annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

nellavecchialibreria
Utente della Community
OM

Lunedì... sera....

Questo crede che più che corrieri usiamo portaordini o Cosacchi dello Zar... Oppure i Gufi di Harry Potter...

E non è mika l'unico demente del genere...

A presto!
OM

Messaggio 2311 di 2.761
Ultima risposta

Oggi Sabato ore 13.40
il mio lo supera, oggi mi ha chamato uno da roma e mi ha detto che gli serviva il peluches ma per stasera (siamo a 600 km)

invece questa e' fresca

Gentile bluenight70,

ciao,mi scusi per il ritardo ma ho avuto molto da fare;io avevo capito che dovevo pagare con il bollettino ed infatti l'ho comprato ma non conosco il suo conto corrente,ora io non sono molto esperta mal'ogetto e risultato pagato e cio vuo dire che quando mi arriva dovro' pagarlo???e mi scusi ancora se non e' cosi'mi dici gentilmente cosa devo fare grazie!

Il passato e' passato.
Il passato e' il futuro solo per il pomodoro.

Messaggio 2312 di 2.761
Ultima risposta

Colorante alimentare ROSA in gel

D: Salve, il colorante è liquido o in polvere? Grazie

(utente dal 2003 con stella viola)

suum cuique tribuere Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2313 di 2.761
Ultima risposta

proprio ora... e ssinceramente non riesco a capire che intende...

-ma voi, gli abit, li cucite dal vivo????

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????????????
Messaggio 2314 di 2.761
Ultima risposta

overbartersrl
Utente della Community
Riferito ad un fax:

Ciao, ma nei 49 euro sono compresi anche gli invii dei fax, quindi dopo l'acquisto non li pago i fax che invio?

Non c'è limite alla demenza...

Messaggio 2315 di 2.761
Ultima risposta

overbartersrl
Utente della Community
Un gentile signore che ha acquistato un cell. da 45 euro.

Carissimo Nicola, ti mando copia della ricevuta del versamento da me effettuato in data 19.9.09, come da accordo telefonico.
Ora sta a te dimostrare la mia stessa precisione. Comunque ti prego di comunicarmi i dati della spedizione per la tracciatura del pacco. Ti ringrazio e ti saluto cordialmente. Ciao *****
P.S. Salutami anche Melissa, che sicuramente sarà più brava di te.

5 minuti dopo...

Carissimo Nicola, scusami ma nel mio precedente messaggio ho dimenticato di inserire l'allegato. Ciao Ubaldo.
P.S. Non fare il monello ! ! !

Ovviamente accompagnato a tutto ciò, le circa 10 telefonate al giorno... Infatti ha avuto modo di parlare con me e con altre persone! L'unica cosa buona che ha detto è stata: io vi consiglio di fare la POSTEPAY, io pago solo con PO-STE-PA-YII è veloce, come fate a non farla... :-D

Messaggio 2316 di 2.761
Ultima risposta

😧 salve se vi faccio un aquisito diciamo di 3-4 prodotti, potresti fare la spedizione con paccocelere 3 o 4 (fino a 30 kg si paga in turno a 13-15 euro). attendo subito la sua risposta. grazie, alina pricop 24-set-09
R: Buon pomeriggio e grazie per la visita, lei può comprare tutti gli articoli che le piacciono le spese di spedizione sono sempre fisse a 8 euro, non un centesimo di piu' quindi ricapitolando compra una maglia spende 8 euro per la spedizione, ne compra 5 spende sempre solo 8 euro, a presto Monica

se a qualcuno avanza un celere4 me lo faccia sapere grazie:-)
Messaggio 2317 di 2.761
Ultima risposta

Io ho un Paccocerale 3, ti serve?
"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole."
Messaggio 2318 di 2.761
Ultima risposta

le chiedo se per caso non fosse allergica....
Messaggio 2319 di 2.761
Ultima risposta

expoluce
Utente della Community
Senta non le trovo da nessuna parte...non è che avete le lampadine quelle a forma di c(...uore) di vespa?

Manco lo posso scrivere il termine originale, che nn mi accetta il messaggio...

?:|:_|

Messaggio 2320 di 2.761
Ultima risposta