annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

722am
Utente della Community
Su proposta di acquisto, prodotto da 5 euro, l'utente propone 5 euro per 2 pezzi.
E la lascio cadere, non rispondo ormai più alle proposte troppo basse.

Dopo qualche giorno mi arriva questa mail:

D.: "Grazie di non avermi neanche considerato,a buon rendere"

R.:"Salve, siccome riceviamo decine di proposte prezzo costantemente, a quelle troppo basse non rispondiamo.
Non volercene ma, per un prodotto che viene 5 euro, prova ad entrare in un negozio e dirgli che a 5 euro ne vorresti due, e vediamo cosa ti rispondono.
Saluti"

Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Messaggio 1841 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Un utente lascia questo messaggio in merito ad un oggetto, in vendita con il COMPRALO SUBITO, sia pur con la PROPOSTA D'ACQUISTO:

Buongiorno e ben arrivato a quel prezzo non la vendi, cala un pò...

Mia risposta:

Veramente io sarei arrivato su eBay sin dal secolo scorso. E rimango sempre stupito quando trovo chi, come te, ignora il significato della proposta d'acqusito...
Ma tant'è...
OM

Messaggio 1842 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Un utente lascia questo messaggio in merito ad un oggetto, in vendita con il COMPRALO SUBITO, sia pur con la PROPOSTA D'ACQUISTO:

Buongiorno e ben arrivato a quel prezzo non la vendi, cala un pò...

Mia risposta:

Veramente io sarei arrivato su eBay sin dal secolo scorso. E rimango sempre stupito quando trovo chi, come te, ignora il significato della proposta d'acqusito...
Ma tant'è...
OM

Messaggio 1843 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
O.T. Ragazzi non immaginate neanche quanto sia bello riaccedere al forum P.S. dopo tantissimo tempo e vedere che questo topic è ancora in cima!

GRAZIE a TUTTI per la collaborazione nel continuare ad aggiungere le vostre esperienze.
Purtroppo ormai non posso più leggere il forum a causa di gravi condizioni di salute in cui versa uno dei miei genitori.
Purtroppo ho altro a cui pensare ed è già tanto riuscire a smistare gli ordini.

ci si legge quanto prima, un saluto a tutti gli amici e colleghi POWERRRR!!!

Giovanni

Giovanni
Messaggio 1844 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Giovanni, i migliori auguri.

Marco

Messaggio 1845 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Altrettanto...

OM

P.S.
E non sai ancora tutto... Un florilegio delle migliori è uscito su di un recente libro di successo:
cfr:
http://shop.ebay.it/items/_W0QQ_sopZ12?_nkw=libro+dei+Powerseller&_nd1=0&_fromfsb=&_trksid=m270.l1313&_odkw=libro+dei+Powerseller&_osacat=0
Messaggio 1846 di 2.761
Ultima risposta

l'itaGliano, questo sconosciuto..

ciao..gho effettuato il pagamento..volevo chiederti quando spedisci..grazie! ah ricordati il feeldback..io ah appena arriva..te lo lascio'

:O

Davide

babra
Messaggio 1847 di 2.761
Ultima risposta

Articolo da 16,9 euro e 6,9 di spedizione (tra l'altro fuori limiti raccomandata, ma me la passano lo stesso)

D:m fa 1 prezzo politico comprese d spesed spedizione ?! ricarica postpay...saluti

R:Salve, il prezzo politico che posso farle è 100 euro. Sa, i politici mangiano...

Davide

babra
Messaggio 1848 di 2.761
Ultima risposta

Questa è la risposta avuta da un acquirente dopo aver chiesto perchè avesse dato, nonostante feed positivo, valutazione STELLINE bassissime.......

Niente di particolare, compravendita soddisfacente. Speravo semplicemente in uno sconto forse questo ha fatto si che non abbia dato la mia totale soddisfazione. Ma tornerò a comprare da voi sicuramente se ne avrò bisogno!
A presto!

.......:O Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

sono sempre io riccardo ex ri-do-56
. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 1849 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Salve sono interessato all'oggetto
dell'inserzione e volevo sapere se può farmi una
carezza sul prezzo? La ringrazio anticipatamente
a risentirci.

Marco

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 1850 di 2.761
Ultima risposta