annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

Sabato acquista una valigetta i fiches confermando l'indirizzo di spedizione e totale...

ieri mi manda questa email:

io non ho comprato questo oggetto scusa ho
trovato questo oggetto sul mio conto che ho
confermato per il pagamento invece io non ho
comprato niente

sarà stato il fantasma formaggino
"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole."
Messaggio 2011 di 2.761
Ultima risposta

ho in vendita un lotto di 3 reggiseni a 4,99 mi scrivono, ciao di che marca sono?.........
MAO TZE TUNG 😄 ma con 4,99 in pratica 1,66 a reggiseno che marca vuoi che abbiano?? le ho risposto solo perchè per partito preso rispondo a tutti, ma mi sono dovuta trattenere ed ho semplicemente detto che non sono di nessuna marca
Messaggio 2012 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
OGGETTO: APPLE Ibook G4 14" - Bottom cover
in vendita a 19,99.

D: ciao, sono di brescia...non ci possiamo vedere a metà strada ??? x consegna a mano?? 21-Mag-09

R: Ciao sono diMilano. Se vuoi venirtelo a prendere mi appoggio ad un negoziante amico, nel mio isolato (Primaticcio/Lorenteggio) Altrimenti uso Le Poste Italiane, esperte per queste cose. A presto! OM

Ma secondo voi, io quando NON ho nulla da fare, per far risparmiare il costo del trasporto a codesto testicolo, prendo l'auto e vado sino a Bergamo (a metà strada tra Milano e Brescia), facendo 120 km, almeno, più austorada, più la rottura di maroni dei classici ritardi, solo per far risparmiare i 12 Euro di Pacco Celere 3 al s.d. testicolo??????

Ma se abitava a Locri dove ci dovevano trovare, a metà strada... A ROma!!!!????

Ma tu guarda che gente.....
OM
Messaggio 2013 di 2.761
Ultima risposta

un tipo dopo che gli ho gentilmente chiesto il codice fiscale per la fattura mi scrive

Siete veramente tanto fiscali comunque eccolo: FBBGNN64C15H501H. Come potrete ben vedere non corrisponde con il nominativo del destinatario del pacco che è la mia compagna. Di solito i pacchi li faccio arrivare a nome mio ma per questo mi sembrava inutile visto che è per lei. Sono io che compro su ebay; va bene questo codice per la fattura (che non mi serve) oppure volete il suo?
Buona serata
Giovanni

al che cordialmente gli rispondo
Buon pomeriggio e innanzi tutto grazie per il codice fiscale che abbiamo provveduto a inserirlo sulle copie della sua fattura a nostre mani, purtroppo non siamo noi a stabilire di dover far fattura.......è la legge in materia fiscale che lo prevede, se noi non la emettessimo e ci fosse un controllo passeremo un brutto quarto d'ora, per questo preferiamo emettere sempre fattura e dormire sonni tranquilli, capisco che per l'utente privato la fattura non sia necessaria, ma ripeto, noi lo facciamo per adempiere ai nostri obblighi di legge, a presto Monica
Messaggio 2014 di 2.761
Ultima risposta

ancora dal sito:

ordine di 35,70 euro (il minimo è 35 euro), possibilità di scegliere spedizione in 1-2 giorni (che con contrassegno costa 20 euro) o 3-5 giorni LAVORATIVI (14 euro). Anche qui... "se manca meno di un settimana alla tua festa, scegli 24/48h"

NOTE DELL'ACQUIRENTE: mi raccomando che le cose da me ordinate siano in ottimo stato e che
mi arrivino x sabato 30 maggio

R: avrei voluto mandarle dei tovaglioli usati, ma siccome vuole ricevere in 2-3 giorni e pagare paccocelere3 (in contrassegno!), glie li invierò imbustati!

una risposta del genere le farebbe bene...

PRIMA verificare che la mercanzìa non l'abbia già venduta... 😞 poi VEDERE CAMMELLO... 😉 Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2015 di 2.761
Ultima risposta

Salve mi occorrerebbero 40 bicchieri e 40 piattini per dolce winnie pooh. Come devo comportarmi con l'acquisto?

chiaramente mi ricarichi la gialla di TOT e NON passiamo assolutamente poer eBay :^O

PRIMA verificare che la mercanzìa non l'abbia già venduta... 😞 poi VEDERE CAMMELLO... 😉 Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2016 di 2.761
Ultima risposta

utente nuovo, 0 feed, ha acquistato un oggetto di 7 euro sabato notte.

Questo pomeriggio mi ha segnalato pagamento inviato (chiaramente senza selezionare COME) e mi scrive:

ciao ,mi puoi chiamare per favore peche sono interresata ha questo oggeto mio numero è 0578****** - orario pasti grazie

:O

Messaggio 2017 di 2.761
Ultima risposta

Appena ricevuta:

Salve ero interessato a acquistare l'oggetto in questione.. volevo sapere se potevo pagarlo tramite Paypal. arrivederci.

Paypal l'accettiamo, detto questo, come cappero si fa a non vederlo? Avrei capito qualsiasi altro metodo accettato, MA NON CHE NON VEDI PAYPAL!!!
Messaggio 2018 di 2.761
Ultima risposta

mi puoi chiamare per favore peche sono interresata ha questo oggeto mio numero è 0578****** - orario pasti grazie

tu dovevi rispondere: mangia pure tranqilla.. barbara

dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 2019 di 2.761
Ultima risposta

tu dovevi rispondere: mangia pure tranqilla.. :^O

pensavo di scrivere che a quell'ora il negozio è chiuso.. perché a volte mangio pure io (e si vede :8})

sinceramente con un feed 0 sono molto in difficoltà. Poi hanno nomi e indirizzo folli... facevano prima a mettermi le coordinate GPS... probabilmente latino-americani... va a vedere se mi capiscono!

La mia miglior cliente (da oltre 2 anni) è brasiliana, mi scrive centinaia di mail, ma le da fastidio che la chiami perché ha difficoltà a parlare in italiano...

NEMO PROFETA IN PATRIA (Jesus Christ) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2020 di 2.761
Ultima risposta