annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

marini-intimo
Utente della Community
"pospg in contrgo x favore??non ompoi'diversamente..."

dovrebbe essere : posso pagare in contrassegno per favore? Io non posso diversamente

forse voleva criptare il messaggio :^O .

Troppi silenzi in questo mondo pieno di rumori

Maria
.

"Hai aperto la PARENTE ?!?!??......Chiudila !"
Messaggio 2251 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Ancora sti kappesi ci sono in giro.

Rispondigli con una frase sempre in kappese ma talmente corta, stile codice fiscale.

Esempio.
"npsnfctrg

PS se non lo sai, le email non si pagano ogni 160 caratteri, puoi scrivere per esteso così tutti capiscono. Grazie"

(sarebbe non posso non faccio contrassegno)

Marco

Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 2252 di 2.761
Ultima risposta

"npsnfctrg
PS se non lo sai, le email non si pagano ogni 160 caratteri, puoi scrivere per esteso così tutti capiscono. Grazie"

:^O :^O :^O :^O

però mancano le kappa.
Dovrei scrivere "npsnfktrg"
La cosa che mi lascia perplesso è quel "non ompoi" è una forma dialettale o dislessica?
Messaggio 2253 di 2.761
Ultima risposta

oggetto in vendita una plafoniera di lunghezza 157 cm
d.salve riesco a montarla in una nikkia di 154 cm? grazie Se qualcuno giunge al punto di accettare acriticamente tutte le assurdità che le dottrine religiose gli trasmettono, e perfino di ignorarne le contraddizioni vicendevoli, la sua debolezza intellettuale non deve stupirci oltremodo.

Sigmund Freud
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 2254 di 2.761
Ultima risposta

oggetto in vendita una plafoniera di lunghezza 157 cm
d.salve riesco a montarla in una nikkia di 154 cm? grazie Se qualcuno giunge al punto di accettare acriticamente tutte le assurdità che le dottrine religiose gli trasmettono, e perfino di ignorarne le contraddizioni vicendevoli, la sua debolezza intellettuale non deve stupirci oltremodo.

Sigmund Freud
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 2255 di 2.761
Ultima risposta

:^O

NEMO PROFETA IN PATRIA (Jesus Christ) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2256 di 2.761
Ultima risposta

tuning_master_09
Utente della Community
domenica la sagra dei rumeni impazziti...(ben 5)

al telefono...

prontu... chiamo pe machina fiat cupe 319 euro può vedere macchina

io...

scusa puoi leggermi il testo dell'inserzione?

si.. fiat coupe fari a led hella completi di supporti

ecco quindi vuol dire che vendo i fari e non tutta la macchina a 319 euro...
Messaggio 2257 di 2.761
Ultima risposta

overbartersrl
Utente della Community
😄 lasciamo perde i rumeni... a me scrive voglio rimborso ogetto no ricevuto. Controllo il track, merce rifiutata.

Messaggio 2258 di 2.761
Ultima risposta

debora1983
Utente della Community
email ricevuta da un'utente

vorrei sapere essendo sono di bologna è possibile vederli dal vero e così vengo con amiche con cui organizzo festini hot.silvia ciao kiss

Il mio ragazzo quando ha letto quest'email ha deciso che è giunta l'ora di venire a vivere da me...........:-x
Image Hosted by ImageShack.us

Messaggio 2259 di 2.761
Ultima risposta

vorrei sapere essendo sono di bologna è possibile vederli dal vero e così vengo con amiche con cui organizzo festini hot.silvia ciao kiss

Il mio ragazzo quando ha letto quest'email ha deciso che è giunta l'ora di venire a vivere da me...........

:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O

Messaggio 2260 di 2.761
Ultima risposta