annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

722am
Utente della Community
Guarda che non ti senta, te lo fa vedere lui il piccolino poi :^O

Marco

Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 2181 di 2.761
Ultima risposta

Pacco spedito oggi ad ora di pranzo (da Grottaglie (TA)) tramite corriere espresso.

LUI:

ok, quindi io abitando a bari lo riceverei nel pomeriggio?

"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole."
Messaggio 2182 di 2.761
Ultima risposta

Se vuoi te lo mandiamo con l'Air Force One!
(Cappellotto jr.)

NEMO PROFETA IN PATRIA (Jesus Christ) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2183 di 2.761
Ultima risposta

.... corri vai ad aprire! non senti il citofono?
dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 2184 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
C: hai l'oggetto xx ho la massima urgenza di averlo.

R: si è in vendita tra i miei prodotti

dopo 5 minuti arriva la vendita e questa mail:

ciao, come hai visto ho comprato l'oggetto che mi serve urgentissimo, te lo pago lunedì. Spero di riceverlo subito perchè mi serve.

R: grazie per l'acquisto, lunedì dopo che sarà arrivato il pagamento faremo il possibile per fare una spedizione retroattiva...:-D
Messaggio 2185 di 2.761
Ultima risposta

kekko209
Utente della Community
Ciao,
volevo sapere se il prato sintetico deve essere concimato e innafiato. Sai non ho tempo per curarlo e non voglio spendere soldi per la taglaerbe!!

Mah...gli volevo rispondere che ci può anche piantare l'isalata!!!!
>
Messaggio 2186 di 2.761
Ultima risposta

kekko209
Utente della Community
Ciao,
volevo sapere se il prato sintetico deve essere concimato e innafiato. Sai non ho tempo per curarlo e non voglio spendere soldi per la taglaerbe!!

Mah...gli volevo rispondere che ci può anche piantare l'isalata!!!!
>
Messaggio 2187 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
😧 Ciao sono xxx mi dici il tuo nome come negozio?

Gli ho risposto dicendogli che mi chiamo Marco, ma anche che la sua domanda è ben strana.....(oltretutto abita a oltre 400 km da me, quindi non credo mi cerchi come negozio fisico)

Marco

Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 2188 di 2.761
Ultima risposta

ilmercatinodellalunacom
Utente della Community
Pacco spedito oggi ad ora di pranzo (da Grottaglie (TA)) tramite corriere espresso.

Scusate l'OT ma...Aquadueo sei a Grottaglie?? Io sono nata lì, e la mia famiglia ci vive ancora!! Scusate l'entusiasmo, ma è la prima volta che incontro un compaesano sul web :^O

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

"E' impossibile far qualcosa a prova d'idiota, perchè gli idioti sono troppo ingegnosi." - LEGGE DI MURPHY

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

Messaggio 2189 di 2.761
Ultima risposta

Scusate l'OT ma...Aquadueo sei a Grottaglie??

Ciao compaesana, si sono di Grottaglie.....visto abbiamo fatto la carrambata...:-D magari siamo anche parenti a aha ha

dove ti trovi adesso?
"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole."
Messaggio 2190 di 2.761
Ultima risposta