Acquisto del 10 luglio (col negozio in ferie...) da utente con 2 feed
mail arrivata un'ora fa...
Salve, vorrei sapere xkè avete aperto2controversie e ammonizioni nei miei confronti, quando io ho pagato subito l'oggetto.I miei genitori nn sanno usare il comp, e io sono partita x la california il16luglio.Non ho avuto modo di usare un comp fino a oggi.Cmq ho lasciato detto ai miei di pagare, cosa che è avvenuta il17luglio,e la ricevuta può confermare. La festa sarà domenica e se non riceverò la merce entro quel giorno, dopo non me ne farò nulla.Vi prego, per questo, di ritirare le ammonizioni, ma sopratt vi prego di spedirmi i palloncini in quanto mi servono.Vi prego di essere leali con me, come io lo sono stata con voi.Ho comprato anche altra merce, ma non ho avuto problemi con nessuno apparte voi.Sono molto dispiaciuta per come sono stata trattata e lo sarò molto di più se non avrò la merce, da me già pagata, entro il matrimonio. *****
Gentile sig.ra *****,
sono molto sorpreso della versione dei fatti scritti nella sua mail... è sinceramente diffigile IMMAGINARE tutto questo se lei non ce lo dice PRIMA ma soprattutto se, come dal nostro punto di vista, non riceviamo alcun accredito pari all'importo del suo acquisto, nè alcuna rispsta ad almeno tre nostre mail più due notifiche da ebay scaturite dalla controversia...
Siamo molto dispiaciuti del fatto che lei ci reputi sleali e che consideri inadeguato il nostro "trattamento", ma vede... se fantastichiamo su ogni acquisto che dopo quarantanove giorni non risulta pagato... probabilmente va a finire che perdiamo tutte le COMMISSIONI PAGATE A EBAY contestualmente ai vari acquisti, in quanto il regolamento prevede dei tempi (estremamente GENEROSI, certamente non paragonabili a quelli di altre piattaforme simili) che ci tocca rispettare.
Se ci indica in che modo ha effettuato il pagamento saremmo ben lieti di spedire domani stesso, e di porgerle le nostre scuse per non aver INTUITO che le poteva in qualche modo aver pagato.
P.S. gli ammonimenti non li rilasciamo noi ma eBay... e ho visto che glie li hanno già tolti ;-)
Manifestare i propri limiti è la miglior prova d'intelligenza che conosca. Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola