annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.




Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

agrieuro
Utente della Community

Buonasera,
con la presente intendo preannunciarvi che, per la prima volta, rilascerò il feedback negativo. Invero, pur essendo l'oggetto pienamente conforme alle aspettative e la spedizione conforme a quanto da voi descritto, all'apertura del pacco ho avuto una brutta sorpresa: insieme al tagliaerba era presente una vipera che all'apertura del collo si è scagliata sulla mia gamba. Per fortuna non mi ha morso ed è stata lei ad avere la peggio. Comunque la paura non è stata da poco, anche perché insieme a me c'era mio figlio di 5 anni. Pertanto, non so dove custodite i colli ma per il futuro sarà opportuno controllarne il contenuto prima della spedizione per garantire l'incolumità dei clienti (che hanno pagato anticipatamente) e per i corrieri. Quanto sopra per doverosa conoscenza e correttezza.

Messaggio 2751 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

pineron
Utente della Community

Stai scherzando, vero???????

.
Messaggio 2752 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

A me è successo di trovare uno scorpione nero bello grosso, da allora quando il pacco contiene paglia o simili, mi prende una leggera ansia a mettere le mani nel pacco per estrarre l'oggetto.....


.


. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2753 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

agrieuro
Utente della Community

Non scherzo!
Stavo per rispondere come faccio di solito in caso di problemi con gli utenti esordendo con "mi dispiace per quanto accaduto.....ci scusiamo...etc. etc." Poi ci ho riflettuto, e mi son detto che quella non poteva che essere tutta un'invenzione, ideata magari allo scopo di ottenere qualcosa. Ho cancellato la risposta classica e ho dato una risposta nettissima, adducendo che non era possibile, anche perchè non solo il tipo di imballo è tale da non permettere la penetrazione di alcun tipo di rettile, ma noi apriamo il medesimo prima di mettere in spedizione per aggiungerci un particolare, quindi se in partenza l'animale fosse stato presente sarebbe saltato fuori in quel momento. Sicuro di andare incontro ad un inevitabile feedback negativo, cosa che non mi tangerebbe sapendo di aver fatto la cosa giusta (poi segnalando una cosa del genere, magari ci sarebbe stata una possibilità che lo avrebbero rimosso, data la surrealità della vicenda). Ebbene il giorno successivo ha lasciato feedback positivo. Vallo a capire...

Messaggio 2754 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

agrieuro
Utente della Community

...mi aveva fatto tornare in mente la classica storiella del furbetto che va alristorante che dopo aver consumato il pasto metteva un insetto o qualcosa del genere nell'ultima portata per poi lagnarsi con il ristoratore con tanto di minacce allegate al fine di non pagare il conto...

Messaggio 2755 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

ragazzi fate come me e massacrante ma efficace mettete clausule ben precise all inizio dell inserzione e i signori preopotenti bannateli....e un consiglio perché creano solo rotture,io ho messo in ogni inserzione leggere bene le clausule,,,ho diminuito i problemi e ho meno domande stupide e più acquisti ciao

Messaggio 2756 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

ecco due chicche:


 


"ciao volevo sapere se c'e l'ai l'elicottero ho sono esaurite"


 


eccone un altro:


 


"Ciao ......... la capottina e quella che mi serve e per lelicottero mini cp ok non per il genio cp ok ?? A dopo to avevo mandato un sms che o visto lelicottero modello f 04736 della walchera. Super mini cp con la radio EVO 7e ok fammi sapere mi piace tantissimo vedo Lora di averlo o lo voglio conprare da te ok fammi sapere perche cosi mi spedisci il tutto x venerdi pomeriggio al indirizzo he ti ho mandato Sai mamma mia e bellissimo in internet lo ho visto al prezzo tutto conpreso con la radio EVO 7e di euro 139 ok piu spese di contrassegno fammi bene ok cosi dopo conpro ancora da te ok ciao e grazie2

Messaggio 2757 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Eccola fresca fresca.


 


Domanda fatta su un compralo subito di 25 Euro:


 


"Salve. Potrebbe farmi un " compralo subito' a 2,00 euro e 18,00 di spese di spedizione con ricarica P*ste P*y?"

Messaggio 2758 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

sciana64
Utente della Community

Queste le ho ricevute pochi giorni fa: 


 


Ciao...avrei bisogno di un po' di foto x fugare i miei dubbi ed evitare
di commettere errori. Vorrei vedere le condizioni delle suole/takki.
Vedere il modello indossato e x ultimo ma molto importante x me avere
delle foto cn le scarpe e i piedi al fianco x avere un riscontro
dimensionale.


e foto con le scarpe e i piedi nudi al fianco x avere un riscontro dimensionale...attendo tue. Ciao


 


e dopo


 


Ciao...ti stresso ancora...potresti inviarmi un ultima foto ke cm riferimento si veda la suola e la pianta del tuo piede nudo ...(il sotto x intenderci) scusami  Attendo tue. Ciao


 


non ho piu' risposto.........

Si torras su calche a s'ainu, dolet plus a tie




Messaggio 2759 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

E meno male che non era interessato a comprare dei boxer, altrimenti già immagino il "riscontro dimensionale" che ti avrebbe chiesto 😉


 


Antonello.

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***
Messaggio 2760 di 2.761
Ultima risposta