annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

om2506
Utente della Community
Paolo, anche se mi sei simpatico, temo di doverti dare del rincitrullito:

COMPLETO LETTINO BIMBO (di che misura)?

DISEGNO BABY BEE (di che misura il disegno)?

PURO COTONE 100% (di che misura il puro cotone)?

Daiii...
Un filo di attenzione:
e leggitele le tue inserzioni...
(almeno tu)

:-) 🙂 🙂

A presto!
OM

OMDITUTTO_LOGO

Messaggio 311 di 2.761
Ultima risposta

Azz......piglio, peso, incarto e porto a casa.......sta a vedere che alla fine "il cliente ha sempre ragione" !!!! .

Logo PDM STORE Paolo

Paolo Gaio
Messaggio 312 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
grande mauro!!! auhAuhAuhAuhAuh

Giovanni

Giovanni
Messaggio 313 di 2.761
Ultima risposta

scusate se apro una piccola parentesi

ma anche a voi capita spesso che quelli che fanno 1000 domande e 2000 trattative non comprano e quelli che non ne fanno o ne fanno massimo 1 comprano e pagano alla velocità della luce...

e di questi ultimi non avete più traccia (nessun problema con la spedizione nessun reclamo etc etc)
Messaggio 314 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
SI, è endemico, come ci sono quelli, pochissimi, che appena pagano METTONO ANCHE IL FB.
Insomma... la casistica è più ampia possibile.

In pratica, direi che sopra i 100 FB quasi non li senti; se poi hai PayPacco fanno tutto loro: cliccano, comprano, pagano, tu gli spedisci e ti accorgi che hanno ricevuto quando ricevi il FB.
Senza alcun tipo di comunicazione o mail.

Rari (ce ne fossero...) ma ci sono.

In quanto a quelli che fanno 2000 domande, in genere semilampioncini, ce ne saran sempre...

A presto!
OM

OMDITUTTO_LOGO

Messaggio 315 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Premesso che l'inserzione è uguale da che ho iniziato l'attività su ebay

D.:Ma l'oggetto di cui si parla è quello nella foto d'inserzione o quello che c'è nella descrizione?Grazie

R.:...sono la stessa identica cosa, scusami lo vendo da da qualche anno ormai ma nessuno mi ha mai fatto questa domanda, neanche chi poi l'ha acquistato. ciao
Messaggio 316 di 2.761
Ultima risposta

impero-accessori
Utente della Community
Fresca di stasera:
Acquista il giorno 3/2 e paga stasera con Paypal, al pagamento aggiunge questo messaggio privo di senso, visto che ha appena pagato un compralo subito con paypal:

Messaggio: SE per caso superate la somma data su ebay di 159,00 euro io vado dai carabinieri quindi nn provateci
grazie

Ma dico, voi cosa fareste? a me verrebbe voglia di rifiutare il pagamento e chiudere il discorso..è che mi vedrei piazzata un negativo...che gente! Daniela

Daniela

http://www.impero-accessori.it/iaf.jpg
Messaggio 317 di 2.761
Ultima risposta

impero-accessori
Utente della Community
Om, non dirmi che tu usi Paypal... :O Daniela

Daniela

http://www.impero-accessori.it/iaf.jpg
Messaggio 318 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Chiedigli cosa vuole dire con quella frase, in maniera gentile, e vedi cosa risponde.
Io non uso paypal, finchè almeno non mi regalano le tariffe :^O, qualche volta arrivano anche a me questi utenti che subito dopo l'acquisto parlano già di vie legali o cose del genere.

Nella risposta li faccio letteralmente cag**e addosso, tanto che poi si scusano di non aver capito che non si devono accusare le persone se queste ancora non hanno fatto nulla; cavolo, non sono mia mia madre!
Messaggio 319 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Messaggio: SE per caso superate la somma data su ebay di 159,00 euro io vado dai carabinieri quindi nn provateci
grazie

dev'esser la prima volta che usa PayPal e, non sapendo come funziona, teme che tu gli faccia la cresta.

Come dire: ignorante, aggressivo e maleducato.

Om, non dirmi che tu usi Paypal
Visto che me lo chiedi: si, SOLO ed esclusivamente per l'edizione inglese del Libro cui partecipo al Progetto Storico. è poca cifra, venduto in TUTTi I CONTINENTI, da una clientela decisamente specifica (direi storici, appassionati di storia, musei e biblioteche istituzionali) e NON ho mai avuto un problema... sin'ora.
Poi, se ti piacciono le statistiche, all'incirca è MENO di una vendita al mese... La mia percentuale di incassi con PayPacco è del 4%, nel 2006.

A presto!
OM

OMDITUTTO_LOGO

Messaggio 320 di 2.761
Ultima risposta