Compra undici palloncini a forma di lettera...e fin qui tutto bene.
Dopo pochi minuti gli invio il totale con tutti i dati relativi
Ecco che mi arriva il primo mess:
Aquirente : E ora? che cosa mi arriverà a casa? io non capisco...non le ho detto ancora che mi servivano le lettere AUGURI MARCO!!!
Ora sono proprio curiosa di capire cosa mi arriverà a casa? MA COSA MI HA SPEDITO!!!!!!!!!
Io : Salve, il messaggio che ha ricevuto precedentemente è solo per informarla del costo totale degli ogetti inclusa la spedizione con i relativi dati per il pagamento che sarà a sua scelta in base alla sua esigenza e alla modalità di spedizione che lei preferisce.
Grazie e a presto
Dopo circa 30 minuti...........
Acquirente :
Forse non mi sono spiegata, io ho ordinato le lettere AUGURI MARCO, cosa mi arriverà a casa!!!!!!!!!!!!!
nei non sapeva che io volevo quelle lettere!!!
VOGLIO SAPERE COSA MI HA MANDATO!!!! SONO STATA CHIARA??!!!
Io: Gentilissima, io non le ho spedito un bel niente, e fin quando non leggerà i dati per il pagamento e non li metterà in atto, ne la scritta AUGURI MARCO ne qualsiesi altro tipo di lettera le arRiverà a casa.
SONO STATO CHIARO???
Grazie e a presto
ancora 30 minuti...
Acquirente : Si si, ho capito che devo pagare, ma mi domandavo cosa ha spedito se io dopo l'acquisto non le ho detto ancora che volevo AUGURI MARCO.
io ( alchè spazientito) : Carissima la nostra ditta è famosa per questa, se mi dice i colori delle lettere che lei preferisce sicuramente saranno quelli già preparati nel pacco.
Ma le ripeto se lei non paga la posta non le consegna e ritorna il pacco indietro.
Grazie e a presto

Francesco e Teresa
Perdonare sempre, dimenticare mai

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco