annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.




Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

dici? spero tu abbia ragione. che i 20 o 200 non siano il tanto temuto segnale di un collasso del sistema. la verità è che le aziende chiudono i licenziamenti fioccano e i soldi non bastano più...questi elencati non sono numeri ma fatti, purtroppo. perfino la sterlina inglese è crollata...è tutto dire.

http://www.sagifagi.com/inserzioni/hollywood/banner.png


http://www.sagifagi.com/inserzioni/hollywood/director.png

dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 1921 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

marini-intimo
Utente della Community
Si, lo confermo, quelle sono state le parole perchè seguo un minimo di 6 tg al giorno, ma non ho detto che io creda al politico o meno: ho solo rettificato un'informazione che non corrispondeva alla realtà, ma non 'a difesa di', tutt'altro.
Era solo per l'assurdità della cifra: 20 milioni di disoccupati ITALIANI -e solo nel 2010- mi pare proprio una bella stranezza, eh!
Ovvio che, 20 milioni o 20 mila, a mio avviso rimane sempre un dramma.

^_^ .




Troppi silenzi in questo mondo pieno di rumori

Maria
.




"Hai aperto la PARENTE ?!?!??......Chiudila !"
Messaggio 1922 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

off topic??

Andrea
Messaggio 1923 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

722am
Utente della Community
20 mila, 20 milioni o 2 miliardi.

Scusate se sono sgarbato, ma se diamo seguito a tutti i numeri che ci propina la televisione.....

Una volta lavoravo in una grande azienda, e uno dei responsabili vendite (il più seguito) era sempre pronto con statistiche precisissime. Una volta, parlando del più e del meno, gli abbiamo chiesto come faceva ad avere numeri così precisi.
Sapete la sua risposta:
"LI INVENTO"

Per cui sarò polemico ma da quel giorno ho imparato a non ascoltare mai i numeri statistici.


Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 1924 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

impero-accessori
Utente della Community
Fresca Fresca

Prodotto NUOVO LG KP500 TOUCH SCREEN ITALIA+MICROSD 1GB+CUSTODIA
Domanda:
Le andrebbe uno scambio con un paio o piu paia di scarpe da calcio a sua scelta???
:O _______
Daniela

http://www.impero-accessori.it/iaf.jpg

Provehito in altum

_______________


Daniela


http://www.impero-accessori.it/iaf.jpg
Messaggio 1925 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

In Tempo di crisi......torna il BARATTO....:-)

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

sono sempre io riccardo ex ri-do-56
. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 1926 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

tuning_master_09
Utente della Community
fresh fresh (fresca fresca)

ho la macchina dal carrozziere mi servirebbero

paraurti
fianchetti
minigonne
paraurti

puoi mandarmeli entro 48 ore al prezzo di 300 euro compresa la spedizione ho visto che hai la proposta d'acquisto...



solo il paraurti sta 319 euro + 80 di corriere



risposta mia (vera giuro)


si è vero ho la proposta d'acquisto ma quando me ne arrivano di assurde come questa vorrei toglierla... auguri per la macchina che penso rimarrà in carrozzeria per molto tempo a meno che tu non proponga al carrozziere di pagare 50 euro per una verniciatura totale comprensiva di vernice e materiali.
Messaggio 1927 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

agrieuro
Utente della Community
😧 salve ,sono incinta ma ho solo 14 anni anzi 13,5 e mamma non lo sa,che cosa devo fare??????????????????????????
sono ancora una bambina.
la prego mi aiuti x favore
se mi aiuti ti compro il tagliaerba
Messaggio 1928 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

:_|
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 1929 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

eeeshop
Utente della Community
😧 Ciao guarda con il cp sono un pò stupido, ho spinto un p'ò di pulsanti con carta prepagata poste pay e mi ha detto pagamento effettuato, però se a te non risulta fammi sapere che ti faccio o un bonifico, oppure in contrassegno che per me e più facile, ti ringrazio anticipatamente grazie e ciao

ahahaahahh ma davvero esistono ancora elementi del genere???!!!
Messaggio 1930 di 2.761
Ultima risposta