annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

rareoccasioni
Utente della Community
ciao a tutti...
un tizio (feedback zero), acquista un paio di converse e segnala come metodo di pagamento il vaglia postale..
mi chiede i dati, che ovviamente gli fornisco e ci salutiamo molto gentilmente..
dopo circa 10 giorni mi scrive e dice..

testuali parole:
non ho ancora ricevuto nulla, ovviamente il vaglia postale non parte da qui fino a che le scarpe non saranno arrivate!

un vero e proprio genio..

saluti a tutti!!!
Messaggio 1871 di 2.761
Ultima risposta

belli_e_monelli
Utente della Community
Ciao, ma le mutande di Spiderman hanno la stampa anche all'interno?Non vorrei che con l'umidità si attaccasse al p.... del mio bambino..:-D

Messaggio 1872 di 2.761
Ultima risposta

ve.mab
Utente della Community
Console per dj spedita in contrassegno il 5/3/09, consegna prevista da bartolini il 9/3/09, come comunicato al cliente con tanto di tracking spedizione.

E-mail ricevuta dal cliente il 6/3/09 (ancora rido):
mica si puo' far arrivare il pomeriggio (a casa) il pacco? se non si puo' non fa' niente pero' e' meglio perche' al comune c' e' scritto spingere e non vorrei che il postino si crede che e' chiuso e se ne va' ..DOPO GLI DEVO METTERE FUOCO AL FURGONE E MI DISPIACEREBBE 😛 :D...perche' non vedo l' ora che arrivaaaaaaaaaaa e non vorrei che NON ARRIVASSE se c' e' un modo PER TENER D' OCCHIO il postino che lo deve consegnare DIMMELO poi ci penso io GRAZIE (tipo numero del cellulare o robba del genere )-l' hai spedito?- maro' io non vedo l' ora porcaccialadra bastardaaaa
cmq se hai msn e mi aggiungi cosi' dopo mi dici cosa manca per avere tutto l' essenziale CHE MI DEVO COMPRARE ogni stumento immagginabile e compatibbile con quella console cosi' dopo li metti su EBAY e io me li compro 😄 ciaoooooo
Messaggio 1873 di 2.761
Ultima risposta

nellavecchialibreria
Utente della Community
mica si puo' far arrivare il pomeriggio (a casa) il pacco? se non si puo' non fa' niente pero' e' meglio perche' al comune c' e' scritto spingere e non vorrei che il postino si crede che e' chiuso e se ne va' ..DOPO GLI DEVO METTERE FUOCO AL FURGONE E MI DISPIACEREBBE 😛 :D...perche' non vedo l' ora che arrivaaaaaaaaaaa e non vorrei che NON ARRIVASSE se c' e' un modo PER TENER D' OCCHIO il postino che lo deve consegnare DIMMELO poi ci penso io GRAZIE (tipo numero del cellulare o robba del genere )-l' hai spedito?- maro' io non vedo l' ora porcaccialadra bastardaaaa
cmq se hai msn e mi aggiungi cosi' dopo mi dici cosa manca per avere tutto l' essenziale CHE MI DEVO COMPRARE ogni stumento immagginabile e compatibbile con quella console cosi' dopo li metti su EBAY e io me li compro 😄 ciaoooooo

Credo che questa sia la più bella che abbia mai letto.
Rido da dolo da 5 minuti, perchè immagino il tipo che l'ha scritta. DA PUBBLICARE !!!
Messaggio 1874 di 2.761
Ultima risposta

granbazaritalia
Utente della Community
:^O

anche quella di prima, di spiderman!

Anna

Anna

Messaggio 1875 di 2.761
Ultima risposta

una tipa compra un "top" le mando il totale tramite ebay (quindi top + ss) e questa mi scrive........(non commento la maleducazione....)

ehi io ho preso solo il topo non il completino intimo quindi devo pagarti 12, 49 euro ok???
Messaggio 1876 di 2.761
Ultima risposta

oddio, mia figlia mi ha chiesto "mamma ma se non gli spedisci il topo ti mette il negativo?" bella domanda........
Messaggio 1877 di 2.761
Ultima risposta

cinemasia
Utente della Community
A confronto coi precedenti la domanda da me ricevuta è insignificante.
Comunque un cliente mi ha chiesto se il cavo di rete aveva il "certificato di autenticità"

Ed il pedigree? ________________________________________________________________

belli_e_monelli
Utente della Community
do che questa sia la più bella che abbia mai letto.
Rido da dolo da 5 minuti, perchè immagino il tipo che l'ha scritta. DA PUBBLICARE !!!

Pure io e mio marito abbiamo riso per 10 minuti..ci fai sapere quando consegnano se ha dato fuoco al corriere??:-D

Messaggio 1879 di 2.761
Ultima risposta

Domanda relativa a tubispruzzacoriandoli ad aria compressa:

😧 buona sera vorrei sapere quani spara razzi c'è in una confezione da €.7,50 bianchi e argento da €. 13,00 grazie

R:
Gentile dandro7,
questi tubi lanciano semplicemente coriandoli di carta, come ben visibile nelle foto... non contengono razzi, né spara razzi.
Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 1880 di 2.761
Ultima risposta