annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

ilmercatinodellalunacom
Utente della Community
ah ecco dove sta l'inghippo! E' proprio il caso di dire che se l'è cercata :^O

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

"E' impossibile far qualcosa a prova d'idiota, perchè gli idioti sono troppo ingegnosi." - LEGGE DI MURPHY

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

Messaggio 2271 di 2.761
Ultima risposta

E' INCREDIBILE!

Uno propende sempre per l'imbecillità dell'individuo... ma inevitabilmente saltan fuori le prove della tentata truffa!

Ad oggi, ancora nessuna ricarica. L'acquirente si trova in Sicilia e nel primo contatto mi chiedeva la consegna per venerdì!

Ora gli ho scritto..

mi perdoni... non ho ancora ricevuto la differenza dei 18 euro... cosa devo fare?
Consideri che già spedendo domani (cioè pagamento entro le 10.00) con postacelere1 rischia seriamente che la consegna le venga fatta lunedì prossimo...

ma davvero questo credeva che gli spedissi 30 euro di roba con 12 euro pagati PayPal? ma c'hanno presi proprio per deficenti? ma che è? 'na schedina da 12 euro al superenalotto? almeno lì SOGNI di vincere 130 milioni!

NEMO PROFETA IN PATRIA (Jesus Christ) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2272 di 2.761
Ultima risposta

bi0ray
Utente della Community
Ho dovuto rileggere queste email diverse volte... Mi sembra sempre più assurdo:

Acquirente:
-è possibile il ritiro a mano della borsa?
Io:
-dipende dal giorno e dal luogo. Compatibilmente .. sì, è possibile, nessun problema.
Acquirente:
- Ah,ecco, io allora farei per domani, però siccome arrivo da Pavia lei dovrebbe venirmi incontro in macchina, magari a metà strada:|:|:|

Ma dio santo, tra casello e benzina gli costerebbe molto più di 10 euro! ( e costerebbe anche a me)

Ditemi che non è vero, che ho capito male.
My Portfolio ;D
Messaggio 2273 di 2.761
Ultima risposta

Ditemi che non è vero, che ho capito male.

è vero...è vero...sai quante volte mi è capitato? Addirittura uno voleva che lo portassi io il pacco....
"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole."
Messaggio 2274 di 2.761
Ultima risposta

Feedback 0 acquista un paio di scarpe, taglia 38.5, immediatamente manda questo messaggio:

-il nummro 38 ce

Sto scrivendo la risposta quando ne arriva in diretta un altro:

PER FAVORE RISPONDI SUBITO E IMPORTANTE

Rispondo che il 38 non è disponibile, avendo capito il soggetto, chiedo se vuole confermare l'acquisto o meno.

Passano 3 giorni (non era urgente?) e nessuna risposta, rimando un sollecito, chiedendo sempre con molta educazione la conferma o meno dell'acquisto.

Ancora silenzio...la risposta arriva dopo circa una settimana dall'acquisto, stavo per mandare controversia, quando finalmente scrive:

scsa nn le poxo piu acquistare per mia mamma ke nn vuole usare posta pay mi dispiace

Che generazione di m......:_|
Messaggio 2275 di 2.761
Ultima risposta

barbyfix
Utente della Community
Invece da me,un tizio compra un autoradio,senza gps,mi invia messaggio dicendomi?m la scheda gps dove la devo mettere? immaginatevi la risposta...
Messaggio 2276 di 2.761
Ultima risposta

ghegostore-com
Utente della Community
@belli_e_monelli Potevi chiedergli se magari voleva anche il nome del tuo fornitore huahuahua.

ROBA DA MATTIIII :)

GHEGO STORE - LO STORE "MADE IN CHINA"
Photobucket
GHEGO STORE - "I Migliori Prodotti Al Miglior Prezzo"
Messaggio 2277 di 2.761
Ultima risposta

18 euro arrivati... inutile riportare che ha chiesto spedizione immediata e consegna tassativa per domani...
in provincia di Agrigento!

(solita faccina che si spara in bocca)

Manifestare i propri limiti è la miglior prova d'intelligenza che conosca. Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2278 di 2.761
Ultima risposta

Acquisto del 10 luglio (col negozio in ferie...) da utente con 2 feed

mail arrivata un'ora fa...

Salve, vorrei sapere xkè avete aperto2controversie e ammonizioni nei miei confronti, quando io ho pagato subito l'oggetto.I miei genitori nn sanno usare il comp, e io sono partita x la california il16luglio.Non ho avuto modo di usare un comp fino a oggi.Cmq ho lasciato detto ai miei di pagare, cosa che è avvenuta il17luglio,e la ricevuta può confermare. La festa sarà domenica e se non riceverò la merce entro quel giorno, dopo non me ne farò nulla.Vi prego, per questo, di ritirare le ammonizioni, ma sopratt vi prego di spedirmi i palloncini in quanto mi servono.Vi prego di essere leali con me, come io lo sono stata con voi.Ho comprato anche altra merce, ma non ho avuto problemi con nessuno apparte voi.Sono molto dispiaciuta per come sono stata trattata e lo sarò molto di più se non avrò la merce, da me già pagata, entro il matrimonio. *****

Gentile sig.ra *****,
sono molto sorpreso della versione dei fatti scritti nella sua mail... è sinceramente diffigile IMMAGINARE tutto questo se lei non ce lo dice PRIMA ma soprattutto se, come dal nostro punto di vista, non riceviamo alcun accredito pari all'importo del suo acquisto, nè alcuna rispsta ad almeno tre nostre mail più due notifiche da ebay scaturite dalla controversia...

Siamo molto dispiaciuti del fatto che lei ci reputi sleali e che consideri inadeguato il nostro "trattamento", ma vede... se fantastichiamo su ogni acquisto che dopo quarantanove giorni non risulta pagato... probabilmente va a finire che perdiamo tutte le COMMISSIONI PAGATE A EBAY contestualmente ai vari acquisti, in quanto il regolamento prevede dei tempi (estremamente GENEROSI, certamente non paragonabili a quelli di altre piattaforme simili) che ci tocca rispettare.

Se ci indica in che modo ha effettuato il pagamento saremmo ben lieti di spedire domani stesso, e di porgerle le nostre scuse per non aver INTUITO che le poteva in qualche modo aver pagato.

P.S. gli ammonimenti non li rilasciamo noi ma eBay... e ho visto che glie li hanno già tolti ;-)

Manifestare i propri limiti è la miglior prova d'intelligenza che conosca. Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2279 di 2.761
Ultima risposta

crenikpuntoit
Utente della Community
Arrivata ieri:

D: salve mi servirebbero dei p.z di ricambio honda xl even 11 anno 2002 ecco alcune cose leva freno leva frizione conda km tutto combleto inderuttore (quello posizzionato nella leva freno anderiore)il copri ruota post.(quello tipo parafanco)pedalini post se con la risposta mi potrebbe pure mandare i prezzi grazie x la sua cortesia a risentirci

L'abbiamo stampata e quasi quasi la incorniceremo.
L'ID riporta an un utente Siciliano(io ho il padre di origine - a scanso di equivoci) ed è semplicemente perfetta se letta con l'accenti alla 'Camilleri'.
Messaggio 2280 di 2.761
Ultima risposta