà a casa? MA COSA MI HA SPEDITO!!!!!!!!!

Io : Salve, il messaggio che ha ricevuto precedentemente è solo per informarla del costo totale degli ogetti inclusa la spedizione con i relativi dati per il pagamento che sarà a sua scelta in base alla sua esigenza e alla modalità di spedizione che lei preferisce.
Grazie e a presto

Dopo circa 30 minuti...........
Acquirente :
Forse non mi sono spiegata, io ho ordinato le lettere AUGURI MARCO, cosa mi arriverà a casa!!!!!!!!!!!!!
nei non sapeva che io volevo quelle lettere!!!
VOGLIO SAPERE COSA MI HA MANDATO!!!! SONO STATA CHIARA??!!!

Io: Gentilissima, io non le ho spedito un bel niente, e fin quando non leggerà i dati per il pagamento e non li metterà in atto, ne la scritta AUGURI MARCO ne qualsiesi altro tipo di lettera le arRiverà a casa.
SONO STATO CHIARO???
Grazie e a presto

ancora 30 minuti...

Acquirente : Si si, ho capito che devo pagare, ma mi domandavo cosa ha spedito se io dopo l'acquisto non le ho detto ancora che volevo AUGURI MARCO.

io ( alchè spazientito) : Carissima la nostra ditta è famosa per questa, se mi dice i colori delle lettere che lei preferisce sicuramente saranno quelli già preparati nel pacco.
Ma le ripeto se lei non paga la posta non le consegna e ritorna il pacco indietro.
Grazie e a presto

Francesco e Teresa

Perdonare sempre, dimenticare mai

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco
Messaggio 1804 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
lo so Demetrio, lo so...
:-)

OM
Messaggio 1805 di 2.761
Ultima risposta

A proposito delle richieste di pagamento , laddove il cliente non è accorto ad attendere i miei riepiloghi vendo minuterie e gli ordini sono chilometrici,
alla richiesta mi da la sua email paypal in modo che possiamo inviarle fattura?
Il cliente da sia mail che password.
Mi sono capitati un paio di casi
Un altro invece si è rifiutato di pagare perchè ha detto che se pagava aveva paura che io ero un hacker e gli rubavo tutti i dati.
Infine assurdo ma vero un utente che mi doveva 15 euro mi ha mandato tre buste singole in raccomandata dicendo che così non dava nell'occhio in caso di controlli
Messaggio 1806 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Stamattina in negozio si presenta un signore, come sempre c'era Marco.

S:Dovrei cambiare la pila all'orologio.
M:Si, dammi l'orologio.

Tira fuori un casio con fondello fissato da 4 viti, e una pila.

M: Ok, ripassa tra 1 mese! :^O .
.

Truffa nigeriana.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1807 di 2.761
Ultima risposta

Fresca fresca:

Volevo chiederti se hai proteine uguali a quelle dell'inserzione con scadenza più lunga
(Le date di scadenza non le metto nell'inserzione perchè superiore ai 2 anni)

R: La scadenza è riferita all'inserzione e non al prodotto.Il prodotto ha scadenza nel 2011. Salvatore

Messaggio 1808 di 2.761
Ultima risposta

lui o lei : accetti ricarica p.paj?

io : p. sta x
patatina
paj ??

buon lavoro a tutti, io sono nuova, non ho mai scritto ma vi leggo spesso.
dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 1809 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
ho già sentito parlare pagamenti in:
ricariche di cellulari,
francobolli,
marche da bollo...

Ma in patatine pai...
(e quante ce ne vorranno, un vagone!)

Benletta Barbara!