annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

🙂 no dai non è tutto a te, facciamo un pò per ciascuno..............:-D
Messaggio 2661 di 2.761
Ultima risposta

luciamsn
Utente della Community
"ho visto i suoi leoni per giardino ingresso parco.
mi chiedevo se è possibile realizzarli in un materiale più leggero, perchè vorrei metterli nell'ingresso di casa. è possibile ? quanto costerebbero ?"

(ma che ha l'ingresso del colosseo a casa ?) ---------------------------------------

Luciamsn - Massimo e Lucia

AnegluciaPS
---------------------------------------<- Massimo e Lucia

AnegluciaPS
Messaggio 2662 di 2.761
Ultima risposta

ahahahahah forte questo dei leoni.........
Messaggio 2663 di 2.761
Ultima risposta

fantasilandia_te
Utente della Community
DOMANDA: Ciao sarei interessato all'acquisto di questo telelfono.... volevo chiederti se è possibile installare un sistema di navigazione

RISPOSTA: Si certo è possibile però gli devi abbinare un'antenna gps bluetooth perchè il telefono non ne è dotato.

DOMANDA: Grazie per la risposta volevo chiederti da dove posso scaricare l'antenna gps

RISPOSTA: Forse intendi da dove puoi scaricare il programma di navigazione?

DOMANDA: No il programma so dove scaricarlo gratis intendevo da dove posso scaricare l'antenna gps bluetooth

A parte la sonora risata che qui c'era tutta ho poi scoperto, dietro mia esplicita domanda, che aveva già acquistato questo telefono e visto che il venditore non gli rispondeva ha chiesto a me (20 domande in tutto) :^O Non sono d'accordo con quello che dici, ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa dirlo!!!
Messaggio 2664 di 2.761
Ultima risposta

nellavecchialibreria
Utente della Community
OM

:-)

Penso che il Teletrasporto sia una necessità moooolto presente, ormai...

Così si possono "scaricare" le antenne e poi, chissà, anche i cellulari, nonchè i PC ed alle fine i pianoforti a coda...

:-)

OM

Messaggio 2665 di 2.761
Ultima risposta

Un cliente chiama :
Vorrei comprare l'orologio "....." e cita una marca, le chiedo ok, marca individuata, ma quale modello? mi risponde "è quello che a ore dodici ha scritto 12, a ore tre c'è un 3, a ore sei c'è scritto 6..." io continuo e a ore nove c'è un 9? e lui risponde "ESATTO! ha capito quale?

:^O :^O :^O
Visita il mio Negozio eBay
Photobucket
RE.MA. Fabbrica Materassi
Messaggio 2666 di 2.761
Ultima risposta

fantasilandia_te
Utente della Community
ESATTO! ha capito quale

:^O Non sono d'accordo con quello che dici, ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa dirlo!!!
Messaggio 2667 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
francamente non ho capito la seguente domanda riferita ad 1 radio:

"sia pmr che lpd lavorano sui 400 mhz...solo che i
pmr usano frequenze intermedie ai lpd...cosicchè
nonostante le frequenze siano vicinissime tra i 2
apparati non si può comunicare. una carognata
escogitata dai furbastri statalisti del ministero
delle comunicazioni!!! e lo dico da dipendente del
mistero degli interni!! abbasso lo stato italiano
e suoi burocratici parassiti incompetenti!!!"

ancora non ho risposto, anche perchè + di un " ? " non saprei che rispondere
Messaggio 2668 di 2.761
Ultima risposta

nellavecchialibreria
Utente della Community
OM

io, in genere, me la cavo con un sibillino "Prendo atto..."

E la chiudo là...

Ho come l'idea che un sacco di italiani NON siano ascoltati e così appena hanno una remota possibilità di poter dire la propria, A SPROPOSITO, ci si buttano a pesce...
(Cfr. la stragrande maggioranza delle cose che si leggono su FaceBook)...

Mah...
Sarà il caldo...

A presto!
OM

Messaggio 2669 di 2.761
Ultima risposta

kekko209
Utente della Community
Nel NEGOZIO, 10 minuti fa:

Sig.ra: Buongiorno ho comprato da voi un tappeto, ora vorrei sapere se posso cambiarlo.
Io ( non sapendo cosa e quando avesse acquistato): certo, può cambiarlo, ma di che tappeto si tratta e quando lo ha comprato?
Sig.ra: è nu tappet gruoss, l'ho pagato 100 euro e l'ho comprato più di un anno fa...
Io ( sbigottito): signora, un tappeto in un anno si usura, prende gli odori di casa.
Sig.ra: Nooo il tappeto è nuovo, perchè sai non ci sta bene, io ho da poco cambiato casa, il tappeto è avvolto in un lenzuolo e l'ho messo sull'armadio.
Io: Bhe signora, io le posso fare la cortesia di tenerlo in negozio e vedere se qualcuno vuole acquistarlo, lei ha lo scontrino?
Sig.ra: no, ma io non voglio LA CENTO EURO indietro...magari voi mi date 85/90 euro...

Io: signora mi spiace, ma senza scontrino non posso riprendermi il tappeto, è per una questione contabile!

credo che sia l'effetto del caldo...
>
Messaggio 2670 di 2.761
Ultima risposta