annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

ve.mab
Utente della Community
Ragazzi sono allibito!
Cliente acquista e paga regolarmente con paypal.
Appena spedisco mando email automatica con il tracking spedizione. COSA RISPONDE? ECCO A VOI:

Non ho ordinato nulla e non sono iscritto al vostro sito, chiedo alla base della legge sula tutela della privacy (leggere in calce alla mail) di cancellare i miei dati e di non essere più contattato da voi. grazie.

Ma voi cosa gli rispondereste??
Messaggio 1991 di 2.761
Ultima risposta

ve.mab
Utente della Community
Scusate... mi si era bloccato il browser ed è partito + volte il mex...
Messaggio 1992 di 2.761
Ultima risposta

Io gli risponderei che ha acquistato su ebay e che non è iscritto a w w w.iperprice.it !!

Se poi vuoi dirgli che il tuo nick è contro le regole di ebay...fai pure......:^O

Paolo Gaio
Messaggio 1993 di 2.761
Ultima risposta

O gli hanno clonato l'account oppure, la cosa più probababile, qualcuno in famiglia ha acquistato senza il suo consenso... contattalo e spiegagli.
dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 1994 di 2.761
Ultima risposta

Ciao a tutti!
Ecco una serie di messaggi da parte di un pazzo relativi ad un supporto per cellulare da auto:

1° DOMANDA:

Carissimi, buonasera...
Sono pienamente interessato all'acquisto del vostro supporto, con la vaga differenza che questo ultimo dovrà dimostrare la sua affidabilità su uno scooterone... Ponendo da una parte eventuali monoruota, potete assicurare una sufficiente tenuta da parte del Vostro prodotto sulla suddetta base, per ciò che riguarda la superfice di appoggio, e il supporto, certo del fatto che il cellulare sarà accolto da una avvolgente sicurezza... Ulteriore domanda, è dedicata alla spedizione... E' possibile richiedere un invio tramite contrassegno, onde evitare il desiderio di rapire una vecchietta ricordo, da adagiare sul caminetto, in memoria delle file al banco postale... Ultimissima, se è possibile personalizzare con una ulteriore scritta il Vostro prodotto... Cordiali Saluti

RISPONDIAMO E LUI ACQUISTA IL PRODOTTO, DOPO 5 GIORONI RICEVIAMO QUESTA MAIL:

Carissimo,
con profonda tristezza, non è qui giunto messaggio alcuno, se non quello a cui ora sto rispondendo... In un modo o nell'altro, tutto ciò è lungi dal rappresentare un qualche vago problema... Ciò che ancora rimane avvolto da una intrigante incognita, sono le richieste da me precedentemente poste, riguardanti la possibilità di effettuare una scritta decorativa sul supporto, per mezzo della mature mani di una massaia, contadina, o artigiana di paese, una eventuale spedizione tramite contrassegno, e un favore personale, relativo al includere nel pacco un criceto munito di ventose per le zampette posteriore, capace di attaccarsi al soffitto, e cantare somewhere over the rainbow in sol maggiore...
Nella eventualità non ci sentissimo prima dell'arrivo della rinomata Pasqua, le faccio i miei più profondi auguri di una serena festività... Cordiali Baciotti,

ALLA FINE NON HA PAGATO E NON SI E' FATTO PIU' SENTIRE... MAH! 😄

Enrico
Staff di Fandangoitalia.it
Beppe
AIM: GiuseppeBriatti
Skipe : fandangofandango
Enrico - Staff di Fandangoitalia
Messaggio 1995 di 2.761
Ultima risposta

QUESTO E' DA RINCHIUDEREEEEEEEEEEEE:O:O:O:O:O

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 1996 di 2.761
Ultima risposta

Ieri mi telefona un tipo dicendomi che sua figlia ha comprato ad un mercatino rionale una pentola e siccome risultasse difettata e il mercante non l'ha voluta cambiare e vedendo che io la vendevo la stessa uguale mi dice che se mi spediva la sua difettata io le mandavo un altra pentola con spedizione a carico suo. E non parlare di quanto ha insistito ****
Nino

Messaggio 1997 di 2.761
Ultima risposta

un utente (già bloccato) mi chiede (con 3-4 mail) a quanto ammonta il costo di una bombola di elio e un certo numero di palloncini a cuore (ad ogni mail di colore diverso!)...

Alla fine gli ho scritto 49 + 9,90 i 100 palloncini + 8,90 spese (solo quelle della bombola)

😧 HO LETTO CHE COMPRANDO LA BOMBOLA I PALLONCINI ERANO GRATIS. SBAGLIO VERO? E POI NON C'E' PER NULLA SCONTO SULLA SPEDIZIONE?

R: ??? dove l'hai letto?

è gratis il costo di spedizione dei palloncini... altrimenti tutti mi ordinerebbero una bombola e 10.000 palloncini AGGRATIS (come dice Saverio)! e poi, giusto per prendere un bel feedback, che faccio spedizione a 3,50 con raccomandata?

(parliamo una bella scatola da 6 Kg consegnata il giorno dopo!)

Messaggio 1998 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
e un favore personale, relativo al includere nel pacco un criceto munito di ventose per le zampette posteriore, capace di attaccarsi al soffitto, e cantare somewhere over the rainbow in sol maggiore...

Ma ce l'hai in vendita codesto criceto, oppure costui vive in un mondo tutto suo e ti ha eletto a "genio della lampada" che gli procura tutto quello che gli balza in mente?

OM

Messaggio 1999 di 2.761
Ultima risposta

e_dama
Utente della Community
Ieri mi telefona un tipo dicendomi che sua figlia ha comprato ad un mercatino rionale una pentola e siccome risultasse difettata e il mercante non l'ha voluta cambiare e vedendo che io la vendevo la stessa uguale mi dice che se mi spediva la sua difettata io le mandavo un altra pentola con spedizione a carico suo. E non parlare di quanto ha insistito

anche questo è da rinchiudere....ma poi buttare via la chiave...
Messaggio 2000 di 2.761
Ultima risposta