annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

newmillennio
Utente della Community
Inserzione nokia n95 il cliente acquista e poi richiede il totale. Ricevuto il totale scrive

ciao mi hai inviato il totale del pagamento ma mi sono dimenticato di dirti che ne voglio 50 pezzi.
Non appena mi arrivano e gli esamino (quindi non alla consegna) te li pago con bonfico...

Peccato che sono a letto con la febbre a 39 da 3 giorni altrimenti ERANO GIA IN SPEDIZIONE....

MA COME SI FA???
Messaggio 541 di 2.761
Ultima risposta

gustodoc
Utente della Community
😉
Messaggio 542 di 2.761
Ultima risposta

meldaur
Utente della Community
me ne mandi una cinquantina anche a me?
---------------------------------------------------------------
e l'acquirente si chiese: e mo? che me ne faccio dei feedback?
P.S. chi trova una risposta gli regalo dei fumetti.
Messaggio 543 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
a me unio insiste che mi ha pagato con paypal ma qui non risulta nulla e dice che il pagamento lo ha fatto tramite ceckout e che paypal gli ha tolto i soldi dalla carta ma a me non è arrivato nulla.
Scommetto che vuole fregarmi

Giovanni

Giovanni
Messaggio 544 di 2.761
Ultima risposta

Questa settimana.......

E' mia prassi chiedere i giorni e gli orari preferiti per la consegna onde evitare che il corriere mi apra la giacenza....risposta del cliente:

Tutti i giorni dopo le 18.00, sabato e domenica tutto il giorno !!!!!

Mi sa che lo consegno io a mano così mi faccio una gita !!! .
Paolo e Paola

Paolo Gaio
Messaggio 545 di 2.761
Ultima risposta

Fresca fresca, di stamattina.
Ho un orologio D&G da 195 Euro di listino, che offro a 169,90 senza proposta d'acquisto, ovviamente.

Il cliente: ti faccio una proposta di 85 Euro

Io: Mi proponi 85???
Li acquisto subito a 85! Ma sono originali? Dove hai l'ingrosso?
Messaggio 546 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Ah! Cesarex, visto che leggi...inizia a togliere le mie foto dalle tue inserzioni della D&G....

Non mi sembra molto corretto, visto che sei anche PS!

Parlo del C'est chic! In bianco e in nero...è più di un mese che ci sono...... __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 547 di 2.761
Ultima risposta

freetime.bazar
Utente della Community
.....e bravo a cerarino.....X-( .
.
.
.
Safigi x francesco_1

Francesco
.
.
.
.
Safigi x francesco_1

Messaggio 548 di 2.761
Ultima risposta

@natisha: Scusami, ho dovuto mettere in piedi la sezione orologi in fretta e furia, ed ho fatto torto a qualcuno. Le tolgo subito!

@freetime: Sono ancora offeso con te per come mi hai trattato altrove. So che sei una bravissima persona, vi leggo molto ... ma ci sono rimasto molto male per come ti sei scagliato contro di me, peraltro avevi interpretato tu male. Bisogna saper chiedere scusa, come ho fatto io con Natisha
Messaggio 549 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
A proposito, cambia anche il prezzo di listino, del c'est chic, che viene 265,00 se no a 219 non lo vendi. __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 550 di 2.761
Ultima risposta