ma si lo so.. ne ho una infinità di queste domande, eccone un'altra:
Oggetto: fogli insonorizzanti che vendo a circa 30 euro ciascuno
D: posso farti un'offerta? (si vergognava a farla direttamente)
R: certo dimmi.
D2: 5 fogli 100 Euro + spese
non dirmi subito un no sdegnato
nessuno ha fretta
grazie - ciao
R2: No (sdegnato ovviamente).
Altre domanda sullo stesso materiale (premesso che si trattava di una inserzione multipla in compralo subito):
D: ciao!
vorrei sapere se qst prodotto è adatto per insonorizzare la porta d camera mia..
devo rimetterla a posto xkè l'ho spaccata (
chissà come?!) e tanto che c'ero pensavo d insonorizzarla.. pensavo di imbottirla d qst fogli secondo te risolvo il problema (suono in camera mia e i miei m dicono continuamente d abbassare la musica, ora, i muri sono in cemento armato, insonorizzando la porta nn dovrebbero più sentire niente).. poi.. qnt fogli sono per ogni pacco? (
ma quale pacco se è un'inserzione multipla?!) sto anche cercando un amplificatore buono a poco prezzo hai qlc?
grazie per l'attenzione
buona serata.
Ho risposto gentilmente, ma pensare ad una porta di casa completamente rivestita di quel materiale con foglio lucido di alluminio a vista, fa davvero ridere..
Un altro (di cui purtroppo non trovo la domanda originale) voleva ricoprirne il pavimento della sua stanza, poichè suonava la batteria e i vicini del piano di sotto si lamentavano..
Attenzione, di solito questi lavori di insonorizzazione e isolamento acustico si fanno sotto le mattonelle, non appiccicandogli il materiale di sopra!!