annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

rose-nails
Utente della Community
Ciao OM,
hai ragione ho omesso la cifra, cmq la richiesta era riferita ad un kit per ricostruzione unghie in asta che generalmente viene vinto tra gli 80/90 euro!
Ciao Lavinia
Rose Nails Shop
Messaggio 1941 di 2.761
Ultima risposta

rose-nails
Utente della Community
Infatti le ho risposto con tre ..., giustamente non vendo bisogni primari quindi se ne può fare anche a meno, anche perchè io i prodotti li pago e ci pago anche le tasse!:-D
Messaggio 1942 di 2.761
Ultima risposta

😧 CIAO, IO IL 28/06 MI SPOSO E MI PIACEREBBE RENDERE TUTTO MOLTO COLORATO CON GLI OGGETTI CHE VOI VENDETE !!!

IN PARTICOLARE SAREI INTERESSATA AI PALLONCINI ROSSI E BIANCHI CON SCRITTO OGGI SPOSI E AGLI SPARACORRIANDOLI, MI PUOI INFORMARE ESATTAMENTE DEL PREZZO DEGLI OGGETTI E IL COSTO DELLA SPEDIZIONE?

R: Scusa, non ho capito di quali palloncini rossi e bianchi stai parlando... dove li hai visti?

😧 SONO QUELLI CHE HO VISTO NELLE FOTO A LATO, SI SVILUPPANO IN ALTO, CON LA SCRITTA OGGI SPOSI, ARGENTO E ROSSI.

ecco la foto...

per avere un'idea delle dimensioni, quel puntino arancione in basso è mia moglie!

R: Ok!
In pratica dovrei spedirti le 9 lettere e il pallone gigante. Però c’è una complicazione: l’elio! Io ti posso mandare tutti palloncini in un pacchettino che non supera il chilo, ma per gonfiare tutta sta roba, hai bisogno di almeno 4 metri cubi di elio! Se facessimo con le bombole da 50, te ne dovrei mandare 8, ma prima di farti il calcolo vorrei farti una domanda: hai qualcuno che possa poi montarti il tutto? Calcola che io e un’altra persona (2 esperti) per fare questa composizione ci mettiamo un’ora di preparazione + 1 ora per l’allestimento. Se acquisterai il tutto, ti dirò esattamente come fare, però calcola che stiamo parlando di una scritta alta circa 15 metri che va montata all’ultimo momento.

8 bombole: 49 x 8 = 392 euro
9 lettere: 9 x 6,5 = 58,50 euro
Pallone gigante: 16,90 euro
Spese di spedizione: almeno 35 euro (le bombole sono molto voluminose)

Totale 500 euro circa

Non credi che sarebbe il caso di cercare sul posto qualcuno che ti noleggi una bombola di quelle professionali? Io vendo quella grande 190 euro (+ 150 cauzione) con la quale di queste composizioni ne fai almeno 2!

Fammi sapere, Antonio.

😧 ehm ... non avevo idea ... pensavo
fosse tutto più semplice !!!!!!

Scusa il disturbo, come non detto
!!!!!

Ciao e Grazie.

Quando si organizza l'oscar della domanda più assurda?:O

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 1943 di 2.761
Ultima risposta

le fiches sono quelle nella foto iniziale o quelle che sono dentro l'intersezione?

intersezione=inserzione

:-D
"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole."
Messaggio 1944 di 2.761
Ultima risposta

Eccone un altro....
Costo della valigetta da 500 fiches 36.00+9.50(spediizone)

Lui:
abbiamo trovato il suo indirizzo su ebay.
Siamo interessati alla valigetta da 500 fiches numerata per poker da 1 a 100 il valore delle fiches.
Non abbiamo account su ebay ma vorremmo fargli un'offerta per l'acquisto di una valigetta.
La nostra proposta è di 20 euro + 10 euro per le spese di spedizione.
Pagamento alla consegna.
Se per lei può andar bene Le inviamo i dati per la spedizione.

"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole."
Messaggio 1945 di 2.761
Ultima risposta

belli_e_monelli
Utente della Community
Ciao ti ho mandato una proposta da 15 euro (l'oggetto ne costa 24) puoi dirmi cosa ne pensi?Inoltre per la spedizione ho visto che offri la raccomandata a 6 euro, ma ho fatto il conto pesando le tutine del mio bambino che al massimo spendi 4,35 puoi abbassarmele?
Risposta mia: Ciao, la tua proposta è troppo bassa e inoltre per le spese siccome il set pesa più di 400 gr la spedizione costa più di 6 euro, di meno non posso farti.

Risposta sua: va bene allora vado al mercato a comprarle!!

Bravoooooooo:^O

Messaggio 1946 di 2.761
Ultima risposta

mikiesere
Utente della Community
Risposta: vacci e rubale così risparmi!!!
Messaggio 1947 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
L'alternativa di darsi alla prostituzione (anche se è maschio) onde procurarsi la differenza la vogliamo contemplare?

A presto!
OM

Messaggio 1948 di 2.761
Ultima risposta

leo32_it
Utente della Community
Salve, sono power seller da poco, e questo post mi ha subito attirato perchè oltre che divertentissimo è una miniera di informazioni su cosa ci si può aspettare, raccontato da venditori con molta esperienza.

Eccone una che mi è capitata pochi giorni fa.
Gioco Xbox 360 a 5 euro, spedizione racc, a 4,30.

senta nn so quanti soldi ho su postpay,
dovrei avere una diecina di euro!
nel caso nn dovessero bastare i soldi che cosa si
fa?

Ho risposto:
Se non le bastano i soldi mi può dare il numero di carta e titolare così le faccio una ricarica
Messaggio 1949 di 2.761
Ultima risposta

Se non le bastano i soldi mi può dare il numero di carta e titolare così le faccio una ricarica
:):):):):):):)

Messaggio 1950 di 2.761
Ultima risposta