annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.




Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

moyen_age
Utente della Community
La cosa più assurda che mi è capitata è questa: un cliente spagnolo (che aveva il mio indirizzo e-mail) mi ha mandato una prioritaria a casa dove i chiedeva di vendergli al di fuori di eBay spedendogli delle fotocopie delle mie monete ?:|

Lorenzo


Messaggio 11 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

moyen_age
Utente della Community
i chiedeva

leggasi


mi chiedeva


Lorenzo


Messaggio 12 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

INSERZIONE:
PARURE LETTINO COMPOSTA DA: LENZUOLO SOTTO CON ANGOLI CM.... - LENZUOLO SOPRA CM.... - FEDERA CM ....

Scusi mi può dire da cos'è composta la parure lettino ????

Non vi dico la risposta !!!!! .

Logo PDM STORE Paolo

Paolo Gaio
Messaggio 13 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

sagifagi
Utente della Community
Io non mi lamento dei miei acquirenti, tutte domande intelligenti e pertinenti, sono tutti power seller!;-)



Saverio

Saverio
Messaggio 14 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Siete fortunati........
Vi è mai capitato qualcuno che volendo chiedere la ricotta di vaccina ha chiesto poi la ricotta di vagina?

..A ma sì!!!!!!:^O

Messaggio 15 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

mdevita887
Utente della Community
😄 non oso immaginare l'odore.... Michele


Michele
Messaggio 16 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Lo so è un immagine triste!!!!
Ma realmente accaduta! B-)

Messaggio 17 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

ale76ale
Utente della Community
a me niente domande strane ma ho venduto un oggetto che mi vergognavo a mettere su ebay!!!
sto vendendo la mia collezione di swarovski magari nn tutti sanno che se uno swarovski ha una microscopica scalfitura il suo valore scende più del 60% ebbene avevo un pezzo (una locomotiva piccola) a cui le quattro ruote erano rotte praticamente nn c'erano più!!!
ho detto lo butto che ci faccio?
alla fine invece ho fatto un inserzione che incuriosiva e cioè ho messo il pezzo in asta da 1€ senza foto in galle ria e l'ho chiamato(come titolo)
SWAROVSKI SENZA PAROLE!!!!
bè nn immaginate la gente che lo ha visionato più di 500 persone!!!!mai successo su qualsiasi altro pezzo!(benedetta curiosità)
alla fine l'ho venduto con mia grande incredulità a 21 €...che dire?vorrei conoscere quel fenomeno che ha avuto il coraggi di prenderlo!ma anche quelli che hanno fatto le offerte!!!!
e sai che vi dico?ne ho un altro di pezzo simile e domani metterò una nuova inserione...SENZA PAROLE 2!!!!...
HAI VISTO MAI....
Messaggio 18 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

ale76ale
Utente della Community
DIMENTICAVO...
dopo averlo venduto credevo mi desse un negativo...eppure mi dicevo la foto nell'inserzione è bella grossa!
e invece mi ha dato uno dei più bei feedback ricevuti!STRANA GENTE!!!!
Messaggio 19 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

tonyna13
Utente della Community
Vendo statua Totò altezza centimetri 23

Scusa..Ma la statua di Totò che hai in vendita ....altezza centimetri 23, vuol dire che è alta 23 centimetri? Grazie per la risposta.

Vendo bambola altezza 60 centimetri...
Ma non ti sembrano troppi dieci euro per la spedizione ?
Potresti spedirmela con raccomandata che pago meno?

Senti. ti propongo un affare... vorrei acquistare da te i seguenti oggetti... Segue lista.

Ovviamnete, acquistando fuori da ebay capirai che devi farmi lo sconto. Se sei daccordo, mi fai il 20% di sconto e ci mettiamo daccordo.

Ciao. Ho ricevuto il tuo pacco, ma con un giorno di ritardo. Ti invito a inoltrare reclamo alle poste e rimborsarmi le spese di spedizione.

Ovviamente le parole forse non erano identiche, ma il significato si. E questi sono solo alcuni esempi. --------------------------------------------------





UNA COSA GIA' FATTA E' UNA COSA IN MENO DA FARE

--------------------------------------------------





UNA COSA GIA' FATTA E' UNA COSA IN MENO DA FARE



Il mercatino delle curiosità


Messaggio 20 di 2.761
Ultima risposta