annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

ilmercatinodellalunacom
Utente della Community
Insomma, c'ha provato.....sapeva che al 99% però non avrebbe ricevuto risposta. L'importante è essere consapevoli di certe cose :^O

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

"E' impossibile far qualcosa a prova d'idiota, perchè gli idioti sono troppo ingegnosi." - LEGGE DI MURPHY

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

Messaggio 2201 di 2.761
Ultima risposta

a meno che non mi venisse posta questa domanda in un momento in cui fossi particolarmente felice.

MA CHE SI FUMA QUESTO? L'IMPOSSIBILE?
dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 2202 di 2.761
Ultima risposta

sagifagi
Utente della Community
Ma la gente sta fuori di testa, ma la cosa sconcertante è che dato il precedente nel quale l'ho anche maltrattato si è fatto nuovamente avanti, è questo che mi fa riflettere su quanto sia sfacciata la gente.

Però devo ammetterlo...che bella soddisfazione! :^O
http://www.sagifagi.com/eventi/iocero5.jpg

Saverio
Messaggio 2203 di 2.761
Ultima risposta

Però devo ammetterlo...che bella soddisfazione! :^O

Bè SAVè...NON C'è DUBBIO.
A PROPOPOSITO SAVERIO...IO TI STO LANCIANDO MESSAGGI SUBLIMINALI(MICA TANTO) MA NON REAGISCI... DOBBIAMO PENSARE A L'AMMODERNAMENTO. QUANDO CE L'HAI 10 MINUTI 10, PER PARLARNE? MO QUI TE NE LANCIO UN ALTRO...

3D Lenticular Posters
dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 2204 di 2.761
Ultima risposta

sagifagi
Utente della Community
Ok Barbara, ci sentiamo nei gg prossimi al tel.
http://www.sagifagi.com/eventi/iocero5.jpg

Saverio
Messaggio 2205 di 2.761
Ultima risposta

visto ke ci sto saverio ti scrivo pure io qui visto che ti avevo inviato una mail qualche giorno fa ma non mi hai risposto quindi presumo non ti sia arrivata..ti è arrivata? se no te la rimando!

Andrea
Messaggio 2206 di 2.761
Ultima risposta

dems.r.l.costruzionielettriche
Utente della Community
Questa e' fresca di giornata, e' troppo bella, non posso trattenermi dallo scriverla!!!
Questa mattina mi e' arrivato questo messaggio:

"Ciao ti posso proporre un prezzo?
Se me lo fai a 60 euro comprese le spese te lo prendo subito. Mi faresti un grande favore. Mi serve urgentemente. I rimaneti 20 euro te li posso dare più avanti se vuoi.
Grazie e arrivederci. Attendo risposta."

Questi sono veramente usciti dal gabbione!!!:-D
Messaggio 2207 di 2.761
Ultima risposta

E cosa gli hai risposto? :^O

Messaggio 2208 di 2.761
Ultima risposta

dems.r.l.costruzionielettriche
Utente della Community
Questa e' fresca di giornata, e' troppo bella, non posso trattenermi dallo scriverla!!!
Questa mattina mi e' arrivato questo messaggio:

"Ciao ti posso proporre un prezzo?
Se me lo fai a 60 euro comprese le spese te lo prendo subito. Mi faresti un grande favore. Mi serve urgentemente. I rimaneti 20 euro te li posso dare più avanti se vuoi.
Grazie e arrivederci. Attendo risposta."

Questi sono veramente usciti dal gabbione!!!:-D
Messaggio 2209 di 2.761
Ultima risposta

ilmangione
Utente della Community
Al telefono:

ok, allora, domani vado in posta, ricarico la mia postepay poi ti faccio un bonifico con paypal....
Come mi paghera'?????
Messaggio 2210 di 2.761
Ultima risposta