annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.




Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
AHUAHUAhuahuAHAhuA STò MORENDO!!

Amicici e colleghi powerseller ne approfitto per salutarvi, a breve non sarò pjù Powerseller dopo 2 anni e passa di onorata carriere e tra un pò chiuderò l'attività!
Un saluto ed un abbraccia a tutti quelli con la quale ho avuto scambi di opinioniin passato!
Siete stati una grande risorsa per me, GRAZIE MILLE a tutti, di cuore...

Speriamo in un futuro più roseo 🙂 (a breve,speriamo, mi statalizzo)... io speriem che me la cavo... chissà



Giovanni



Giovanni
Messaggio 2351 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

oggetto 110444466067

ciao,sarei interessato alla tastiera in asta , ma non ci sono foto e notizie sul mouse , com'e' ? bianco anche lui ? wireless ? mi dai anche disponibilita' e tempi di consegna di una tastiera + mouse bianchi.

:_|

Davide

babra
Messaggio 2352 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

anche il tappetino del mouse è bianco? ..perchè non lo riesco a vedere in foto?

ah ah ah
Messaggio 2353 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

the.fisher
Utente della Community
arriva un pagamento paypal per un oggetto e nelle note:

Ciao, mi sono appena aggiudicato l-oggetto xxxx. puoi scrivermi alla e-mail xxxx.com tutte le possibili modalit' di pagamento e il totale_ cos= provvedo subito. Grazie mille xx

mi faccio pagare di nuovo?
Messaggio 2354 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

the.fisher
Utente della Community
oggetto da 5,90 euro.
domanda:

volevo sapere se il prezzo è trattabile....

:_|
Messaggio 2355 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

edav-martina
Utente della Community
un cliente mi prega più volte in ginocchio di spedirgli un'adesivo con posta prioritaria nonostante gli abbia più volte detto che spedisco solo con raccomandata per via della tracciabilità...
Vabbè mi impietosisco e invio, segnalo la spedizione..
dopo neanche 15 minuti mi manda una mail con la richiesta dei codici di spedizione!!!! (e fin qui la parte "divertente")
dopo 3 giorni dalla spedizione mi manda una mail intimidatoria perchè non ha ancora ricevuto l'oggetto
e mi dice che sicuramente il feed non sarà positivo.
io gli rispondo che ho le sue mail pronte dall'avvocato
e in caso di feed diverso dal positivo, tieni pronto a chiamare il tuo di avvocato.
risultato:
dopo 1ora mi manda un'altra mail tutto contento che l'oggetto era arrivato e si scusava per quello che aveva scritto!!!
Ma secondo voi ci provava?
Messaggio 2356 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

the.fisher
Utente della Community
e lo chiedi pure?
Messaggio 2357 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

overbartersrl
Utente della Community
feedback appena ricevuto:

Tutto ok....consiglio, togli il prezzo incollato sulla scatola, perchè è brutto.

Messaggio 2358 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Appena ricevuta......

ciao scusa il disturbo volevo farti una proposta 39 euro per l'idropulsore compresa la spedizione.so che puo' sembrare ridicolo,quasi elemosinare ma nel caso tu accettassi,sappi che con quei soldi risparmiati per la spedizione per i tempi che attraverso, io mangio 2 giorni e pultroppo per i problemi che ho in bocca l'idropulsore e' un aggeggio che pultroppo mi serve.
scusa per lo sfogo ti prego di valutare la mia proposta.grazie

Stanotte ci penso e domani valuto se rispondere.....;-)

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

sono sempre io riccardo ex ri-do-56
. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2359 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

domanda sull'oggetto numero 270467086925, con scadenza in data 07-dic-09 03:32:21 CET - Tubetto sangue finto trucco di Halloween horror trucchi

D: ciauu^^ sarei interessata ma volevo sapere una cosa il sangue nel tubetto è abbastanza liquido? perchè mi servirebbe per macchiare dei guanti e un camice vorrei ottenere l'effetto "spruzzo" grazie
Inserisci qui la tua risposta

R: presumo di sì... ma non ho la possibilità di provarlo...


Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti (OW) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2360 di 2.761
Ultima risposta